Lo spirito di Ōkami
di Nanamin

23/04/12, ore 19:48

Ciao, devo dire che questa storia mi ha  subito incuriosito e sono andato a leggerla: appena ho finito di leggere il primo capitolo, l'ho subito trovata fantastica, perché ha una lettura e scrittura scorrevole, una nota di mistero e  suspance, e chissà, forse ci sarà anche un poco di azione,  nei capitoli che seguiranno. Spero di leggere al più presto i prossimi post, aggiorna presto, ciao!

20/04/12, ore 15:06

Uh ma che bello!:)
Riapro il sito di fanfiction e guarda che bella nuova storia che ci trovo!;)
Complimenti,non č facile riprodurre esattamente i caratteri dei personaggi come sono nell'anime/manga...
Ma ce l'hai fatta benissimo;)
E poi questo lupo che hanno trovato...mmm chissā in che modo scompiglierā la vita ai nostri beniamini:)
Bč ancora complimenti e non vedo l'ora di scoprire che succederā in seguito!
Un abbraccio,
Rochita

19/04/12, ore 13:48

Hey ciao! Ho letto la tua storia questa notte, in preda ad un attacco di insonnia acuta XD Mi è piaciuto molto questo primo capitolo e poi... un lupachiotto *-* sono curiosa, attendo un aggiornamento! :D Ciaooo!

Saluti!

Princess Judith

19/04/12, ore 10:37

Salve!
La tua storia mi sembra davvero interessante da quel che ho potuto capire in questo capitolo.L'hai scritto bene devo dire...:),č molto scorrevole,linguaggio semplice ma non banale,e poi secondo me per quanto ai dialoghi e comportamenti dei personaggi ti sei molto attenuta agli originali,ti č venuto un buon lavoro.Complimenti!
Il finale poi degno delle vere storie che lasciano tutto in sospesoXD sono troppo curiosa di sapere cosa c'entra questo lupo con i nostri.Spero di leggere presto il secondo capitolo.
Ciau :)