Giusto e Magnifico (volume 1- il prezzo della redenzione)
di Suborbital

Ciao :) lo so che sono passati anni ma DOVEVO recensire questa storia che personalmente trovo davvero stupenda... devo fare i complimenti all'autrice e alla tua traduzione (tu hai solo tradotto vero? Non vorrei sbagliarmi perchè l'ho letta un po' di giorni fa questa fanfiction) la storia è davvero bellissima... ho visto che non hai mai aggiornato regolarmente e quindi posso ancora sperare in un tuo aggiornamento a distanza di anni?? :) devo assolutamente sapere come continua!!! Spero che vedrai questa recensione... ti saluto!! Ciao

Cavolo ho scoperto questa fan fiction solo adesso!  è stupenda questa storia *w* continua a tradurre perchè non vedo l'ora di sapere il continuo !

Ciao! :)
Avevo scoperto questa fic qualche tempo fa, e mi era piaciuta davvero molto *-*
Visto che però non aggiornavi da molto avevo deciso di andarmela a leggere in inglese, visto che ci capisco abbastanza :)
Però leggerla tradotta in italiano fa tutto un altro effetto!
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato :D
Un bacio!

Ha l'ho letta adesso e me ne sono innamorata *-* Sinceramenta la morte di Ed mi ha addolorato profondamente ma sono sicura che tutto si risolverà *_* Oh jesolo DEVI continuarla! Sao a presto *chu* Kry

Ti prego lo sconosciuto è Edmund vero? Fa che sia Edmund!Non sai quanto mi manaca. Un besos a presto spero.

Che bello che sei tornato. Mi mancava questa ff. Che dirti? Il capitolo è stupendo anche se Peter non può dimenticare Edmund. Una domanda: ma Edmund è morto anche a Londra? Un besos e a prest(issimo)

26/02/07, ore 15:07

No, non puoi finire un capitolo così ç____ç sappi che io amo Ed per cui spero proprio che sia vivo, in caso contrario è comunque una bella fic e continuerlo a seguirla ^^. Kiss.

Poppy
14/11/06, ore 17:35

il passo dalla shot alla long fic è stato molto corto^^! tu dici che questo è solo l'inizio, quindi come minimo edmund ritornerà in vita... vero? ci sono rimasta male quando è morto, davvero°°! comunque aspetto il prossimo capitolo! ah, ma l'ho già detto che peter e edmund sono tenerissimi insieme^^?? bacio