Dark and Cherry - Il Destino dei Traditori.
di CherryBlossomHime97

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, specialmente la scena dove Naruto racconta la storia di Sasuke e Sakura a sua figlia. Di certo anche se ora Naruto non sa che fine hanno fatto i suoi vecchi compagni di squadra di sicuro non l'hanno dimenticato. Comunque la storia mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto piacere leggerla :-)

Si vede che Tsunade era davvero disperata quando ha scoperto che Sakura ha tradito il suo vilaggio per stare con Sasuke, ma in fondo l'ha sempre saputo che la sua allieva avrebbe seguito l'Uchiha ovunque. Secondo me non è perchè non si era accorta di niente ma solo perchè non voleva perdere anche lei.

Anche se Sakura si sente un po' in colpa per aver ucciso quel Jonin, l'ha fatto pur sempre per poter stare insieme a Sasuke, in fondo è quello che ha sempre desiderato. Ora Sasuke può finalmente uccidere quei due consiglieri e continuare con la sua vendetta. A Sakura non resta che combattere con i suoi amici.

Questo capitolo mi è piaciuto molto, specialmente le scene dove c'erano Sakura e Sasuke, sono davvero perfetti insieme. Mi sarebbe piaciuto molto vedere la scena dove Sasuke ha rivelato il suo segreto a Kakashi e il suo maestro gli ha riso in faccia. Ora non resta che vedere quando uccideranno i due anziani.

Di solito la guerra in un certo senso lacera le persone, e Sakura anche se ora può stare insieme a Sasuke è pronta a tradire il suo villaggio e i suoi amici per lui. Secondo me anche Tsunade dev'essersi accorta di qualcosa, ma può essere anche che non sia accorta di niente visto che si fida moltissimo di Sakura.

10/04/13, ore 09:32

Ciao!! Anche questa storia mi ha incuriosita moltissimo :-) Di certo Sasuke era sempre stato a conoscenza di quello che provava per Sakura solo che era troppo occupato con la sua vendetta. Almeno ora anche Sakura può essere felice visto che è di nuovo con Sasuke ed è pronta a tradire Konoha per lui.

oddio... giuro non ho parole... anzi, solo una forse : STUPENDA!! *o*
questa storia mi è piaciuta tantissimo, non sai quanto ( anzi, penso proprio ke mi capisci ;D)
ti devo fare i miei + sinceri complimenti, giuro!
è davvero MA-GNI-FI-CA! :D :D
spero ke continuerai a scrivere storie belle cm questa!
xxx mikytkd
PS: ke bella l'immagine dell'amore ke hai creato tra Sakura e Sasuke, è davvero dolce e romantica :) <3

Ciao Flyonclouds!
Innanzitutto, mi scuso per il ritardo, ma vedi, avevo già fatto la recensione, e proprio quando stavo per cliccare "invia la recensione" lo per sbaglio cancellata... presa dalla rabbia, non ho voluto più recensire, e mi sono ripromessa che l'avrei fatto solo quando mi sarei sentita veramente pronta. Lo so, può sembrare una cosa stupida, solo per una recensione, e lo è, ma che ti devo dire? Sono fatta così, strana ed infantile. xD
Adesso però, devo assolutamente farti i miei più vivi complimenti per aver scritto questa straordinaria storia.
Vedi, ci sono tanti motivi che mi hanno portata ad adorare questa storia, e non so se riuscirò ad elencarli tutti... in ogni caso ci proverò, sperando di riuscirci al meglio.
La prima cosa è stata la scelta del tema. Ovvero, mi spiego meglio: io adoro la follia.
Trovo che sia un sentimento stupendo, anche se non può di certo considerarsi un pregio, trovo che sia uno dei pochi sentimenti davvero forti, e veri. Nel senso, che penso ci sia un po’ di follia in ognuno di noi, poi c’è a chi si manifesta maggiormente, e a chi meno.
Un’altra cosa che mi è piaciuta molto, sono i personaggi a cui hai attribuito il tema: Sasuke e Sakura.
Non sono una sostenitrice accanita della coppia, ma credo che sia l’unica con un po’ di umanità. Insomma, entrambi hanno i propri pregi e difetti, e non c’è occasione in cui non li mostrino. E’ per questo che li sostengo. E poi, credo che Sasuke abbia bisogno di una scema come Sakura per stare bene. xD
Poi, questa cosa che alla fine lei dice di essere felice nella sua scelta sbagliata, era spettacolare, davvero, davvero, fantastica. La consapevolezza di aver sbagliato, la porta ad essere continuamente in conflitto con se stessa, ma la forza del suo amore supera anche questo, e va decisa verso la sua meta: Sasuke.
Ci sono diverse frasi che mi hanno colpita particolarmente, la maggior parte erano chiaramente di Sakura, ma anche Sasuke, a modo suo, era stupefacente!
““Io sono Sakura Uchiha e adoro la mia scelta sbagliata”.

Questa frase era spettacolare, sei stata davvero bravissima a scriverla, mi è piaciuta molto, complimenti.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più, in assoluto, erano sicuramente le frasi a fine capitolo, erano bellissime. Ogni volta che leggevo quella corrispondente al capitolo mi chiedevo: “Ma tutte queste frasi bellissime, se le sarà inventate, oppure le ha citate da qualche libro?”
Ed infatti, eccomi qui, a farti la domanda. Dimmi che le hai inventate tu! Dimmelo! xD
Poi, nell’ultimo capitolo, quando Naruto parla con la figlia, era super bellissima (Anche se la storia nell’insieme è molto più bella) e spero tanto che la madre della bimba sia Hinata!!! Lo spero al 200%!
Mi è piaciuto molto, anche il fatto che Sakura si sia preoccupata di portare la carta profumata di pesca, era talmente banale, da diventare un particolare fondamentale. E questo mi ha fatto provare tanta dolcezza, perché in fondo, anche se la guerra l’aveva cambiata, era rimasta quel minimo di infantilità che l’aveva sempre caratterizzata.
Un'altra cosa che mi è piaciuta (Che ci sto a fare qui ad elencartele, mi è piaciuta tutta questa storia!) è quando mentre scrive a Naruto, gli dice di non andarli a cercare, perché potevano finalmente essere felici nel loro amore, ma soprattutto nel loro odio.
Un’altra cosa, che mi ha fatto letteralmente venire i brividi, è stato quando Sakura e Sasuke si sono ritrovati davanti Shikamaru ed Ino. Deve essere stato terribile per Sakura, io non so come avrei reagito… credo sarei riuscita solo a versare qualche lacrima e a mi sarei messa a piagnucolare qualche assurda scusa e spiegazione, tanto per sdrammatizzare.
Vorrei dirti ancora tante altre cose, ma ci vorrebbe una storia intera per dirtele, e le recensioni devono essere moderate. xD
Ancora complimenti, questa storia era bellissima. Un bacione! E ti auguro di continuare così. Ciao!

uau! un secondo capitolo perfetto che dire..! :DD Sono contentissima che tu abbia voluto arne una long, è strepitosa!!! Ora però non riuscirò a dormire la notte, se non sò come và a finire cavolo!! Mi vado a leggere IMMEDIATAMENTE il prossimo capitolo, sono veramente troppo curiosa! Un grosso bacio!
A_Classic_GiRl ! <3

21/05/12, ore 08:37

Perdonami il grandissimo ritardo con cui leggo la tua fiction! :'( Ho avuto seri problemi di connessione e sono incavolata nera!! Per fortuna ora è tutto a posto :) Che dire.. l'inizio mi è piaciuto un sacco!!! Però farlo finire così..! C sono rimasta malissimo! Comunque brava, brava, brava: legerò ogni capitolo, e lo aspetterò con molta ansia!! Alla rpossima, e scusami ancora! <3 A_Classic_GiRl

Intanto voglio scusarmi per l'enorme ritardo che ho avuto,ma ultimamente è stato un periodo un pò no >.<
Allora,passando alla storia,questo finale è stato meraviglioso! *_* Certo,mi ha lasciato un pò stupita quanto Sakura e Sasuke si siano dati da fare! xD In ogni caso l'amore ha trionfato,e sembra che anche Naruto,che a quanto vedo è diventato Hokage, abbia capito che cercare i due amanti non avrebbe avuto alcun senso. E' incredibile come da una parte siano stati considerati criminali,ma dall'altra eroi per il villaggio,in fondo,nonostante tutto, entrambi sapevano che Naruto sarebbe riuscito a salvare tutti in quella guerra, e penso che il valore dell'amicizia sia sempre e comunque presente! Sakura non era una sprovveduta! Certo,l'amaro sulla bocca è rimasto un pò da tutte e due le parti, ma adesso la situazione è diventata tranquilla,ognuno ha la propria famiglia, con i figli. Non c'è finale più meritevole di questo a parer mio!
Beh,complimenti per questa storia,per le emozioni che ci hai saputo regalare! :D E mi scuso ancora per il ritardo! -.-
Se avrai intenzione di scrivere un altra storia,sarò ben felice di leggerla,cercando di essere più puntuale xD
Ancora complimenti! ^^
Ele

Ciao Fly,
='( le dediche sono bellissime !! Ma davvero stupende . Come lettrice mi sento alquanto lusingata <3
Comunque , torniamo alla storia . Hai davvero chiuso in bellezza ! la vita di coppia ha reso sakura e sasuke più intimi , ma l'accenno di pazzia c'è sempre , ce l'hanno per carattere :) E inutile dire che amo queste scene dolcissime e che comunque rimangono IC , perchè io sasuke ce lo vedo benissimo a coccolarsi l'unica persona a cui ha dato fiducia e l'unica che ama ( quindi sakura , su questo non ci piove , nonostante ciò che dicono gli haters della coppia :P). Sasuke è una persona capace di amare moltissimo e , una volta entrato in intimità con la persona amata , mi da l'idea di essere dolcissimo <3( e dalla tua storia immagino che tu sia 'accordo con me ;)
Comunque ho trovato molto bello il paragone tra sakura e il fiore di ciliegio, molto poetico .
Anche se povero naruto , sembra il forever alone della situazione XD Forse l'unico IC che non mi è del tutto piaciuto è naruto , che vuole illudersi ricordando sakura e sasuke come erano nel team 7 , ma non guarda in faccia alla realtà cioè che sono dei nunkenin , sono cambiati ..non so, io naruto l'ho sempre visto come il perfetto migliore amico di sasuke , quello che lo capisce e nonostante tutto lo segue per aiutarlo qualora avesse bisogno , mentre qui dimostra di essere alquanto egoista . Cioè la situazione mi ha lasciato un po' di amaro in bocca , però effettivamente è molto coerente con la storia , naruto hokage non può correre dietro a un dichiarato nunkenin. Però essendo una affiatata fan del team 7 ,mi suona un po' brutto un finale dove i tre sono divisi , mi dispiace , ma non posso essere obiettiva su questo :P. Comunque ci pensa "zia Karin " a dare comicità alla situazione XD
I figli mi sono piaciuti tanto , viva sasuke- papà-orco XD e i nomi pure sono molto belli ( specialmente itachi ù.ù).
Quindi che dire? La storia è bellissima e aspetto eventuali shot/storie future . Mi raccomando continua a scrivere sasu-saku, che fa sempre bene alla salute-pazzia- mentale dei fan ù.ù , alla prossima ,
Clara
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 12:54 pm)

Oddioo!!! non ci posso credere è finito T_________T Che carino Naruto, speravo che li avrebbe visti, almeno l'ultima volta.. ma questo finale è sempre stupendo, che dolci SasuSaku!! <3 *______* Grazie per questa storia bellissima!!!!!!!

ciao
grazie di avermi ricordata
E' davvero bella come storia e non mi è dispiaciuto il finale. Sakura cattiva...mi è difficile da immaginare ma non ci sta male.
Anzi secondo me è proprio bella come conclusione.
Riguardo alla figlia di Naruto: è la fotocopia del padre in carattere perchè non credo sia affatto timida come Hinata.
Ancora complimenti e aspetterò con ansia un altro tuo lavoro.
a PRESTO
Blu pen

Ciao Fly^^
Dunque ci avviamo alla fiine .. è un po' triste :'(
Comunque , bello anche questo capitolo . Ammetto che mi piace tantissimo vederli finalmente insieme e ho amato la scena del prato , dolcissima anche se sasuke non ricambia apertamente l'abbraccio . Però ho sempre pensato che sakura col tempo riuscirà a farlo "aprire" un po' di più :) Emblematico il fatto che a entrambi basta la vicinanza dell'altro per essere felici. è uno degli aspetti che amo di più della coppia : hanno bisogno l'uno dell'altra. Sasuke ha bisogno del sostegno di sakura per "guarire" e sakura non può stare senza di lui:)
Carinissima l'idea di farli stare con karin e suijetsu ,a parte che sono simpaticissimi , ma anche perchè non ho mai amato le storie in cui la coppia si isola completamente nell'happy ending , quindi buona idea :D Allora alla prossima con l'ultimo capitolo ,
Clara