Your Hands on the Bow
di Temari

07/12/14, ore 21:06

Non conoscendo la storia non posso dare un giudizio completo, ma da come l'hai descritta è molto interssante. Il modo in cui hai reso le emozioni e i sentimeni del protagonista è impressionante, mi son sentita così così coivolta che m'è venuta la pelle d'oca :). Mi piaciuto molto anche il fatto che tra un pensiero e l'altro hai inserito fash di scene erotiche, suscitando un senso di frustrazione nel lettore e portandolo così a immedesimarsi di più nel povero protagonista. è interessante anche il climax di emozioni che man mano cresce fino a esplodere nell'orgasmo di Katsura, dalla delusione provocata dalla consapevolezza della sua mediocrità , alla lacerante consapevolezza della forza dell' amore per Sou. Spero dinon esser stata troppo prolissa e noiosa :) sillvy87

25/04/12, ore 18:10

Finalmente sono riuscita a scaricare e leggere il manga!
Manga che ho adorato (mi ha sempre affascinata il tiro con l'arco, l'ho fatto per due anni ma poi ho dovuto smettere), come ho adorato la tua storia, del resto!
Complimenti mi è piaciuta molto!

24/04/12, ore 19:00

Bè prima di tutto non ho letto il manga quindi non posso farvi riferimento (bè solo momentaneamente perchè voglio leggerlo, è solo in lista d'attesa) ^^
Bè per quanto ho capito della storia penso sia molto bella e anchio adoro il tiro con l'arco =P

18/04/12, ore 19:06

Tu sei un genio! *O*
Mi ricordo che questo manga me lo avevi consigliato te xD E' splendido! *O*
Questa Fanfic (secondo me) rende bene l'idea dei due u.u

Kiss Kiss Isa ^-^

18/04/12, ore 18:29

Non so perché, ma verso il finale m'è venuto da ridere! xD Bravo Katsura, sbarazzati delle "prove"!
Non ti nascondo che aspettavo di veder comparire Sou più "direttamente", soprattutto nella scena finale...scusa le mie stupide fantasie! x\\D
Comunque sia, mi è piaciuta molto questa one-shot! E' calma e tranquilla, in tipica giornata di Katsura!
Il manga l'ho letto un pò di tempo fa quindi forse sto dicendo una cazzata, ma a me i personaggi sembrano molto IC. Anche se credo che Katsura, al pensiero di masturbarsi, avrebbe avuto qualche reazione in più! xD
Ultima cosa e poi finisco!
Non ricordo bene, ma Sou e Katsura non lo avevano fatto per la prima volta nel secondo volume? Allora come mai Katsura pensa a "certe" cose così tranquillamente?

18/04/12, ore 17:35

Sì, be', ecco... *cervello offline*
Non conosco il manga, ma... Perchè scrivi fic così belle su tipi sconosciuti e non accontenti mai me? çAç
La tua è crudeltà u_u
Comunque, è davvero molto bella, soprattutto la descrizione di Sou che si concentra e passa la mano sull'arco e sulla freccia!
Complimenti davvero, meritava una mia recensione questa fic u_u

18/04/12, ore 17:11

MERAVIGLIOSAAAA!! Ah, la adoro! Prima di tutto perché mi è piaciuta l'introspezione di Katsura e secondariamente perché hai inserito una scena hot come si deve - e a queste cose non si dice mai di no; (no, scherzo: al primo posto viene la scena hot).
Bellissimo il modo in cui hai saputo adattare una trama, che tutto sommato si mantiene in linea con ciò che succede nel manga, a una caratterizzazione più "libera" e personalizzata sulle reali esigenze di Katsura (che invece nel manga hanno poco spazio, poveri noi); non posso fare a meno di amare tutti i contesti scolastici in cui i ragazzi dei vari anni si trovano a fare delle attività in comune :3
Quindi complimentissimi perché è proprio la fic che avrei voluto leggere, completa ciò che dall'autrice viene lasciato un po' in ombra e ci dà uno scorcio sulla quotidianità dei due ragazzi... Senza dimenticare l'immancabile intervento del fratellone (che idea geniale!)
Arigatou :D
Stefano ^^

Ps: ah complimenti per la scena del bagno, mi sembra che di solito la descrizione di quei particolari in italiano ti crei diversi problemi ma in questo caso il risultato è stato ottimo, coerente, puntuale, azzeccato, apprezzatissimo, realistico, limpido, perfetto (potrei continuare) :3