10 Things I Didn't Give To You
di Writer96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/03/13, ore 16:20

Ho adorato la tua storia. La caratterizzazione psicologica dei personaggi, la forma, l'impaginazione, la storia, la precisione nel descrivere situazioni, stati d'animo, circostanze e caratteri. È assolutamente una delle storie piu perfette e complete dal punto di vista stilistico e donata che hai un enorme, immenso, straordinario talento nello scrivere. :) complimenti

15/12/12, ore 19:45

Ehilà! Sono una nuova lettrice e ho divorato questa storia in un solo pomeriggio :')
La primissima cosa che mi ha colpito è come è scritta, e infatti mi piace molto come scrivi; quindi complimenti ^^'
Poi, un'altra cosa che mi ha colpita, è stato il rapporto fra Liam ed Hayley: nel senso che la maggior parte di storie che ho letto quando i protagonisti capiscono di provare qualcosa l'un per l'altro, il loro rapporto cambia subito, invece in questa storia cambia gradualmente e in più ci sono anche i pensieri dei personaggi (non so se hai capito quello intendo D: ).
Mi piace la storia in se, per come è strutturata , per il carattere dei personaggi e soprattutto per come è scritta!
Ti faccio ancora i complimenti ^^'

Un bacio, alla prossima <3
I am a lie.

30/10/12, ore 21:10

E' la terza volta che leggo questa storia e non mi stuferei mai di leggerla. E' meravigliosa. Tu sei meravigliosa.

22/10/12, ore 00:18

Indico questa storia come scelte perchè è semplicemente perfetta.
Stile impeccabile, un argomento definibile come clichè (la protagonista innamorata del migliore amico) trasformato in qualcosa di unico, mai una parola, una virgola, un punto fuori posto, mai un aggettivo di troppo.
Writer96 ha dato il giusto spazio ai sentimenti, descrivendoli in maniera quasi assurda tanto erano veri, che agli avvenimenti, narrandoli con leggerezza e naturalezza.
Ha fatto in modo che chiunque possa identificarsi nella protagonista, o in un altro personaggio presente.
Una storia che può trasformarsi in una realtà bella da togliere il fiato, come ho detto prima, semplicemente perfetta.

07/10/12, ore 22:36

Wow, sul serio. Questa storia, semplice e romantica è davvero bella. Sei brava a scrivere, mi piaci. *-*
E giuro che il personaggio di Julie mi intriga molto! Diciamo che si avvicina di più al mio carattere, ecco perchè.
Cmq, cosa importante, che fine ha fatto Niall? LoL
L'amore mio è scomparso! D:
Ahahah, vabbè, anche senza di lui, questa storia è fantastica.
Baci, tesoro.
Ciao. :3

11/09/12, ore 00:57

Wow la tua FanFiction è molto bella mi è piaciuta un sacco dico sul serio, scrivi molto bene :) mi piacerebbe leggere altre tue storie :). Puoi farmi un favore, please passeresti dalla mia sai è la prima che scrivo e mi piacerebbe molto se oltre a leggerla mi dicessi anche cosa ne pensi, accetto anche le critiche, comunque se non passi a leggerla non fa niente ancora complimenti...
bye bye XD

05/08/12, ore 19:14

ciao bella, questa storia è veramente bellissima e molto dolce <3 è una storia fantastica :) complimenti
liam è fantastico, il miglior amico perfetto e soprattutto il fidanzato perfetto ;) hayley è veramente fortunata... sono contenta per louis e alice perchè hayley lo aveva mollato in un modo non tanto bello, anche se aveva un motivo molto valido... e zayn.. mi spiace che non abbia ancora trovato la persona adatta a lui anche se ho visto che era alla ricerca ;) povero niall... oltre la festa di lui non si è più parlato... come mai? secondo me così è stato un po' usato, non mi sembra giustissimo.. ma questa è solo la mia opinione, la tua è molto più importante perchè se questa storia è perfetta è solo grazie a te <3 complimenti di nuovo, alla prossima :D
xx ts

01/08/12, ore 20:35

Beeelllissima storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero, mi hai fatto emozionare alla fine...:) Tanti complimenti:D:D:D
Vado a leggere il resto se non l'ho gia fatto
au revoir!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Watson

27/07/12, ore 16:59

Questa è una delle Fan Fiction più belle che io abbia mai letto. Secondo me dovresti fare la scrittrice, dovresti pubblicare tonnellate di libri. Sei veramente bravissima :DD

18/07/12, ore 14:46

Immaginami in cabina al mare, mezza vestita e mezza svestita, l'iPod di mio fratello in mano, gli occhiali sulla testa, sabbia da tutte le parti, una mia amica che mi aspettava fuori preoccupata.

Ecco. Ero così quando l'ho letto, una settimana fa xD

Alla ODDDDDDIIOOOOOOOOOO MUAHUAHUAHUAHAUHAU WOOOOOOOAAAAAAAA IBCIOSEBFOUVHBOSAIHDBCLIJASNDCBSLACHIOBSDCBIOYRECIYBOCEFIJLBEFFNULIERVLBUIREFUILN

Ecco.
Ora invece sono più o meno tranquillamente a sedere sul balcone cercando di fare una recensione decente, anche se i miei buoni propositi sono andati in fumo.

È stata una storia magnifica, tesoro.
E credo che tu l'abbia capito (se per caso non te lo ricordi ti consiglio di provare ad andare a rileggere le miei recensioni orribili in tutti i capitoli precedenti)

Ahahaha
Oddio, sono senza speranze.
E tu hai scritto come al solito delle cose magnifiche, un epilogo magnifico e ora CORRO a leggere e recensire i Missing moments.
Sono COOOOOOSÌ curiosa.

Abbia pietà di me e accontentati di questa recensione penosa, ma sono in alto mare.
Ho appena riavuto accesso a internet e sono indietro con tutto qui in EFP D:
Devo rimettermi in pari in questi giorni.

Vado ci vediamo dall'altra parte scema.
ASPETTAMI!

Ancora un milione di complimenti!!
Ali

Ps. Mi sino venuti gli occhi lucidi leggendo :') grazie per tutto :3

14/07/12, ore 18:10

Ehi ciao ^.^

Ho letto il tuo prologo e l'ho trovato interesssante da subito. Ultimamente fatico a trovare fan fiction serie.

Tra chi non sa scrivere (Capiscimi e.e) e chi non mi attira, ho perso la voglia di leggere.

Spero che darai anche tu un'occhiata alle mie fan fiction e spero che ti piacciano.

Un bacione <3

12/07/12, ore 10:33

E' finita, sì.
Ed è stata una gran bella avventura. Dolce quanto i nostri due protagonisti. Hai scelto un buon modo di lasciarli, Writ. Hai fatto combaciare i pezzi del puzzle, hai dato ad Hay la speranza di un futuro radioso, pieno di domande, cose da fare, ma anche di salde certezze.
Ha afferrato il suo mondo insieme a Liam, lo ha fatto suo/loro, ed è stato giusto così.
La parte finale è praticamente perfetta. Adattissima al loro modo di essere e fare. **
Brava, brava, brava.
Per aver avuto il coraggio di scrivere una storia che sa tanto di te, ed averlo fatto nel migliore dei modi. :3
Un bacione grande grande e mille complimenti.

nals<3

10/07/12, ore 14:53

Ciaoo :D
Questo epilogo è davvero bello: complimenti per il finale ;)
E non ci sono solo le coppie Julie-Harry e Hayley-Liam ma anche Alice-Louis: come si sono conosciuti sarà l'argomento di un prossimo Missing Moment? *-* E Zayn, poverello, sempre solo soletto... Ma Niall? Manca solo lui all'appello!
Come commento all'ultimo capitolo di questa fantastica storia non posso non farti i miei complimenti: la storia non è una di quelle già lette, è originale è lo è anche il modo in cui tu scrivi :) Coltiva sempre questo talento e non abbandonare questo sito perchè senza le tue storie non so poi come farei ;) Meno male che adesso ci sono i Missing Moments! A proposito, ora ti lascio una recensione anche lì!
Ancora complimenti :D
Chiara

10/07/12, ore 12:23

E' finita ♥
ma per me non lo sarà mai..
credo di essermi attaccata alla tua storia in un modo particolare, sai?
e' fantastico come hai saputo descrivere alla perfezione capitolo dopo capitolo,
ogni volta che Liam e Hay erano in crisi, oppure che semplicemente lei si sentiva tutto sulle spalle,
ogni minimo ed impercettibile colore alla tua storia è stato importante e significativamente bello.
Ho amato davvero stare con te e la tua storia in questo lungo periodo, lo giuro.
Ho appena messo un "mi piace" alla tua nuova pagina di facebook,
perchè, non credere di liberarti facilmente di me ù.ù
sei una dei miei autoori preferiti, anzi ora ti metto nella mia lista.
Allora, un bacione e alla prossima,
vado a leggere qualla nuova che hai messo ♥
tua sempre Sophie ♥

10/07/12, ore 12:09

OmioDio Writ! ♥
scusa l'immenso ritardo e mi scuso subito per la merdosa recensione che ti lascerò ma
voglio andare a leggere l'epilogo ù.ù
quindi come sempre ti dico che:
amo te
le tue riflessioni
e in particolar modo ho scoperto di amare anche quei due quando fanno i teneri in quel modo :')
ma come fai a scrivere ogni capitolo così fottutamente bene?uu
allora al prossimo,
tua Sophie ♥