Umano, troppo umano.
di InJulietsdream_

24/09/12, ore 00:38

Amore, è.. è... è stupenda *so many feelings*
E' vero loro non riescono a nascondere quanto si amano e non devono farlo, maledetti manager! ç__ç Ma un giorno tutto questo cambierà u_u
Comunque davvero l'adoro, come Louis guarda Harry mentre dorme e lo ama, oddio non ho parole per descrivere, l'amo, punto.
Eden

05/09/12, ore 22:48

Mi sono ritrovata a curiosare sul tuo profilo dopo che ho letto la recensione che mi hai lasciato.. E beh, ho trovato questa. Non è una storia, questa è poesia u.u Mi piace troppo questo tuo modo così particolare di scrivere e con così tanta tenerezza :3 Spero che posterai altre storie, perchè di sicuro correrò a leggerle :) Dalla ragazza con il tuo stesso nome :P

25/04/12, ore 15:26

è meravigliosa.
Giuro che quello che hai scritto all'inizio mi ha fatto molto riflettere.
Complimenti :33

18/04/12, ore 11:08

Complimenti...é di una dolcezza infinita....e mi piace pensare che Louis e Harry siano davvero così... :-)

18/04/12, ore 00:02

Due anni fa studiai anche io gli androgeni in filosofia. Adoro il fatto che tu abbia fatto riferimento a loro. É vero nessuno ha mai detto che Zeus abbia diviso gli androgeni in uoml e donna... Non ci avevo pensato. Breve storia ma molto bella. Cattura. Brava è tra i miei preferiti. :) xxx