Angels are watching over you
di Aniel_

30/04/12, ore 01:03

Ma com'è che questa mi era sfuggita??
Sto perdendo colpi. °___°
Tu evidentemente no, visto quanto è bella questa storia. Breve ma intensa non è un cliché, a quanto pare!
E' poetica, dolce, fa capire in poche righe quanto dura e desolata sia stata l'infanzia di Dean, quanto tenga a suo fratello (non che non si notasse, ma vabbè) e quanto Cas gli voglia bene, nel suo semplice e goffo tentativo di migliorare il loro squallido Natale.
Castiel è uno dei migliori personaggi che siano stati inventati, c'è poco da fare, e tu l'hai reso benissimo, così come il piccolo Dean.
Bello e triste che solo Sammy riesca a vedere le ali di Cass... insomma, complimenti, bravissima!

17/04/12, ore 22:26

E' adorabile. Dolcissima e Castiel è semplicemente perfetto. Mi piace l'idea che torni indietro per regalare ai due una visione diversa - e un po' meno triste - del Natale che entrambi hanno avto per molti anni. Per non parlare poi di Sam e il modo in cui ha dovuto vivere l'ultimo - che poi non è stato l'ultimo, per fortuna - Natale con Dean e quanto, in un modo o nell'altro, una festa del genere non lasci mai a nessuno dei bei ricordi. Cosa che condivido, io sono il Grinch e odio il Natale, però è bello pensare che sia Cas a migliorare i ricordi dei due... rende tutto molto più sopportabile pr loro. E quel po' di Destiel che non fa mai male è quello che ci mancava per rendere la storia perfetta.

17/04/12, ore 19:30

Ommammina, ma è bellissima çwç E' la cosa più bella e dolce che abbia mai letto *prende fazzoletto* complimentissimi!

17/04/12, ore 19:12

Due bambini preparano le loro cose la mattina del 26 dicembre 1988: sono allegri perché hanno scartato un regalo e si sentono meno soli.
Sono allegri perché hanno scoperto che, veri o meno, gli angeli esistono e vegliano su di loro.

Il mio cuore si è letteralmente sciolto leggendo questa One Shot! E' leggera, scorrevole e con quella tenerezza che non soffoca. Mi sono innamorata del piccolo Sam che vede le ali di Cas...che carino!!
Bravissima tesoro!!
Bacioni,
Amy

17/04/12, ore 19:10

Che fluff terribilmente carina! Cas che torna indietro per dare un regalo ai fratelli è molto tenero, e lo trovo perfettamente "da Cas"!
Ovviamente io, da brava pervertita, vorrei sapere cosa è successo in quell'auto e quale fosse il regalo di Cas per Dean...................
Complimenti come al solito!
Bassy