I Vestiti Nuovi del Faraone
di Tayr Seirei

22/06/12, ore 20:30

Oddio, ci mancava solo che il Faraone-Del-Nostro-Cuore saltasse addosso a Mana!!! Quasiquasi sono invidiosa ^^.
Ma tu mi vuoi morta.
Non puoi nemmeno immaginarti quanto ho riso quando ho letto la profonda, commossa frase di chiusura, ovvero:
<<Fuck Yeah, via questi quattro straccetti!>>
Rimarrà negli annali!!! E sono sicura che, quando diventerò egittologa, troverò questa storia incisa da qualche parte...se accadrà te lo farò sapere!
Come sempre ottimo lavoro.
Un bacio.

AmyMassa 96

12/06/12, ore 16:08

Penso proprio che le cose siano andate così! E comunque è ovvio che nell'Antico Egitto si conoscesse la favola "I vestiti dell'imperatore" insomma, qualcuno avrà pur dovuto inventarla no! XD

02/06/12, ore 21:23

FINE, VIA LIBERA!
- Adesso si può?
- FUCK YEAH, VIA QUESTI QUATTRO STRACCETTI!

IO NON POSSO FARCELA.
Tu devi credermi se lo dico, perché sto seriamente collassando sulla sedia. Come diavolo ti è venuta in mente una fic simile? Come? Dove? AHAHAAHAHAAAHAHAH XD Sto seriamente morendo!
Mana è scaltra, figa, ma ha trovato pane per i suoi denti! E Atem è così... così... beh, non esattamente geniale che cazzo ci voleva ad indovinare la trama di una cosa che hai già letto ma sagace, per così dire! Approfitta delle situazioni per girarsele a suo favore ;)

Il fatto che neanche il gelato esistesse è un segno?

20/04/12, ore 14:06

Oh My God!
Se tiri fuori delle fic così, ti prego di recensire Soe Mame più spesso che puoi xD
Mana è propio una furbetta, non c'è che dire: non solo ha abbandonato lo studio, ma ha anche trovato uno stratagemma piuttosto geniale per... va bhé, si è capito u///u
Però anche Atemu è bello sveglio eh? Secondo me, anche se non avesse letto la favola non si sarebbe fatto fregare u.u
Se c'era Seth non solo avrebbe cacciato via Mana&manichino, ma avrebbe anche mandato all'aria il geniale piano della ragazza! (tutto ciò fa immaginare che Mana avesse programmato tutto nei minimi dettagli u.u)
E' inutile dire che ti faccio tanti complimenti X3
Baci

Pandora

20/04/12, ore 00:52

Ma che puccia che è! *^*
Proprio nel tuo stile, sensei, complimenti! ^______^
Sono proprio contenta di essere appena tornata e di aver potuto leggere qualcosa di così kawai! *^*
Ah, dopo devi raccontarmi cos'è successo in mia assenza in sezione! ù___ù
Scusa la pseudorecensione, ma ho parecchia roba da recuperare! -.-"
Un bacio! <3

19/04/12, ore 19:24

E così questa flash si è magicamente formata nella tua testa mentre mi stavi recensendo?
Visto? Visto che recensirmi TI è assolutamente utile? Ci guadagni tantissimo! *_____* Quindi perché esitare? *___*

Ehm, coff coff. U__U
Bene, ormai siamo tutte dell'opinione che Mana sia una fangirl. (Io sono sicurissima lo siano anche Aisis e Isis. Se non ci sono nate, lo sono diventate.)
E questa povera fangirl è costretta a rimanere rinchiusa, senza alcuna fonte di distrazione, a studiare. Terribile! OAO
Ma, per fortuna, la sua mente non potrà mai essere rinchiusa - né, tantomeno, potrà mai concentrarsi su cose di scarsissimo interesse psicologico e sociale come lo studio -, sarà sempre libera di volare nell'aire della fantasia (?), fino a planare su un libro di favole di Hans Christian Andersen (che nascerà solo un paio di millenni più tardi, ma non stiamo a fare i puntigliosi su cotali bazzecole!): una volta sfogliatolo, la dolce Mana s'imbatte in una favola che fa scattare il suo istinto fangirlico.
Mai mettere un libro di favole in mano ad una fangirl.
O meglio, mai mettere qualsiasi cosa nel raggio d'azione di una fangirl. Ergo: la sola esistenza di anche solo una fangirl implica che siete fregati.

La favola che, nella mente di Mana, si è trasformata in un dolcetto&scherzetto (in un che cosa? o.O) ai danni (?) del Faraone altra non è che "I vestiti nuovi dell'imperatore".
Si sa cosa implica: vestito invisibile, un vestito che non c'è, un vestito d'aria che il sovrano, nonostante tutto, sicuramente indosserà.
O forse no.
(E Mana è stata molto accorta a non presentarsi al cospetto del Faraone con Seth - o Mahad - nelle vicinanze. Si sa come tendono a reagire, in certi casi...)

Insomma, il piano di Mana viene smascherato (eh?), sembra tutto perduto, ma... Atem si rivela molto più [inserire termine adatto] di quanto la fanciulla potesse immaginare. U___U
Fu così che Mana raggiunse il suo scopo e visse per sempre felice e contenta con il suo Faraone dai vestiti invisibili! *O*

*rotola*
E' adorabile nel suo essere una colossale idiozia senza pretese. xDD
Dovresti scriverne di più, sì. U_U *Anacronismi compresi*
I miei complimenti per questa assurda fangirlica favola! *^*

17/04/12, ore 15:07

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Mana, Mana! Furbetta che sei! *fa pat pat*
Rinchiusa a far compiti ha trovato un modo MOOOLTO creativo per sconfiggere la noia! Ha tutta la mia stima!
E Atem... Certo che pure lui mica scemotto! Anzi anzi! XD
Complimenti, davvero adorabile!