A Conversation.
di Scaramouch_e

12/08/18, ore 23:11

È straordinaria...non ho parole.
Sherlock che torna alcuni istanti per rivedere il suo amato John (lo ammetto, anche io li shippo assieme 😍)
Mi è dispiaciuto, invece, che Sherlock sia davvero morto.
Perfetta e originale, dritta nelle preferite
Complimenti ancora!
Ciauuuuu
(Recensione modificata il 12/08/2018 - 11:13 pm)

20/04/12, ore 21:55

Ciao! Questa storia la trovo molto carina e mi è piaciuto come Sherlock ha reagito al bacio di John, specialmente la frase " << Avresti dovuto farlo tanto tempo fa, John. >> " la trovo molto significativa ed è quella che mi ha emozionata più di tutto al resto. Diciamo che io adoro le Johnlock, come molti credo, e quindi è sempre un piacere leggere su questi due piccioncini che io trovo pucciosissimi :3
Comunque, ritornando alla fic, il tuo nel complesso è un bel racconto e mi è piaciuto leggerlo.
Besos,
Puffola__ **
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 09:56 pm)

19/04/12, ore 11:49

Abbiamo gioito e "pianto" insieme con questa serie, quindi capisco perfettamente perché tu abbia scritto questa fanfiction, so da dove è venuta l'ispirazione. E' davvero una shot malinconica, ma racchiude in se tutte le emozioni passate guardando la serie, proprio attraverso i sentimenti di John, perché dopotutto così come lui, abbiamo imparato piano piano a conoscere Sherlock o, sempre come lui, almeno ci abbiamo provato.
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 11:53 am)

19/04/12, ore 07:12

Bellissima.. Davvero è stupenda!
Mi dispiace moltissimo che sherlock sia morto ma come si suol dire la vita continua!
Già anche se sherlock è morto la terra continuerà a girare.
Povero john mi dispiace è davvero molto bella perchè forse riesce a farti capire come va la vita.
Ancora tanto complimenti Valux

18/04/12, ore 21:35

Ciao Giulietta :)
E' bello vederti su questo fandom! XD Tutti prima o poi lo trovano e se ne innamorano! XD
La fanfiction è molto carina :) Il povero John è davvero preda di immagini che non possono fare altro che incrementare la tristezza! Allegria, portalo via! XD
A venerdì ♥