Da qualche parte oltre l'arcobaleno.
di alessiasc

26/04/12, ore 21:00

Io avevo già letto, ma con la testa che mi ritrovo mi sono resa conto solo ora di non aver recensito. E sai perché?
Beh, penso di no, quindi te lo dico io.
Perché la parte iniziale mi ha colpita tanto da sentire il bisogno di rileggerla... c'è poco da fare. sei nata per scrivere, sei un genio e ne sono più che convinta.
Pooi, ora passiamo alla storia. Ovviamente scritta benissimo, mi piace anche l'idea, il contesto in cui Ariel si trova.
(mi piace anche il nome Ariel!)
Non so che dire, se non che aspetto fremente (?) il nuovo capitolo!
Un bacio Als <3

18/04/12, ore 20:59

“Succede, a volte, che impercettibilmente quando raggiungi il sogno d'una vita tutto il mondo cominci a crollare, come se non avessi mai dovuto ottenere quello per cui hai lottato per tempo. Ma in ogni momento, mentre pezzo per pezzo ciò che è intorno a te si sgretola e ti cade addosso, continui ad amare con tutto te stesso quel che hai ottenuto, perché ti mantiene in vita. Perché è il tuo grande amore, e senza, non avresti motivo di respirare.” ---- io l'ho letto tutto il capitolo Ale, ma pensavo solo a questa frase. forse non ti rendi conto di ciò che hai scritto, forse non sai che è la perfezione questa frase. forse, forse, forse. quanti forse. ma forse non sai nemmeno, anzi, spero tu lo sappia, che non sei famosa, non vendi libri, ma, non per fare la lecchina, con te poi non avrebbe senso, insomma, sei una delle mie scrittrici preferiti. no, non esagero.
tu mi sorprendi, mi stupisci, sempre di più.
ogni volta di più.