Unmei no hana
di Night_

30/11/13, ore 07:53

Buongiorno! Come promesso sono passata a leggere qualcosina.
Allora, la storia è interessante e scorrevole. Peccato che tu ti sia fermata al primo capitolo.
Devi sapere che a me affascinano molto le storie di guerra/apocalittiche.
Sono curiosa di capire le cause di questa guerra devastante, la storia dei personaggi e le loro avventure e disavventure.
Come ti ho detto prima, la storia appare interessante e molto scorrevole, sarebbe un peccato non continuarla.
Lo stile di scrittura che hai mi piace e lo stesso vale per questo primo capitolo.
Di solito odio gli sbalzi temporali troppo repentini, ma questa volta non mi sono dispiaciuti.

Buon lavoro e continuala quando vorrai!
Un bacio

Jill_chan ~

22/06/12, ore 02:14

Le tue protagoniste hanno tutte un carattere forte eh? XD Per essere precisi nelle coppie che formi al 99% è la ragazza ad essere il seme e il ragazzo ad essere l'uke XD Beh, è comunque una particolarità solo tua u.u e poi alla fine sono così kawaii *w* Nori in questo capitolo sembra un bambino totalmente immaturo ma so che riserverà belle sorprese e non vedo l'ora di leggere come continua la storia!! Sei bravissima *3* Gambattè!!! ps. ho pubblicato una nuova one-shot dacci un'occhiata!XD Bye bye Agu-chan! <3 Sae
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 06:20 pm)