Perchè sei un piccolo orsetto peloso...
di funkia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/11, ore 22:50

Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine.
E' di una dolcezza e originalità infinita.
Hermione e Rom sono troppo teneri e la faccenda degli orsacchiotti mi ha strappato più di un sorriso.

Ron fece un altro sorriso con un po’ di malizia “Stavo orsacchiando”
Hermione rise e si strinse al suo petto lasciandosi cullare come una bambina “Sì,però stavi anche orsicchiando”
“Che ci vuoi fare,sono un uomo dalle mille risorse!”
Hermione tirò su la testa e gli stampò un bacio sulle labbra “La verità è che sei un piccolo orsetto peloso”
Ron sorrise e poi corrucciò la fronte “Aspetta un attimo.Io non sono peloso”
Hermione si tirò su a sedere “Ma sei un piccolo orso e gli orsi sono pelosi!”
Ron si alzò a sedere a sua volta “Appunto!Gli orsi sono senza sapere cosa fare e la trascinò sulle sue gambe,accarezzandole la schiena.

E la frase finale di Harry?
Mitica.
“Se avete finito di orsicchiare per terra sarebbe meglio andaste a letto.E’ un quarto all’una e gli orsetti pelosi a quest’ora sono in letargo”

Ti consiglio soltanto di modificare il titolo, perché l'accento del "perché" è sbagliato.

Tantissimi complimenti.
Baci orsacchiosi, books <3

28/04/10, ore 01:41

ma che dolcezza vermaente pucciosi i mie due orsetti lavatori che mangiano tutte le torte e posso mordere l' uomo(il film io non ho paura mi ha fatto male)
cmq povera Millicent BulstrodeXDperò devo dire che pure io la immagino più uomo che donna simile ad un orchessa com con i capelli neri

13/12/09, ore 19:47

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh (urlo isterico) dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! questa storia dell'orsicchiare ed orsacchiare é troppo tenera!! e Harry nel finale é troppo divertente!!!

12/09/09, ore 10:24

è una storia molto bella...sei davvero brava complimenti

06/10/07, ore 15:31

Bellissima che dolcezza!

08/09/07, ore 23:56

Carina carina carina... Troppo forte Harry alla fine!!!

02/09/07, ore 01:05

siiiii gli orsetti pelosi *_* stupenda :)

24/07/07, ore 20:59

Tu sei fuori di testa... Ma questa fiction è bellissima! Complimenti!!

19/06/07, ore 15:51

Ma che dulze!!!! Troppo bella! E Harry alla fine è troppo forte! Bellissima! Min

13/01/07, ore 17:43

Pucciosissima!! Ora mi è venuta voglia di avere tra le mie braccia il mio piccolo orsetto peloso...Giancarlo?! Dove seeeei...? Ho bisogno di coccole...ho letto una splendida ff coccolosissima e adesso ho voglia anch'io di un orsetto peloso...!!!! Brava Zia! Continua così!!!! ^.^ Padfoot

lallayla
05/01/07, ore 19:37

XDDDDDDmamma mia che ridere!!! sono arrivati i vicini a casa mia perchè ridevo troppo forte!!!bellissima complimenti!!!

piccola_lenne
04/01/07, ore 18:05

ah ah ah...è bellissima questa one shot!!! veramente carina...

02/01/07, ore 17:31

All'inizio tutta la storia dell'orsicchiare e orsacchiare mi sembrava assurda ma la conclusione e lo scambio finale di battute mi è piaciuto un sacco! Non c'è praticamente nessun errore ed è molto ben scritta, l'idea è semplice ma divertente. Brava!

DarkGiliath
16/12/06, ore 00:49

Ho riso dall'inzio alla fine, giuro. Come ti è venuta questa dell'orsacchiare poi..icredibile. Beh, bella e piacevole da leggere..aspetta, com'era? Davvero..orsacchiottevole..^_^

loredana
24/11/06, ore 17:10

no so se leggerai mai qst mess. ma la tua fanfiction orsicchiosa è davvero stupenda...mi è piaciuta tntissimo BRAVA!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]