Tell Me Why
di One Direction_

19/11/12, ore 23:19

sdfhv djklhgfhj lò kfnon puoi iniziare e finire cosìììììì voglio sapere di più!!!!!
comuinque liam e harry siete due bastardi! dopo ve ne pentite ma lo siete lo stesso!!!!!!
tu zayn sei assolutamente dolciosooooo aksfh
e tu niall lotta!! provaci :'

ok mi è piaciuta questa os complimenti :*

04/07/12, ore 19:14

Oddio mi ha incuriosito tantissimo continua ti prego è stupenda. Baci baci Sole_Luna_ xxx

21/05/12, ore 19:07

Hei, è davvero stupenda, non vedo l'ora di sapere come continuerà! =)

25/04/12, ore 09:36

NON PERMETTERTI DI ELIMINARLA!! Se la elimini giuro che ce l'avrò a vita con te u.u
L'inizio mi piace,e adoro il triangolo *-*
Niall è e sarà per sempre il mio preferito e sono una team Ziall(?)
AHAHHAH oddio me devo calmà. u.u

Comunque ormai tu devi continuare perchè mi sto appassionando già dal ''prologo''(?)
E adoro vedere Liam violento *-* Dio,anche se è violento con Niall,il mio amore <3.
DEVI CONTINUARE E BASTA. NIALL DEVE STARE BENE..e Liam deve avere sensi di colpa a vita se gli succede qualcosa. T.T

No,basta u.u .. adesso me la rileggo perchè me va u.u (?) Cerca di continuare perciò u.u Ciau u.u <3
-fede <3<3

24/04/12, ore 00:23

no, non eliminarla è interessante l'inizio della storia, mi piace **
continuala :'3

22/04/12, ore 22:57

Non la eliminare,l'inizio di questa storia è fantastica,fidati. :)
Spero che la continuerai :) xx

18/04/12, ore 20:22

uh sembra carina questa storia c: continuala mi piacerebbe leggerla.
Povero picci Niall però ç.ç

Kisses, Fede.

17/04/12, ore 13:11

E'... è diversa!
Un po' confusionaria... MI PIACE! :D
Continua, voglio saperna di piùùùù!

17/04/12, ore 12:47

Nononono, non la eliminare! *-*
Mi piace e soprattutto perché è un triangolo Liam/Niall/Zayn e impazzisco per questo trio amoroso!! *çç*
Okay, premettendo che adoro Harry, in questa ff l'avrei voluto prendere a calci nel culo e anche peggio! Secondo me ha una cotta per Liam... ma ti prego dimmi di no, lui deve stare con Louis! ç_ç
Non si è capito bene una cosa, però: questa ff è AU oppure riguarda l'ambito degli One Direction? Perché non si capisce bene. :D
Comunque non fa schifo, davvero, è molto carina! ^^
Al prossimo capitolo!
mystic_alina