Ho Imparato A Sognare - What real love is about
di Nano

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/03/14, ore 20:19

E fu così che alllagai la stanza di lacrime, ma lacrime di GIOIA cara! <3
Ho adorato ogni singola parola dell'ultimo capitolo, è stato splendido, la dolcezza Di Cory nel rassicurare Lea *____+ <3
Ok, almeno sul nome sono daccordo eh? ;)

Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare leggendo questo capolavoro: le risate, i sorrisi, le speranze, poi dopo il 13 luglio le lacrime di tristezza e gioia, i rimpianti, i ricordi... rimarrà sempre il suo Cory. Il nostro Cory.
Ne sono certa, e questa belissima storia me lo farà ricordare in tutta la sua dolcezza, in tutto il suo amore che provava per Lea.
Monchele is eternal.
Ancora mille grazie. <3

20/03/14, ore 19:56

Mi è piaciuta la delicatezza, mi è piaciuto l'amore, mi è piaciuto leggere il formarsi di una nuova vita. Mi è piaciuta la pazienza e la dedizione di lui, mi è piaciuta l'insofferenza e la capacità di apprezzare di lei. Mi è piaciuto, e mi ha fatto sospirare con una buona dose di nostalgia, il fatto che tu abbia continuato questa storia, e che io non abbia mai smesso di leggerla (anche se non sempre ho lasciato un commento) Grazie a te!
Spero di leggere presto altre tue storie. :*

16/03/14, ore 18:28

Oh mamma... sto piangendo un po' sono lacrime di tristezze e un po' di gioia.
Grazie mille per avermi citato cara, credimi il piacere è tutto mio nel leggere questa ff così meravigliosa che continua a emanare l'amore di Cory e di Lea. <3
Non vedo l'ora di leggere la fine e vedere il cuccioletto! :D
Credo ch tu sia stata saggia a "tagliarla", scrivere tutto ciò ti uccide, lo so perchè a me è successo la stessa cosa e solo in questi ultimi mesi riesco a scrivere su di lui senza avere rimorsi.

“Lo so, purtroppo lo so. Ma non ti libererai mai di me!” Scherzò Cory. Lo sappiamo Cory. Tu ci sarai sempre per LEI. <3

14/03/14, ore 12:04

Oh Dio! Posso sposare Cory? Posso? *___*
Che amore che è stato! Lea ma dove lo trovi un ragazzo così?
E' troppo dolce... poi quando il piccolo scalcia awwww ... <3 La mamma e il papà sono qui...
Dio mio quante lacrime! E' troppo, troppo bello...
Baby Monchele è già straviziato e straamato dal suo papi e dalla sua mami. ;)

12/03/14, ore 18:36

Mamma mia, sono talmente contenta che tu sia tornata!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione

10/03/14, ore 11:51

Mamma mia cara! Mi sembra un sogno di poter leggere un nuovo capitolo di questa meravigliosa ff! Fa un effetto strano. Amo alla follia Cory e Lea e la tua ff è una celebrazione degna di tutto l'amore che provavano l'uno nei confronti dell'altra. Non vedo l'ora che nasco il/la piccolo/a. Sarebbero stati una famiglia perfetta, avevano bisgno di tempo, so lo questo. Detto ciò adoro alla follia te e i tuoi rcconti Monchele. Sei stata coraggiosa, dpo tutto quello che noi gleeks abbiamo passato, a continuarla.

19/10/13, ore 22:14

Ho letto tutta la tua storia e posso dirti che MAI e poi MAI tu hai mancato di rispetto a Cory e a Lea. Primo, perchè questa ff sprizza amore allo stato puro da tutti i pori. Quei due erano - e saranno sempre- una coppia perfetta nonostante tutto e sarebbero stati una coppia fantastica.
Perció, ti dico che la tua storia è assolutente stupenda e che spero davvero che l'aggiornerai presto perchè finchè narrerai fatti così fedeli a tutto l'amore che c'era tra Cory e Lea, non gli mancherai mai di rispetto. Anzi, onorerai quella fantastica coppia che sono stati e quel meraviglioso ragazzo che era il nostro Monteith.
Quindi, aggiungo la storia fra le seguite e mi auguro di poter leggere qualcosa di nuovo molto presto
Katgale97

06/10/13, ore 13:56

Amore. Io ci leggo "solo" questo dentro tutta la tua storia.
Tesoro ti ringrazio di cuore per essere riuscita a continuare questa storia meravigliosa nonostante la nostra perdita.
Lo so che sono ripetitiva ma Cory sarebbe stato un papà eccezionale. So anche che mai e poi mai avrebbe voluto lasciarci, lasciare Lea.
Anche nel mio cuore e nella mia mente loro due sono così. Innamorati, assieme e con un baby Monteith.
RIPETO: io ti seguirò sempre. Adoro troppo questa storia e l'amore che traspare da Cory e più forte del dolore che mi ha lasciato.
Un bacio stella.

05/10/13, ore 16:39

Ciao Lara. Io sono interessata a leggerti sempre, in questa storia, come nelle altre. Io e anche la mia amica Michela, un'altra tua lettrice. Ho passato a lei questo tuo nuovo capitolo e lo abbiamo letto insieme, sai per farci forza xD Immaginare i due in un momento tanto bello, quanto delicato come una gravidanza, è una stretta al cuore...ma credo che non ci possa rimanere che l'immaginazione no? Per noi (parlo anche a nome di Michela) non sei irrispettosa verso nessuno, la storia l'hai cominciata prima ..e dopo un giusto momento di pausa, sei ritornata. Non si sono fermate le persone che conoscevano Cory personalmente e lo amavano veramente, perchè dovremmo farlo noi? Non fermarsi è un buon modo di portarlo sempre con noi, ovunque e in qualunque cosa. Anche in queste cose, in apparenza "stupide", come una storia scritta su efp.
Un bacio e  un abbraccio forte.

21/08/13, ore 15:32

Non sai quante volte abbia letto questa FF, e quanto mi abbia fatta sognare. Amo il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole. Devo dire che questa è tra le mie FF preferite, e nonostante ora la legga con un po' di nostalgia, rimarrá tra le storie piú belle che abbia mai letto.

13/01/13, ore 23:55

Buonasera! :)
A quest'ora tarda sto ancora leggendo... Eh, quando una storia mi piace ed è scritta bene il tempo vola! :3
Davvero, è un amore. Loro sono l'amore, e tu riesci ad esprimerlo. E poi, alzi la mano chi non vorrebbe un ragazzo come Cory pronto a fare tutto il possibile per renderci felici? Non vedo nessuno che si fa avanti, nessuna mano alzata u.u quindi, direi che il premio per il miglior fidanzato del mondo delle fanfiction va al nostro Cory! Complimenti! *clap clap*

Ok, sembro una pazza... sarà colpa dell'ora! Meglio che vada a dormire u.u

Continua così! :)
Baci

03/01/13, ore 23:22

Stavo controllando per caso le FF seguite e vedo che c'era il capitolo 22, ero tipo 'ommioddio ommioddio, finalmente, chebbelloo' ahahah, ovviamente è valsa la pena aspettare perché è stato veramente un capitolo splendido! No ma la mamma di Cory quanto dolce non è? E Lea? Dio la amo da moriree (con le foto delle Hawaii poi). Sei sempre stupenda, amo leggere quello che scrivi. Ci vediamo presto con il prossimo capitolo! Un bacione, Anna :)

03/01/13, ore 18:29

Ma salve Lara :) Ben tornata e auguri di buon anno (anche se ormai è passato capodanno..gli auguri sono sempre importanti ehehehe) :) Sono contenta di leggerti di nuovo! Dolce come sempre...*_*Dolci loro, come sempre..Dolce la mamma di Cory (ma che Cory aveva paura a dirgli della gravidanza di Lea? :D Cucciolo)
Non ti preoccupare di non essere "puntuale" nel postare i capitoli ecc...è più importante lo studio ;) anche se può essere pesante, stressante e quanto altro...:D Ci vuole, forza e coraggio :)
A presto :*

01/12/12, ore 15:06

Ma i miei amori loro! Quanto sono belli e teneri? Taaanto, beh forse Lea è un po' irritabile ma lei può ahahah! Comunque concordo sul fatto di aver visto una stupendissima Lea Michele nell'episodio di Glee, quanto bella non e quella ragazza? Ok, basta, passando al capitolo, guarda ormai sai già che adoro ogni singola cosa che scrivi, quindi sì aspetto il ventiduesimo (già 22 capitoli!) :) Un abbraccio, Anna!

01/12/12, ore 13:54

Quando dici non "accade molto" vuoi dire che è una specie di tregua prima della tempesta? :D No cmq..come ho già detto a qualcuno (non ricordo a chi ma ricordo di averlo detto...ne sono sicura :D) questi capitoli io li chiamo di "passaggio" e servono a far conoscere meglio i personaggi singoli piuttosto che la storia in generale...e  a me non dispiacciono affatto (possono essere fondamentali) :)
Dio benedica il sabato! :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]