Non voglio perderti
di Ran_nechan

03/12/13, ore 17:59

Ciao :))
Ho letto la tua storia tutta d un fiato.. É stupenda e bellissima.. Complimenti :))
:)) rossella

30/04/13, ore 15:43

è bellissimo quando l ho letto mi sono imbarazzata tantisimo perchè mi immaginavo le scene per filo e per segno!!! brava!!

10/03/13, ore 21:03

belissima ff... sarebbe un finale fantastico per il cartoon... complimenti...

26/05/12, ore 20:22

nooooooooooooooooooooooo è già finita???? nn potresti continuare????? o fare una seconda serie cm continuoooooooooooo è stupendo e amo cm scriviiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

25/04/12, ore 22:58

Tu stai scherzando vero? ç.ç
Non puoi finirla così, anzi, non puoi proprio finirla! (xD)
Davvero, mi piaceva davvero troppo questa FF! :') Ne farai/hai già fatte altre? ^-^

24/04/12, ore 21:42

O mio dio.
La finee?? LA FINEEEEEEE??!!!!!!!
Ma tu sei impazzita! Lasciarmi così! E io ora dove la trovo una storia come la tua? NOnONONONO, non può essere la fine!
Ma almeno ne scrivi un'altra *occhi da cucciolo*?
Per quanto riguarda la recensione...
Decisamente, la vicinanza di Usui ha reso Misaki moooolto più "audace" XD
E un bacio davanti a tutta la scuola! Certo che dimenticarsi del proprio compleanno fa molto da americani! stupenda!
Sigh, addio....Buahahahahah!! * scoppia a piangere* -.-''
Ciacinski

21/04/12, ore 12:36

* Ciacinski arriva di corsa *
Anf, anf, anf... Aspetta che ho il fiatone, non riesco mica a stare al passo con le recensioni se continui così!
Ma del resto sono stracontenta! Hai già aggiornato! ^.^
Di nuovo: ma quanto sono dolci???
Qui hai presentato quei due in una veste decisamente più passionale ( e io maniaca che volevo di più! ) bravissima!
Certo che deve essere imbarazzante pero'... Dai voglio qualcosa di più spinto! ( ora io sparisco sottoterra )
A presto! Ciacinski

20/04/12, ore 13:42

Alla faccia della velocità! due capitoli in un solo giorno!
Mi piace però, così non devo subire attese eterne per un capitolo!
Bacio!! ahahaah! Ora sono contenta! Lei è sempre la solita -.-'' tanto sappiamo perfettamente che lo ama! Continua a negarlo, Misaki, mi raccomando.
Con Sakura??? Io avrei messo Yukimura al suo posto XD
Al prossimo capitolo, aggiorna presto!
Ciacinski
P.S: attenta agli errori di battutura e alla punteggiatura!

20/04/12, ore 08:33

Anch'io vorrei essere lei in questo momento!
E invece no, sto facendo tutto di corsa perché ora devo andare a scuola -.-""
Che imbarazzo!! Mi ero immaginata che lei dovesse rovinare a terra, ma di nuovo, che imbarazzo!
Usui tutto rosso!!! Bello!!!!!! Ok io non sono normale.
Bravissima!
Ciacinski che corre a scuola in ritardo

19/04/12, ore 21:39

Oddio che imbarazzoooo!!
Una classica scena da " risveglio a casa di lui ", ma se permetti scritta divinamente! Usui è dolcissimo ( e come altrimenti? ) e Misaki è la solita imbarazzata/innamorata. Credi a me, se trovassi Usui bagnato con un asciugamano in vita avrei tutt'altra reazione! ( ora mi sento una pervertita XD )
Noooo, tristezza immensa! Pensavo che ci fossero più capitoli!! Uffi, mi tocca aspettare é.é
Ti prego aggiorna presto! Ciacinski

18/04/12, ore 22:19

:D waaa mi piace molto questa ff ** spero che la continui presto :3

18/04/12, ore 13:47

Hai preso ispirazione dalla puntata dove Misaki e le sue amiche seguono Usui tentando di scoprire di più sulla sua vita, vero?
Ad ogni modo, se questa è una one shot mi dispiace dirti che mi sembra priva di trama, nel caso in cui si trattasse di un semplice prologo direi che va piuttosto bene, anche se ho otato qualche errore di battitura e uno stile pressoché piatto.
Cerca di coinvolgere di più il lettore e la storia sarà perfetta =)
A presto! Ciacinski