New Establish Style Tempo
di itsmeyukiko

31/05/12, ore 16:17

*-* la presentazione di Ren *ç* amore mio *-*
sposami 3 anni di differenza si può fare no???
e poi non sapevo che eri nato a novembre O.O
però sapevo che eri nato il 3 del '95 ma accipicchia a novembre! E chi lo sapeva :D
Va be a parte il mio crazy moment
passiamo alla recensione... qui non dovrei proprio recensire dato
che si sono le info sui miei amati e venerati Nu'est, però lo faccio lo stesso hahahah LOOOOOL.
maaaa ora ti devo lasciare ... comunque, per il capitolo precedete, ancora complimentoni è stupendo.

31/05/12, ore 16:14

ahhh!!!! bEllissimo inizio aahH!!!
stupenda la parte in cui ci sono tutte le ragazze *-* e po bellissima Hye su *-*-**-*-*-
E poi io amo da morire i Nu'est non riesco a non ascoltarli ogni 2 minuti :D
Comunque mi sa che dovrei presentami perché sclerare così in una bellissima storia mi sa che è da maleducate hahahahha
Piacere Emma o comunemente detta Ems, anche tu puoi chiamarmi così :D
é bello sapere che ti piacciano i nu'est ^^
E sai dovresti veramente continuare ops è vero tu hai continuato ora devo andare a vedere il prossimo capitolo :P
Be allora vado ;)

Ems <3

22/05/12, ore 21:17

Il primo capitolo è stato molto bello! :) Sono ansiosa di leggere il continuo! :D

18/05/12, ore 22:10

Hey! Le ragazze sono troppo carine!
Non è che per caso sai come si chiama la modella che hai messo come foto per Hana?
Ps: Mi spiegheresti come fai a pubblicare le foto su efp?
PLEASEEE

09/05/12, ore 00:20

Io adoro i NU'EST!!! Non mi ero neanche accorta che ci fosse un topic apposito XD
Comuuuunque la fiction è fantastic :D Spero vivamente che la continuerai e non la lascerai morire come tanti fanno... ( io sono una di quelle T_T )
Per me, in ogni caso, c'è qualcosa sotto sotto tra kang e Hye... gatta ci cova *3*
Va be me ne torno ne mio angolino *buio buio*
Ciaoo e aggiorna presto!

18/04/12, ore 22:51