Destino
di MadHatter96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/03/13, ore 15:07

Questa storia e' semplicemente MERAVIGLIOSA!!! L' ho scoperta solo ora e ho finito di leggerla subito, un capitolo dopo l' altro! È scritta davvero bene, scorrevole, emozionante, il modo in cui riesci a descrivere le scene e le sensazioni dei personaggi perfetto. Sembrava di vivere sulla mia pelle tutte le situazioni e gli stati d' animo: da pelle d'oca! Poi la caratterizzazione (oddio si dice così???) dei personaggi era impeccabile. Mello e' il mio secondo personaggio preferito dopo L, tormentato, teso a raggiungere un obiettivo, ossessionato dalla paura di fallire, come tutti d' altronde, così vivo, così umano. E tu l' hai reso proprio come lo immagino! Sayu non abbiamo granché modo di sapere come sia, ma la tua versione mi è piaciuta moltissimo! Che dire, davvero bravissima, e stato un piacere leggere la tua storia, peccato che sia finita :D un bacio!!!

04/07/12, ore 19:21

Ciao,
Ho finito di leggere la tua storia in un pomeriggio. Non male, davvero.
Ammetto che vedo Mello solo con Matt (come coppia) però ho voluto provare a leggere questa storia per curiosità.
Nonostante il pairing non mi attirasse, non sono affatto pentita di averla letta. E' stata bella.
Innanzitutto complimenti per la grammatica perché è quasi del tutto corretta (Ci sono pochi errori di battitura e pochissimi di punteggiatura, ma riguardo l'uso dei termini è ok.) e l'elaborazione dei personaggi è praticamente perfetta. Come anche la descrizione dei sentimenti.
Quando leggo una storia voglio trovare esattamente quello che hai scritto tu: azione, sentimenti, narrativa, descrizione e dialogo. In ugual misura. E tu hai fatto una bella miscela di tutto ciò che rende la storia deliziosa, piacevola e scorrevole. Per niente banale, poi.
Le vicende d'amore sono carine e ben curate, ho apprezzato molto il fatto che non li hai fatti innamorare al primo sguardo e che non si sono baciati al primo incontro. Altrimenti, se lo avessi fatto, sarò franca, avrei chiuso la storia oppure ti avrei lasciato una recensione negativa.
Non ho trovato affatto noiosa la parte dove vanno a Disneyland. Anzi, hai fatto rafforzare il loro rapporto e mi è piaicuto.
Riguardo i personaggi mi piacciono tutti e tre e sono abbastanza IC. Mi piace il fatto che Mello e Sayu sono incerti sul da farsi e che si pongono sempre dubbi su ciò che pensa l'altro.
Andiamo al finale. Avrei scommesso 100 euro che facevi morire Mello.
Nonostante sia una persona che ama i finali tristi, ho sperato che fino all'ultimo si salvasse. Anche se ci credevo poco. Invece mi hai stupito! Certo avrei aggiunto anche uno scazzotamento tra la Takada e Sayu (con la vittoria dell'ultima, ovviamente) ma vabbé, perdona la mia ironia.
Carina la famigliola alla fine. Questa Fan Fiction mi è piaciuta particolarmente perché fa vedere tutto da un punto di vista ottimista, che potrà anche non essere realtà, ma da speranza.
Martina.

04/07/12, ore 16:49

Oddio.

Ecco, da questo inizio penserai già male. Non è questo il mio intento. Come avevo scritto in precendeza, non avevo il coraggio di recensire ed ora penserai che è una cosa stupida perché non ci vuole niente a inserire una recensione, ma io sono un caso apparte da tutti i punti di vista. Non è che non trovo le parole, è che a volte ci sono..quelle particolari storie che mi emozionano, mi piacciono così tanto..che mi ritrovo ad ammirare l'autore e gli dedico quasi sempre un altarino mentale senza riuscire mai ad esprimere quanto mi abbia donato ciò che ha scritto. Potrei elencare una serie di storie meravigliose quanto la tua che mi hanno colpito e sono ancora lì ad attendere una mia recensione invisibile {da ciò puoi facilmente supporre che è una cosa più unica che rara che io in questo preciso istante stia componendo queste quattro righe}. Ma dopo questo divagare immenso, passiamo al dunque:
That's amore.
Ho da dire solo questo. Questa Fiction è amore, sbrilluccica nel mio cuore come i vampiri brillantinati {ogni riferimento a Pattinson è puramente casuale}.  Nella mia breve esistenza ho avuto l'opportunità di conoscere Death Note, stiamo parlando di secoli or sono dove la mia giovane mente era ancora nel mondo delle nuvole e non prendeva minimamente in considerazione coppie Yaoi,Yuri,Het. Per lei era completamente ignoto il significato di Fandom e Pairing e a stento riusciva a credere a l'esistenza delle fangirl, esseri immondi che blasfemizzavano i suoi amati Pg sbattendoli avanti e indietro con l'aiuto dell'altro Pg da loro scelto, creando così ignobili coppie formate da Uke e Seme. Ora, la mia ignobile mente si sbagliava, ma di molto,eh. -La smette di parlare come una vecchietta-
Sì, perché
That's amore. {Cit.
Dopo aver compreso l'infinito potere dei Pairing, la mia ignobile mente {Cit.} cominciò ad amare TUTTE le coppie {o almeno,quasi tutte.} canon e non create dalla mente diabolica del Fandom. Arrivò persino ad apprezzare la MxM, ma mai,MAI su questo universo di fiorellini e cannoni, avrebbe preso in considerazione l'esistenza di una MelloxSayu.
Quindi, tutto questo è per spiegare che non ho mai creduto che esistesse anche codesta coppia.
Metà recensione si incentra sulla mia crisi-That's amore-autore-That's amore-Ignobile mente. Oh, chiedo perdono.
Va bene, continuiamo, almeno non sarai costretta a leggere ancora
Ed è questo il punto
Nessuno vuole continuare a leggere questo schifo che definirò recensione per non deprimermi in un angolino.
Ripetiamo,giusto per coerenza,-anche se è l'unica cosa che non c'azzecca un emerito finocchio. Of course,niente ha un senso in questa recensione-
That's amore. {Cit.
Come ho già detto io amo questa storia, è la mia prima MelloxSayu/è stata la mia prima MelloxSayu e non posso non adorarla. Il finale che le hai donato,poi, quello è effettivamente qualcosa di
That's amore.
La regia {ormai stufa dei troppi 'That's amore'}: oh,ma insomma! Scrivi qualcosa di decente,santo Iddio!  Stai sfracellando il Karma a questa povera autrice, abbi pietà! Dacci un taglio.
In conclusione, ora che ho trovato il coraggio per scrivere tutta questa immensa caricatura di un qualcosa di serio,  credo che inserirò la storia tra le preferite e il Pairing nella mia personale lista de 'Le cose su cui un lontanissimo giorno,all'età di ottant'anni, scriverò una Fiction'

Credo di averti sfracellato abbastanza la quotidinità,or dunque..ciò che tutti attendevano con ansia:
with love ,

Kila.

Spazio per chi si dimentica le cose conosciuto anche come Ps: ah, ti imploro! Se scrivi altro su questa coppia {ma in generale se scrivi altro su Melluccio,ehehehe -nosebleed-} avvertimi! Perché le tue storie..sono..

-La regia censurò l'ennesimo 'That's amore'-

03/07/12, ore 16:50

Si!! Che bel chappy!! :D
Che dolce Aimi, anche il cane mi sembrava simpatico!! *.*
Mi mancherà questa storia!! Peccato che sia finita!! :D
A presto.
Noemi ;D

30/06/12, ore 22:00

Direi che è il cqpitolo più dulcioso di sempre, ma la parte finale...
AHAHAHAHA!! Ero morta!!
*Tipo che mi rotolavo a terra*
Sul serio mi hai fatto scompisciare dalle risate!! xD
Sei una grande!!
Alla prossima con l'epilogo!!
Comunque anche Matt è un grande!! *.*

29/06/12, ore 19:01

Siiiiiiiiiiiii!!
*Parte la musichetta Alleluja!*
Finalmente stanno insieme!
Grazie alla scrittrice! Bellissimissimo cap!!

25/06/12, ore 18:35

Scusami per il ritardo, non mi ero accorta che avevi aggiornato >o< rimedio subito, però ù__ù Fossi stata in Sayu a quella....quell'odiosa ( voglio essere educata ) di Takada avrei tirato un pugno. Ma lasciamo da parte i miei intenti omicidi nei confronti della simpatica Kyomi o come si chiama e andiamo avanti col recensire a questo bellissimo capitolo....cavolo, Sayu, potevi prenderlo te quel pezzo di carta, però eh! -_- cavolo, sper che Takada sia rimasta così scioccata nel vedere Sayu che si sia dimenticata di riprendersi quel foglietto! Sayu scopre finalmente l'identità di Kira...poverina, mi ha fatto pena. Perfortuna che c'è Mello che la calma. Sayu e Mello si baciano - finalmente - e spero che non sia l'ultima volta che lo facciano. Spero che Takada, nel frattempo, si sia persa il foglio del Death Note ( qualcosa comunque deve averle impedito di finire di scrivere il nome di Mello - mancavano poche lettere - dato che quest'ultimo è ancora vivo ). Comunque non ho mai capito una cosa nell'anime: Takada chiede una coperta a Mello per coprirsi quando si deve togliere la biancheria e Mello gliela da ( quando ho visto quel pezzo nell'anime ho sicuto considerato Mello decisamente fuori personaggio )Cioè, chi mai sarebbe gentile nei confronti di una stretta collaboratrice di un killer? Mello non credo proprio ( ricoridamoci che è uno pseudo mafioso e di sicuro non la gentilezza fatta persona ) e invece no: gli autori lo hanno voluto far diventare un gentiluomo proprio in quel momento -_____- ok, sto andando fuori tema XD Ti faccio i miei complimenti per il capitolo e attenderò con ansia il prossimo ( non so però se riuscirò a recensirlo, pultroppo ç____ç ) e ti dico anche che mi dispiace che questa storia stia per finire perchè mi ci ero davvero appassionata ^^ sei bravissima.
Mello comunque è meglio se la mantiene la promessa fatta a Sayu, perchè sennò sarò io ad ucciderlo è_è ( spero in un lieto fine XD ma comuqnue anche se il finale sarà triste questa storia mi piacerà comunque, sappilo. )
Alla prossima! ^^

14/06/12, ore 18:16

Omamma O^O spero che Matt e Sayu facciano in tempo e che Mello non ci lasci le cuoia! Quando in macchina Matt ha chiesto a Sayu cosa sarebbe stata lei disposta a fare per Mello...bhè, alla risposta di lei mi sono sciolta! Matt riesce a sorridere anche nei momenti più disperati, lo invidio. Anche se, ovvio, anche lui ha paura. Diamine, Mello deve sopravvivere. Cioè, non può crepare senza nemmeno aver detto a Sayu cosa prova per lei! E anche Matt. Se lui non ci fosse più chi prenderebbe in giro Melloe chi chiamerebbe " My Lady " Sayu? La tua storia mi ha davvero preso, come anche questo capitolo. Sei brava. Ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Adesso ti saluto, ciao!

08/06/12, ore 21:44

No no no!!!! Ti prego continua!!
Ho bisogno di vedere come Sayu salverà Mello!!
(Perché lo salva vero?! O.o)
Baci.
Noemi.

08/06/12, ore 18:06

Ma no, Mello, che fai??! Torna da Sayu!!! ç____ç certo che Matt, cavolo, per una volta poteva obbedire? Sayu ha detto quelle cose solamente perchè era arrabbiata ed aveva paura per lui! Non voglio manco sapere cos'ha pensato quando ha visto Sayu abbracciata a Matt -_- cioè, per far capire al caro Mello che a Sayu non piace Matt credo che ce ne vorrà di tempo D: Mello che piange....povero! E adesso è proprio arrivato il momento del rapimento di Takada...spero tantissimo che ne Mello ne Matt muoiano ( mi sto ripetendo, lo so ). Adesso sono curiosissima di sapere cosa accadrà e spero che Mello e Sayu possano parlare di nuovo a tu per tu.
Capitolo molto bello, sei brava ^^

03/06/12, ore 22:42

Noooooooo!!! Mello! Ma diamine, potevi aspettare cinque minuti in più prima di andartene??!? Io comunque se fossi stata al posto di Sayu a Mello gli avrei tirato un bel ceffone XD E poi mi sarei ri-messa ad urlare su quanto è idiota e che col cavolo che me ne sarei andata. Ma, per la fortuna di Mello, Sayu non è come me, sennò il biondo di schiaffi ne prendeva a decine XD Ed ecco che è arrivata l'ora del rapimento di Takada ( quanto la odio! é_é )....ti prego, non far morire ne Matt ne Mello ç_____ç ma la storia è tua, decidi tu. Io però continuo a sperare nel fatto che entrambi sopravvivino. I miei complimenti per il capitolo, bellissimo come al solito.

03/06/12, ore 22:07

Mmm e ora? Mamma mia spero che Mello e Matt non muoiano T.T Al posto di Sayu avrei dato al biondo anche un bello schiaffo per come l'ha aggredita u.u spero che aggiorni presto**
Un abbraccio,
Orihime02

30/05/12, ore 22:16

OH QUANTO SONO PUCCIOSI QUESTI DUE!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Viva Sayu e Mello!!
Baci.
Noemi.

30/05/12, ore 19:29

Faccio la stessa domanda di Matt: come cavolo ha fatto Mello a prendersi la febbre? O_ò cavolo, si stavano per baciare é_é comunque bel capitolo e secondo me sia questo che i precedenti non sono stati noiosi anzi, credo che un pò di tranquillità per Mello, Matt e Sayu serviva proprio dato che il caso Kira ricomincerà tra poco. Continuo a sperare che nè Mello nè Matt muoiano. E che Mello rimetta dalla febbre. Mello geloso è tenerissimo! XD Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo ^^

27/05/12, ore 15:06

Matt e Mello al Disneyland non riesco proprio ad immaginarmeli X''D o meglio, non riesco ad immaginarmi Mello al Disneyland. Quando Mello ha detto a Sayu di andarsene ammetto che mi era preso un colpo...cioè, Mello, ma come te ne esci?!? XD Comunque presumo che Mello sia solo estremamente preoccupato per Sayu. Che Tenero!! *W*  Povero Matt, si sente il terzo incomodo X''D cosa accadrà adesso? Sono curiosa!
Alla prossima! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]