Le Mura
di Lily BlackRose

10/10/12, ore 22:24

Le mura del cuore vorrebbero crollare e far tornare la ragazza allegra e quelle della sua stanza vorrebbero vederla prendere il volo lontano da qui...mi è piaciuta molto la parte finale! A volte solo evadere, fuggire in un certo senso da quelle mura che prima ti proteggono e poi ti opprimono può darti veramente la libertà!
Solo rompendo i muri la triste bambina ( in cui poi possiamo ritrovare un pò di tutti noi) della tua bella storia può trovare la felicità...Bella anche questa ^^

18/05/12, ore 09:59

Molto introspettiva, delicata e dolce. La protagonista prima è una bambina, poi diventa donna, poi torna nuovamente una bambina... È un bel salto temporale, stai guardando al futuro nel caso in cui non venga liberata. Bella, sìsì. Au revoir! Ange

11/05/12, ore 13:54

Ciao! Bellissima e molto sentita questa tua flash...Le mura del cuore, mura che ti creano gli altri e che anche ci si crea perché gli altri ci feriscono, ci buttano a terra e così speriamo di proteggerci. Purtroppo però non è così, l'unico modo per proteggersi è vivere nonostante tutto e tutti senza costruire mura perché con le mura ci rimettiamo solo noi. Certo non è facile ma si può imparare ad essere forti e il dolore aiuta, se non si viene sopraffatti le brutte esperienze fanno rinascere in un certo senso...non so io la vedo così, ma è solo un'opinione mia...Non so hai mai letto la poesia di Anna Frank "Aprile". io ne sono stata molto colpita e la tengo sempre a mente perché...se ci riusciva lei...
A presto, brava, bravissima!
Un abbraccio
Eldarion

07/05/12, ore 08:49

Ciao davvero molto bella e profonda questa analisi di questa ragazza è brutto non riuscire a trovare la strada giusta per buttari i nostri muri, che il più delle volte sono mentali e tirar fuori quello che di bello c'è dentro di noi.
Sai arriva però un momento, magari anche grazie a qualcosa o a qualcuno che fa scattare la scintilla dentro di noi e ti fa dire "ma cosa sto facendo?! Non mi sto godendo appieno la mia vita, ne vale davvero la pena?!" Parlo per esperienza personale sai, a volte combattere i nostri limiti o far capire alle persone che ci vogliono e a cui vogliamo più bene, che stiamo/stanno sbagliando è molto difficile, ma non impossibile. Io ho impiegato un po' per capirlo però il dolore ci fortifica ma ci sa rendere anche migliori perchè proprio perchè forse abbiamo già sofferto troppo abbiamo un forte desiderio di riscatto dentro di noi ed è li che ti rendi conto che quelle mura le devi tirare giù a cazzuolate e dire un bel sano "mi avete rotto io voglio vivere e voglio sorridere"  Concludo con la frase di un libro che mi ha aiutata tanto e spero possa fare altrettanto con la "protagonista della tua storia" "CHE IO POSSA ESSERE FELICE COSI' COME SONO" ciao Krys

19/04/12, ore 22:38

Ehy, questa storia merita una recensione!
E brutto soffrire in questo modo.
Quando ero piccola i miei genitori erano super protettivi e non mi permettevano di avere
amici e cosi a scuola mi prendevano in giro.
Spero di leggere un'altra tua storia.
Freccia