Ti appartengo
di secretdiary

31/07/12, ore 18:29

Ho trovato questo breve racconto veramente splendido. Mentre leggevo sentivo la storia come fosse reale. Bravissima per avermi trasmesso emozioni e per aver descritto in modo minuzioso.
Complimenti per il tema trattato: l'avventura. Complimenti per il tuo stile di scrittura.
-Pao-

19/04/12, ore 11:05

Affascinante ed ipnotizzante.
Questa breve storia mi ha letteralmente catturata, sia per la maestria con cui ne hai descritto ogni minimo dettaglio, sia per la bellezza della tematica che vi hai trattato: l'avventura. Come hai scritto e come mi hai trasmesso, l'avventura è come un'entità presente intorno a noi e, allo stesso tempo, distante anni luce.
Impalpabile ed astratta, inafferabile ma ammaliatrice. Essa ci spinge a compiere un viaggio lungo anche tutta la nostra intera vita, per rifuggire dalla monotonia, dalla quotidianità, per abbandonarci solo e solamente ad essa.
Adoro come Damian si sia fatto prigioniero dell'avventura e come cerchi in tutti i modi di compiacerla, seguendola per mare e per terra, senza alcuna paura, senza alcun rimpianto.
Vivido e realistico, in una sola parola, splendido.