Achilles' Heel
di LauFleur

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/01/20, ore 12:43

quello che so… tutto quello che ho.”
la frase che Damon dice a Stefan!! Pensavo sempre a Sam e Deam quando mi ricordavo quella frase e sentirla ora in merito a loro è come un piccolo sogno! OMG 😍

Desiderava con tutto se stesso che aprisse gli occhi, lo guardasse, ripetesse il suo nome un’altra volta. E lo voleva così tanto che gli sembrò quasi di sentirla, la voce disperata di suo fratello che lo chiamava.
Sam.

Praticamente Sam quasi lo sente che lo chiama dall'inferno. Fantastico 👏👏👏👏👏👏
meravigliosa questa parte!

Questa ff è stata raccontata molto bene! Avrei solo voluto che Dean cedesse prima a Sam, non la notte prima che si sarebbero separati xd
questo ha rovinato un po la bellezza della ff, almeno per me, cioè io la trovo bella, ma con dei piccoli cambiamenti e con dei Dean e Sam che si sarebbero vissuti di più, l'avrei amata ancora di più 💜💙💜

La parte dei sogni è stata talmente bella che ha fatto sognare anche me. Mi è sembrato di passare anche a me tutti quei mesi a sognare la casa di Sam e Dean, sei stata così brava a descrivere i suoi sentimenti in merito alla casa e alla loro vita insieme che mi sembra di essere stata io Dean e aver sognato questo per mesi xd e come Dean, ho amato i suoi sogni e desideravo disperatamente che quella casa fosse reale!
Questa è stata la parte più bella di tutta la ff!!

Non mi è tanto piaciuto che cambiassi la parte su Lilith, perchè nella mia mente avrebbe dovuto esserci quando la vanno a cercare nella quarta serie LOL
vabbè tanto poi sappiamo che Dean torna e potrà essere felice con il suo Sammy 💜💙💜💜💙💜

Complimenti!!
(Recensione modificata il 17/01/2020 - 08:10 pm)

17/01/20, ore 12:33

“Non ho mai voluto nient’altro.” sussurrò. Cercò i bottoni e, uno ad uno, li fece scivolare lentamente nelle asole. “Solo questo.”
Lo spogliò, Dean rimase a petto nudo. E adesso l’unica cosa che riempiva gli occhi di Sam era il tatuaggio. Quella macchia di inchiostro sulla pelle liscia e dorata. Alzò una mano, lo sfiorò con le dita. Poi avvicinò le labbra e ci lasciò un bacio. Dio, da quanto desidero farlo, e il bacio diventò un morso.
“E ti scongiuro, non ti fermare.” sussurrò, senza staccare le labbra dalla sua pelle.

mamma mia ciaoneeeee!!! quanto adoroooo questo pezzo!!!

Adoro anche il fatto che i sogni di Dean succedevano perchè era la cosa che più terrorizzava Dean, loro due insieme!
Genialata!
Ho adorato che finalmente fanno l'amore e mi piace talmente questo pezzo e come alla fine li descrivi, che ti perdono anche una cosa che mi ha molto infastidito, che Dean fino alla fine abbia respinto Sam xd LOL
(Recensione modificata il 17/01/2020 - 12:33 pm)

17/01/20, ore 12:11

Io vorrei schiaffeggiare Dean fino a farlo svenire xd
ha fatto tutto quello che non doveva fare in questa ff!!
Prima non parla con Sam per un dannato mese quando hanno già così poco tempo a loro disposizione
POI va da lisa, la bacia e fa sesso con lei.
Speriamo almeno non l'abbia messa incinta!
Ho pregato per tutto il tempo che si fermasse invece è andato fino in fondo, e vabbè xd
e cmq no, il fatto che sta per morire, non lo giustifica xd

Le uniche cose che mi sono piaciute cmq, sono, le frasi che diceva Lisa che erano le frasi di Sam nel sogno
(magari lei inconsciamente nei momenti di estasi è entrata in contatto inconscio con la mente di Dean e desiderava prendere il posto di Sam 😂😂 ma non ci riuscirà mai, ILLUSA 😂😂 )
e Sam che è stato stupendo e meraviglioso anche in questo capitolo!!!

(Recensione modificata il 17/01/2020 - 12:12 pm)

17/01/20, ore 11:50

Gli prese la testa tra le mani, chiuse gli occhi e disse quello che non aveva mai voluto ammettere nemmeno con se stesso.
“Non voglio morire, Sammy. Non voglio andare all’inferno. Non ti voglio lasciare.”
Appoggiò la guancia sui capelli di suo fratello. Non riusciva a pensare a niente, sentiva la testa svuotata.

che momento meraviglioso! Quanto sono teneri!!

Ma poi il sogno all'inizio??? Mi hai fatto innamorare anche di quella casa che hanno, oltre alla vita che hanno nel sogno LOL quanto desidero che possano averla! Inoltre sono stupita e sconcertata di aver scoperto che nel sogno stanno così perchè NON HANNO TROVATO JOHN.

TOP ahha questa non me la sarei mai aspettata!!

E la reazione di Dean al bacio??? Non mi è piaciuta, lo ammetto, è stata un po troppo forte, io sarei morta dalla vergogna se fossi stata Sam ahha povero xd
non avrei avuto più il coraggio di farmi avanti!!

Ma mi è piaciuto tantissimoooo come Sam ha baciato Dean! Anche come è successo! Favoloso 👏👏👏👏💜💙💜💙💜💙
(Recensione modificata il 17/01/2020 - 11:52 am)

17/01/20, ore 09:37

No vabbè! Ahahahah ma è stupenda questa prima parte 😍😍😍😍
Parto dal presupposto che io adoro i bagni, tra le mie stanze preferite ci sono i salotti e bagni , all'inizio credevo che fosse un bagno di un hotel extra lusso ahahah poi ho capito di no e credevo che il protagonista fosse Sam non Dean 🤣🤣 sono rimasta stupita quando ho letto che il pov era dal punto di vista di Dean, è davvero una genialata questo sogno ! Amo vedere Dean tutto imbarazzato 😍😍😍😍

Finalmente di fronte a suo fratello, incastra l’indice in uno dei passanti dei jeans e lo tira verso di sé. Sente la sua camicia ruvida contro il torace scoperto, il suo respiro sulle labbra
mamma mia, ma tu mi vuoi far impazzire di letiuzia hahah
io desidero disperatamente che queste immagini siano VERE! Mis to innamorando di queste fantasie ahahha

“Niente genitori, niente parenti, niente tavole imbandite e solo due regali sotto l’albero. Soli al mondo, come sempre… con la differenza che le luci di Natale ce lo avrebbero ricordato ad ogni secondo. Avevo paura che ti rendessi conto di quanto siamo soli, di quanto poco abbiamo.”
non ho mai pensato che le luci sull'albero di natale possano illuminare meglio quello che abbiamo intorni, facendoci rendere conto di QUELLO CHE ABBIAMO INTORNO. Tu mi stai facendo vedere il mondo da un'altra prospettiva e io ADOROOO quando succede, quando una ff riesce a fare questo!

“Forza andiamo, dobbiamo occupare una casa e scegliere un albero.”
e per merito del sogno, Dean addiritura sceglie un albero in piena notte!
Ma questa cosa è fantastica LOL è bellissimo e suggestivo scegliere l'albero di natale di notte!!! 🌲🌲🌲🌲🌲
(Recensione modificata il 17/01/2020 - 11:38 am)

17/01/20, ore 09:14

Sei riuscita a riportare su carta il momento in cui Sam guarda Dean che gli fa il pollice in su perché va con due donne 😍 Addirittura sei riuscita a far sembrare vero il fatto che sembra geloso del fratello! Ormai è quasi come se per me il sorriso che Sam aveva fatto nel telefilm non esistesse, talmente l'hai reso reale! È come se Sam da sempre innamorato di Dean, sente ancora più forte quell'amore da quando l'ha riportato in vita, bellissima questa cosa 😍😍😍

Un altro capitolo meraviglioso 😍 sono meravigliosamente IC ma sono sicura che questo te lo è già stato detto 🤗 e mia parte preferita é quando Dean prende Sam che in stato di incoscienza sente di galleggiare nel nero 😍Tranne per quelle braccia che lo sostengono 😍 è stato meraviglioso il pov di Sam!

L'unica cosa che stona un po' é che hai fatto che Dean non gli ha ancora detto che gli rimane solo un anno , e la disperazione di Sam secondo me può essere giustificata solo dal fatto che sa già che hanno solo un anno di tempo a loro disposizione! Non dico che in caso contrario a Sam non sarebbe fregato nulla ma penso che sarebbe stato più tranquillo pensando di avere ancora 10 anni
(Recensione modificata il 17/01/2020 - 09:30 am)

17/01/20, ore 09:09

Come hai potuto?” gli urlò in faccia. “Come hai potuto farmi questo?”
Mi è piaciuta la furia di Sam, non nascondo che un po' mi è dispiaciuto che hai cambiato la parte in cui gli va incontro, vedendolo vivo, però fa niente hai strutturato molto bene quell'episodio ! Mi è piaciuto molto 😍

21/06/13, ore 19:56

Ok, ora cercherò pian piano di mettere ordine nella testa perchè ho un sacco di cose da dire. Recensisco solo l'ultimo capitolo perchè ho letto tutto d'un fiato, non riuscivo a staccarmi dallo schermo! Comincio con tantissimo complimenti perchè è una storia scritta benissimo, hai descritto perfettamente ogni situazione, ogni sentimento tanto da farmi immedesimare nei personaggi, era un brivido continuo che cresceva di più ad ogni capitolo! All'ultimo capitolo, poi, avevo le lacrime agli occhi, speravo tanto in un lieto fine ma hai descritto benissimo la morte di Dean e quello che Sam ha provato. Ma soprattutto mi è piaciuto il modo in cui hai reso la loro relazione qualcosa di assolutamente naturale perchè nonstante loro se ne vergognassero - soprattutto Dean che sentiva che era una cosa sbagliata - sei riuscita a renderla una cosa giusta che ci stava a pennello nella storia. Detto ciò, complimenti davvero :D
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 12:13 pm)

01/04/13, ore 23:36

Questa si che è una fanfiction che da soddisfazione!
Perdonami se recensisco solo l'ultimo, ma tra un capitolo e l'altro non ce la facevo proprio a fermarmi...dovevo arrivare alla fine!!! Ripercorrere le vicende degli episodi del telefilm (episodi che tra l'altro ho adorato) con l'aggiunta dello sviluppo della loro relazione...ma che bella idea!!!
La storia è scritta così bene, e tutto è raccontato con tanta delicatezza... Mi si stringeva il cuore almeno un paio di volte a capitolo (l'ultimo giorno di Dean in particolare mi ha uccisa) e nonostante sapessi fin troppo bene come sarebbe andata a finire non potevo fare a meno di sperare in un happy ending!
Il fatto che i titoli dei capitoli scandissero il tempo rimasto mi metteva un ansia terribile, l'ultimo poi...non volevo arrivarci proprio!
In conclusione, tanti complimenti e grazie per questa bellissima fic!

14/12/12, ore 15:49

Questa storia è semplicemente stupenda. Davvero, mi ha affascinata dalla prima parola all'ultima, mi ha fatto sorridere e mi ha fatto piangere.
I miei più sinceri complimenti!

18/07/12, ore 11:28

E' da poco che conosco questo sito, e ci sono arrivata attraverso Supernatural.
Anche Supernatural è una serie che conosco relativamente da poco.
Ovviamente conoscevo Jared e Jensen, sapevo che interpretavano due fratelli e conoscevo a grandi linee la trama. Ma solo poco tempo fa ho iniziato a guardarla veramente, dal primo episodio fino all'ultimo.
Me ne sono innamorata subito, me ne sono innamorata profondamente.
E ho adorato la tua fanfiction, tanto da uscire dal mio stato di "lettrice nell'ombra", perché davvero non mi dai altra scelta. E' bellissima la tua storia, perfettamente intrecciata alla trama e alle battute originali. E' intensa, struggente. Come Sam e Dean. Come il wincest, che non è solo sesso, è molto altro e molto di più. E' il legame di due fratelli che sconvolgono Inferno e Paradiso l'uno per l'altro. Perché sono tutto quello che hanno. Quello che c'è tra loro - "love, family, whatever it is" - è il cuore di Supernatural. E tu l'hai fatto palpitare.
Ho trovato poi un tocco di grande classe l'abbraccio di Dean a Sam dopo l'esperienza con Lisa, e la sua risposta alla domanda se Ben fosse suo figlio: "Non c'era niente di mio". Un brivido. Poche parole, ma un intero mondo rivelato.
Brava.
E grazie.

01/07/12, ore 12:11

Sto rileggendo nuovamente questa storia: me ne innamoro sempre di più!
è perfetta! complimenti ancora!

16/05/12, ore 22:15

Dio quanto dolore ... quanto male ha fatto il mondo a questi due ragazzi?
La cui unica colpa è amarsi in un modo totalemente non convenzionale, completamente irrazionale, disperatamente impossibile da contenere, da denifire o da quantificare.
Perché il wincest è questo! Oltre il sesso, oltre l'affetto, oltre il sangue, oltre tutto ... questi due fratelli, si amano e sono legati in tutti questi modi ed in nessuno di essi insieme.
Loro sono oltre ... loro hanno varcato tutti i confini.

Mentirei se ti dicessi che non speravo in una 'deviazione' improvvisa di sceneggiatura.
Ma sapevo ... sapevo che sarebbe finita con la morte di Dean.
E, se da una parte desideravo ardentemente di vederli felici, dall'altra quella che hai intrapreso è la strada della fedeltà.
Hai incastrato ogni pezzetto, con la trama originaria, in modo perfetto.
Sei stata bravissima e hai reso pienamente onore ai personaggi dello show.
Così complessi ... eppure così semplici, per certi versi. Perché è davvero semplice vedere quanto sia grande quello che li unisce.

Ti faccio un complimento in più per tutta la scena nell'auto, quando Dean si lascia andare al racconto dei suoi sogni con Sam.
E' davvero molto intensa e ben raccontata.
Molto emozionante! Mi sembrava di sentire la calda voce del maggiore ... incerta, ogni tanto, ma ferma su un punto: potremmo essere così felici Sam. Deve bastarci questo.

Guarda, non esistono le parole giuste per esprimerti tutto quello che mi ha trasmesso la tua ffc.
Sappi che condivido pienamente la tua visione del wincest e che spero ardentemente scriverai presto qualcos'altro su di loro.
Nel frattempo rinnovo tutti i miei complimenti.
La storia è passata nelle preferite quasi subito e credo la rileggerò molte molte molte volte ... quando avrò voglia di una storia d'amore eterna, struggente e meravigliosa!
Alla prossima cara ;D
Kisses

ps. DIMENTICAVO!!! Spettacolare la scena di Dean che rientra in camera e trova Sam che vaga disperato, con le mani nei capelli. "Dov'eri?" Ho quasi percepito il rumore del suo animo ad un passo dall'andare in frantumi, sotto gli occhi del fratello!!! Poetico ... straziante ... BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

16/05/12, ore 14:26

Meraviglioso finale per una storia altrettanto meraviglioso. Temo di essermi persa qualche capitolo con le recensioni ma cos'altro potrei dire se non che hai fatto un lavoro davvero magnifico? Ho amato tutto, dalla prima all'ultima parola. Ogni più piccolo cambiamento che hai apportato, senza contare la tua bravura nel descrivere la passionalità e la drammaticità del loro sentimento, del loro amore sbagliato si, ma anche infinitamente perfetto. I miei più sinceri complimenti per l'intera storia, perchè mi hai fatta emozionare davvero tantissimo.
L'ultimo paragrafo poi, inutile dire che sono scoppiata a piangere come una bambina. Bravissima. (: Spero tornerai presto a farci sognare con qualche altra meravigliosa Wincest. Sarò tra i tuoi fan sicuramente, pronta a mettere la storia fra le preferite come questa. Rimarrà sempre una delle più belle che io abbia mai letto. Bravissima, di cuore.

15/05/12, ore 21:10

;( oddio che triste!!!!
le ultime frasi sono state molto intense, ho sentito quello che provava sam in quel momento e ne sono stata schiacciata quasi. il suo dolore è enorme, e la consapevolezza che la persona che hai tra le braccia e che è la più importante della tua vita e che ami più di tè stesso, non aprirà più i suoi occhi e non sarà più a stringerti tra le sue braccia è davvero opprimente, tristissima, ti senti morire dentro!!!:( a me è perfino mancato il respiro quando ho letto la fine:( dopo mi sono ripresa :p però questo per dirti che sei stata veramente mooolto ma mooolto brava a descirivere e far trasmettere le emozioni dei personaggi, e non solo in quest'ultimo capitolo ma in tutta la storia!!!
complimenti davvero!!!:)
a presto!!! :)