Usagi my beloved Mistress
di Querthe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/18, ore 20:40

La storia è interessante vediamo cosa succede adesso sono davvero curiosa di saperlo

12/01/16, ore 12:01

Beh che dire sempre più interessante e accattivante, quando nel capitolo precedente ho letto di mamoru all'ospedale bendato mi hai fatto venire un colpo che poi è sfumato per fortuna! Di questo capitolo mi è piaciuto molto il rapporto tra chibiusa e usagi e finalmente una reazione positiva. Spero di leggere presto il seguito!

21/12/15, ore 21:29

Cavolo non ci speravo più in un seguito, sono già curiosa di scoprire cosa accadrà a nostri amati mamoru e usagi! Certo che la madre di mamoru sarà sempre una strega, chissà se c'è anche demando che sta tramando nell'ombra! A presto per il prossimo aggiornamento!

08/12/15, ore 19:35

Ok e addesso viaggerò di fantasia tenendo conto che sono passati anni giusto m..se ci ripensi ciao

26/11/11, ore 10:44

Ciao!!! Finalmente ti fai risentire con questa appassionante storia!!! Purtroppo la riunione di lavoro per Usagi non è andata poi così bene! E neppure il processo per Mamoru!! Comunque spero in qualche risvolto positivo nei prossimi capitoli!!! Aspetto presto per il seguito!! Mely

15/11/11, ore 19:10

Mi chiedevo da tempo, quando e se avresti mai aggiornato questa storia, avevo il terrore di un non continuo e invece... Sì! L'aspettavo davvero da tanto tempo!
Ho letto il primo atto e l'ho trovato meraviglioso, fantasia eccezionale, mi è piaciuto così tanto da proporlo anche ad altri nel leggerlo, un Mamoru così non l'avrei mai immaginato, complimenti!!!
Adesso aspetto il prossimo capitolo, sperando di non dover aspettare troppo questa volta! Ancora tantissimi complimenti!
Un bacio
Magata

10/04/11, ore 17:30

Ciao. Scusami se recensisco solo l'ultimo capitolo! Questo non vuol dire che gli altri capitoli non mi abbiano colpito in positivo! E' una storia davvero particolare e mi ha incuriosito molto già dalla prima parte "Mamoru my beloved master". Sono rimasta affascinata da questo mondo così particolare da te descritto! Devo dire con sincerità che ho iniziato la lettura della prima storia perchè incuriosita dal titolo, ma poi la mi ha molto appassionata ed emozionata ed allora sono passata a questa!
Di certo Usagi, che nella prima storia era, a mio avviso, troppo "retrograda", per amore del suo uomo si ritrova ad affrontare molte problematiche che prima non si sarebbe mai permessa neanche di immaginare! In primis il suo matrimonio con Mamoru l'ha portata a doversi adeguare allo stile di vita di lui, ben diverso dal suo! Poi il fatto di dover crescere una figlia in un ambiente del genere non è poi così semplice, credo per nessuno lo sarebbe! Mettici anche che quando lui si trova fuori per lavoro lei deve sostituirlo a pieno titolo alle feste "alternative" ed ecco che spunta in lei nuovamente la paura di non essere adeguata al contesto. Da sola con lui può anche adeguarsi per amore di lui, ma davanti alla gente si sente troppo fuori posto. Purtroppo il fato (o come penso io la suocera malefica) ha complicato ancor di più le cose per Usagi! Adesso che suo marito si trova ad essere incriminato per un delitto che non ha commesso lei deve occuparsi dei suoi affari, anche se inizialmente è molto titubante ed insicura di potercela fare. Alla fine però, grazie anche all'aiuto dei suoi "schiavi", e grazie alla meschinità di sua suocera della quale non conosceva l'esistenza, riesce a prendere le redini della situazione! Nei giorni seguenti a questo spiacevole incontro con la suocera si ritrova ad affrontare una riunione di lavoro durante la quale purtroppo non sa che si troverà faccia a faccia con il diavolo in persona!!! Povera Usagi!!! Chissà cosa la attende!!!
Ps. Scusa se troverai qualcosa di sbagliato nel mio pensiero, ma è ciò che penso!!! Cmq a presto con il nuovo capitolo!!! Mely

20/12/07, ore 13:31

ok.... io questa la odio! Ma che madre é? la sua maestra di perfidia chi era Crudelia Demon? Bello il capitolo, vedo che sei ispirato se aggiorni così velocemente... Mamoru ha fatto il signore, si é comportato come un vero uomo! Ora bisogna solo vedere cosa farà la nostra povera Usagi. Ma un bel lassativo nel caffé della suocera no eh?

20/12/07, ore 12:23

Lo sapevo che era lei!!!! Che bastarda!!!! Adesso mi viene il dubbio che sia stata proprio lei ad incastrare il figlio... aveva calcolato tutto no? Per quanto riguarda Mamoru, credo che abbia fatto la cosa migliore, ma dubito che nella realtà un padre accecato dalla rabbia, dall'odio e dalla voglia di vendetta avrebbe ascoltato in quel modo le parole del possibile assassino di sua figlia... Io spero sempre che persone così esistano, significherebbe che le persone sono disposte ad ascoltarsi. Purtroppo la realtà in cui viviamo è ben diversa. Ma la mia speranza resta. bacio usa

20/12/07, ore 12:15

Riciao Ale, non mi aspettavo che aggiornassi così in fretta è stata una gradita sorpresa. Mamoru è stato grande con il padre della ragazza troppo bello. La ODIO non la posso manco vedere, vedendo il nome della società ho pensato che fosse qualcun altro ed invece è quella donna maledetta. Complimenti davvero bellissimo Un bacione

19/12/07, ore 21:29

MALEDETTA! Ma che razza di donna è una così? Salvare un figlio in cambio di soldi ma che schifo. E brava la nostra Usagi che me l'ha sistemata per benino. Ti è venuto veramente bene questo cappy, mi è proprio venuta voglia di picchiarla a quella tipa, mamma mia. Vediamo che combini al prox cappy Un bacione

13/12/07, ore 14:26

Posso dire fantastico??? Si posso... FANTASTICO! Usagi è stata grandiosa. Si è guadagnata il sostegno di tutta la famiglia... La signora Negaversis??? Quando l'ho letto mi è scappato da ridere... azzeccatissimo. Un bacio alla prossima. Usa

13/12/07, ore 12:56

ma...ma....ma....ma.... che stronza!!! ok, le suocere non sono mai facili! ma dio mio! perché? perché? e si stupisce se suo figlio non la cerca? Cacchio questa la sera gioca a poker con Satana!!! tralasciando un poppante di troppo per i miei gusti... (eeeeh scherzo permaloso) il capitolo mi é piaciuto molto. Smeplice ma che mette ben in chiaro quella str.... la cara mammina e la forza che Usagi ha in fondo al cuore. deve solo esser più decisa e saprà essere un'ottima Padrona! Solo una pecca: nonno é corto il capitolo!!! falli più lunghi cavolicchio!!!

Usagi_84
31/08/07, ore 15:17

Se Usagi ce l'ha fatta ad introdursi in un modo così particolare... no vedo perchè non possa dettarvi legge! Molto spesso dietro un faccino da angioletto si nasconde una forza sconosciuta! E speriamo che sia il caso di Usagi... altrimenti sarà una pessima figura per lei e per Mamoru, sebbene a lei (ovviamente) importi molto più sapere mamoru al sicuro che altro... Bacio Usa

27/08/07, ore 15:06

Quando il gioco si fa duro.... Usagi deve tirare fuori gli attributi tipici di voi maschietti. Ce la farà? Io credo di si. Ha 2 alleati speciali in questa missione. Chibiusa che, per quanto sia un personaggio un pochetto odioso, saprà consigliarla al meglio e Artemis in grado di renderla forte e coraggiosa. E che in questa storia trovo affascinante. La sua ultima frase, poi, é stata molto eloquente. La mamma di Mamoru? Sarà anche lei un tipo trasgressivo o una bacchettona cattolica tutta casa e chiesa? Mah... nonnino... dai che l'aria di montagna farà lavorare i tuoi neuroni (già in crisi con l'età avanzata) voglio presto un nuovo capitolo (a differenza di quello che faccio io che non sto postando più). Ah... un ultima cosa... questo Nuuuuu mi suona molto famigliare. Sai dirmi come mai?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]