00.00 Make a wish.
di harrysbigsmile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/09/12, ore 19:44

Oddio, ma è bellissimo :o Sono tanto felice che alla fine la protagonista abbia avuto una risposta da harry ^^ (purtroppo per noi nella realtà questo non può accadere...ma sono dettagli ..)

13/09/12, ore 19:42

E' bellissimo ciò che hai scritto :') La lettera poi è fantastica ... spero tanto che arrivi a harry! vado a leggere il 2 capitolo... p.s se ti va passa da me

21/08/12, ore 17:20

"Ricordati che in qualsiasi momento io sono lì con te,chiudi gli occhi,mi vedrai accanto a te sorriderti,sentirai la mia mano appoggiata alla tua spalla,pronta a prenderti se mai cadrai.
Mettiti le cuffiette,io ti sussurrerò le parole giuste per andare avanti."
QUESTE PAROLE.
Queste sono le parole che desidero di leggere, queste sono le parole che desidero mi vengano dette.
Anche io ho un 'preferito', Harry, ed è come se siamo una sola persona io e te.
In questo capitolo hai scritto parole che nessuno scriverebbe mai, e nelle righe riesco a leggere qualcosa. Qualcosa che mi dice che proviamo le stesse cose.
Anche se non mi conosci, ed io non conosco te: sono fiera, fiera di te.
Fiera di far parte di un fandom in cui c'è almeno una persona che scrive, parla di certe cose.
E' una meraviglia di fanfiction.

con tutto l'amore possibile, Finchel. ♥

21/08/12, ore 16:45

AAAAAAAAAAAAAA che bella ** la lettera di Harry mi ha commossa tanto <3 non vedo l' ora di leggere il seguito. Perchè ci sarà prestissimo, vero? VERO?!?! tantolove <3

07/06/12, ore 14:33

Ti ho già fatto i complimenti su facebook, ma ci tengo a ribadire che amo le tue storie!:) Davvero, sono fantastiche e questa, nonostante sia la più corta, è una delle mie preferite, sei bravissima*_* Se ti va, puoi passare a leggere la mia? Ciao dolcezza^^

23/05/12, ore 22:42

cara ragazza, è stupendo come scrivi, sei bravissima... spero che tu scherzi quando dici che questo è l'ultimo capitolo perchè questa storia è troppo bella e tu la DEVI continuare per il bene di tutti\e noi!!!!!!!!! ti pregooooo)-:so che con queste parole forse non ti convincerò, ma sono solo queste le parole che ora riescono ad uscire dalla mia mente.. un saluto a presto....

20/05/12, ore 08:43

Ma l' indirizzo è vero o è falso?Bhe,bella storia, fai conto che io sto piangendo per la felicità di aver letto questa storia!
Sei stata bravissima
Lilyruby

18/05/12, ore 17:03

sto piangendo come una cretina. è semplicemente stupendo, davvero. spero continuerai presto. baci sara c:

18/05/12, ore 00:51

Oddioo! Ho avuto i brividi, specialmente durante la lettera scritta da Harry! *-*
Bellissima, davvero! :D

07/05/12, ore 21:12

Mi hai fatto piangere, davvero. Sarà che sono in un momento un po' particolare ma mi hai fatto venire i brividi.
Il modo in cui scrivi è semplice, ma emozionante. Si vede che credi davvero in quello in cui scrivi.. Sei davvero meravigliosa.
Se vuoi ,passa da me, mi farebbe piacere.
Sappi che sono una tua specie di fan xD
Un bacio xx

07/05/12, ore 15:06

Ma perché non continui? Sono bellissimi questi due capitoli! :')

30/04/12, ore 18:07

No no Luch, o te vai avanti con questa storia o io ti scasserò le scatole a scuola fino a quando non avrai messo il capitolo 2 èwé è.. è.. è stupendo, non c'è nient'altro da dire. La lettera che hai scritto tu, la lettera con cui ti ha risposto lui.. mio Dio, aiuto, non so come definirle da quanto sono perfette. Ecco, sì, perfette: piene di sentimento, ma soprattutto, di verità, per lo meno in quella che hai scritto tu perchè vedo quanto amore provi per i ragazzi, ma in particolare per Harry. Continua, ti prego, sappi che non mi piace rimanere a lungo sulle spine, perciò o ti dai una mossa o vengo a casa tua, anche durante la notte, e ti sussurro all'orecchio continuamente:"scrivi il capitolo, scrivi il capitolo!" Ok? Ok.
Love, 1D are my everything xx (se te lo stessi chiedendo, sì, sono Marika AHAHAH, ti voglio bene <3)

29/04/12, ore 20:30

Sono belli e io sono senza parole.
Non trovo, veramente, le parole per descrivere questi primi due capitoli sembrano assolutamente. . .veri! Non so come spiegarmi.
Spero solo di poter leggere presto il continuo perché ora son davvero curiosa, continua così!
xx, Giuls

28/04/12, ore 11:39

E'  semplicemente stupendo *-* Anche se sono solo 2 capitoli ti giuro che li amo! Bravissimaa :)

26/04/12, ore 18:22

Ti giuro, è stupenda questa storia, due capitoli e mi piace tantissimo.
Avevo già lasciato una recensione ma è sparita..bo.
DEVI CONTINUARE A SCRIVERE PERCHE' IO VOGLIO IL SEGUITO LOL
ciao ciao xx