Brendon smiles like Brendon doesn't care.
di Back To Vegas Skies

03/04/16, ore 14:24

Oh mio Dio, una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto, mi sono quasi messa a piangere. Amo Ryan in questo modo. Vorrei che questo non fosse stato scritto 4 anni fa per "costringerti" a scrivere un continuo perchè è scritta benissimo e ne sono innamorata, veramente complimenti.

21/07/12, ore 00:45

Penso d'essermi innamorata di questa fanfiction! E' davvero bellissima e ignoravo il fatto che si potesse proiettare Ryan in una situazione simile e lo capisco alla grande, avendo perso la madre e avendo una matrigna che mi odia. Sono così simile a quanto hai scritto su Ryan.. Lo psicologo, gli antidepressivi, i tagli.. Tutto. Sembro io eheh..
Adoro anche la band ovviamente e loro due sono.. L'amore in persona, come si fa a non adorarli oppure amarli?
Complimenti, ho davvero apprezzato questa fanfiction e il fatto che l'hai scritta in prima persona, dal punto di vista di RyRo ♥
E' vera, è bella, è naturale. Questa è una vera storia, la amo. Complimenti ancora!

21/06/12, ore 15:45

Mamma santa, è stato stupendo. Bravissima, mi è piaciuta tantissimo! Mica ci faresti un continuo,eh? ç____ç Ti farei una statua. Veramente bella. Tra le più belle Ryden italiane che abbia letto :)

27/04/12, ore 18:13

Ook... da dove inizio??? Vabbè inizio dai complimenti... la tua storia è veramente bella, complimenti!!!  Ho sempre immaginato Ryan come quello più depresso e Brendon come quello sempre sorridente e allegro....quindi ottimo lavoro....!!
Mi è piaciuto il fatto che tu ti sia soffermata tanto sul  sorriso di Brendon.... infatti è irresistibile....* . *
Continua così!!!!! XD XD

23/04/12, ore 12:20

Pensavo di aver recensito, sono pessima davvero. La mia idea principale era quella di
farti una recensione lunghissima ma ho cambiato idea... non perchè non te la meritima
perchè sai già cosa penso di questa storia e delle emozioni che era riuscita a trasmettermi.
Quindi mi limiterò a riperti che è scritta divinamente ma soprattutto che te sei stupenda.
ti voglio tanto bene piccola, seriamente <3

19/04/12, ore 00:09

mi sto sciogliendo e i pochi neuroni che sono rimasti nel mio cervello si stanno consumando *çççç*
ma come hai potuto tenere nascosta una meraviglia come questa?
in certi passaggi mi sono immaginata di vedere realmente alcune scene.
un esempio? @.@
non posso. tutto il capitolo mi si è proiettato di fronte agli occhi
sei stata veramente fantastica a scrivere.
hai scritto meravigliosamente bene ogni cosa, ogni particolare, ogni minima cosa risaltava subito!
comunque! hai scritto di un Ryan particolarmente fragile e di un Brendon particolarmente dolce *___*
che carucciiiii che sono quei due assieme!
(Brenny che si preoccupa di Ross, che lo aiuta, che lo medica ... ma quant'è caro?? e Ross che ha paura di perderlo ... ma quant'è dolce??)
poi Jon e Spence sono i soliti ( perchè non si parla molto di loro? )
riprendiamo quel poco di contegno che mi è rimasto u-u
senza divagare ti faccio ancora di più i miei sentiti complimenti!
e aspetto i prossimi capitoli senza metterti fretta :)
kiss&hugs