Il ragno Sa che La lasciai arrivare
di Mezzo_E_Mezzo

12/12/08, ore 18:41

Sinvceramente questa non mi è piaciuta tanto ^_^ però questa frase "E la notte succhia via ancora un po' del mio riserbo." mi piace. E' la più bella del testo, secondo la mia opinione.

Kuroi
21/01/07, ore 18:11

Ci si rivede, con somma gioia da parte della sottoscritta.
Il tuo modo di articolare le parole mi faceva sussultare non poco. Ed eccomi qui, dunque, a nuotare fra le tue Parole, a sorseggiare il tuo Stile, ad inebriarmi di un altro universo che è tuo e mai capirò fino in fondo, purtroppo.
Ho sentito sofferenza in questa storia.
Un susseguirsi di parole che scappano, non si toccano, rimuginano un dolore che strappa il cuore. Un combattimento fra frasi pregevoli, che ho amato follemente, che scandagliano l’animo con forza ineluttabile.
Non ci sono scuse, nulla ha l’uomo per scusarsi.
È colpevole.
Un’inquietudine superbamente descritta, vorticosa nella sua minuzia, nelle sue Bellezze profonde. Perché il bambino si nasconde? Chi ha scelto il destino del dannato?
Forti complimenti.
Le emozioni che ho provato leggendo non mi si scrolleranno facilmente di dosso.
Alla prossima.
Posso permettermi solo una cosa? Non serve che tu colori le tue parole. Già da esse mille colori, vaghi e contrastanti, cupi solitari e luminescenti, fuoriescono con volontà efferata. Sai sconvolgere-coinvolgere, hai stile. Un inchino, colorato di ammirazione profonda.

Kuroi

04/01/07, ore 01:11

mi piacciono i suoni delle tue parole. i suoni che le tue parole fanno mentre le leggo. e le immagini.

23/11/06, ore 20:25

E' criptica, a tratti incomprensibile, ma emozionantissima. Le tue immagini sono vividissime, l'atmosfera è vaga e insieme definita come un sogno. Alla fine ti resta la sensazione di aver vissuto una vita in pochi secondi. E' stranissima e bella.

13/11/06, ore 19:06

Ecco, appena ho letto questa delizia ho deciso subito di inserirla fra i preferiti. E' strana. Trasmette emozioni in un modo violento...Leggendo, mi è sembrato di rivivere un ricordo. Uno di quesi ricordi seppelliti dalla ragione che, quando tornano su, feriscono più di una lama, ma curano come nessun'altra cosa al mondo. Complimenti, e grazie per le emozioni che mi hai trasmesso.Hai migliorato la mia giornata.