Doll and blush
di Daifha

14/06/14, ore 22:26

è molto simpatica e carina! mi ha colpita molto,sopratutto lo svolgimento della FF,bellissima complimenti <3

A Kiss :*

19/04/12, ore 22:33

Haha, molto carina, una scenetta (a)tipica in una tipica giornata per Misaki e Usagi-san ;)
Ho il tuo stesso problema: anche io sono incapace di portare avanti una long (purtroppo), quindi ti capisco XD
Un buon lavoro!
Temari

19/04/12, ore 18:58

“Ho voglia di coccole, Misaki”, TT^TT
che carino Usagi-san, però solo coccole, ha qualche malattia noooo Usagi guarisci e torna ad essere il pervertito di sempre XD.
A parte questo, mi è piaciuta molto questa one-shot, è semplice e adorabilmente pucciosa >.<, quindi ti faccio i miei complimenti, un momento di puro e limpido amore, che carino Misaki che arrossisce per tutto.
p.s. anchio voglio abbracciare ed essere abbracciata da usagi-san, bè forse non solo quello -3-
Spero a presto e di nuovo i miei complimenti

19/04/12, ore 17:08

Uhm, non capisco il perchè questa fic non abbia ricevuto recensioni... E' bella!
Che poi, detto da me che non lascio MAI recensioni ad autori che non conosco, suona un po' ipocrita, ma tralasciamo ne!
E' davvero carina, semplice, fluffosa come amo definire questo genere e con personaggi ben caratterizzati!
Sarebbe carino vedere nel manga Usagi-san che richiede coccole e SOLO coccole.
Ma lui preferisce altro, lo so io e lo sanno tutti u_u
Davvero bella, complimenti!