Don't hurt me again
di RobTwili

28/04/12, ore 11:56

Cavolo, la giusta dose di dolcezza con la passione sono presenti in questa os. Devo dirti la verità, Dollar è sempre stato il personaggio che mi ha fatto più tenerezza di tutti, forse perchè è il più piccolo. Vederlo innamorato, mi piace ancora di più però. La distinzione che tu fai, tra amore e sesso, è qualcosa di fondamentale, qualcosa che si è perso ma che tutti dovrebbero conoscere. Anche la descrizione di questo amore malato, ossessionante, TOTALE mi ha colpito molto, forse perchè capisco cosa significa, cosa si prova. Forse perchè le paure di Aria, sono quelle che tutte le donne provano. A proposito, quando penso a lei, mi viene in mente una canzone degli articolo 32, che si intitola proprio Aria, non so se la conosci, sempre fatta apposta per questa One Shot! (http://www.youtube.com/watch?v=AuoQMc8fxko)
a presto, M.

25/04/12, ore 21:59

Ma lo sai che questa storia mi sta appassionando peggio di una telenovela? Ai tempi del ginnasio impazzivo insieme alle miei amiche per quelle brasiliane e messicane, per non parlare di Beautifull primo stampo!!! Guai a chi fiatava, vigeva un religioso silenzio... Ecco, con questa fiction ho toccato gli stessi livelli: manchi da poco più di una settimana e già sono in astinenza di Ryan e della nostra Doc(per dirla alla Dollar). E poi Aria e Dollar mi piacciono da morire come pureSick e Brandon... Insomma il primo capitolo l'avevo un Po ' snobbato e sono andata avanti per curiosità più che per piacere l confesso, ma mi sono piacevolmente ricreduta e ripeto non vedo l'0ra di prossimi aggiornamenti. Questa OS poi è così romantica che ci stava proprio bene! Complimenti per lo stile e per la trama, che nn è il mio genere ma stavolta mi ha incuriosito davvero. Alla prossima ;)

24/04/12, ore 16:54

ce la sto facendo, non ci credo.
dunque, l'ho amata. è un vortice di emozioni.
dollar è un po' meno dollar e un po' più jack, specialmente quando dismette i modi di ryan.
aria smette di essere la ragazza del phoenix e diventa una persona a tutto tondo, con sfumature, pregi, difetti, paure e insicurezze. è reale, tanto quanto jack.
e il loro amore si percepisce. sarà anche malato, ma è amore. non tutti possono dire di averlo provato e in un modo così totalizzante.
mi piace che ne siano così sicuri, anche perchè sono giovani, ma si capisce che non hanno bisogno di cercare oltre perchè hanno trovato nell'altro ciò di cui avevano bisogno.
e non si sono fermati, hanno fatto cadere i muri e si sono ritrovati. si conoscono da bambini ma si amano da adulti.
hanno ceduto e hanno fatto bene, non potevano stare lontani e in più non c'è più JC a proteggerla.
poi aria è la nuova signora di dollar. di nuovo. e io non posso che esserne contenta ed emozionarmi come una scema. =')

21/04/12, ore 08:42

Quando l’amore malato diventa qualcosa di così grande da ferirti, sai che può essere quello della tua vita, e devi prendere una decisione: lasciarlo andare per salvare entrambi o lanciarti in quel baratro che ti distruggerà la vita, assieme a lui. E noi avevamo deciso, ci eravamo allontanati, capendo che entrambi saremmo potuti sopravvivere se non ci fossimo lasciati travolgere da quel vortice.
Non potevi usare una frase più bella. Sembra quasi tu la vivessi. Robi sai emozionare e non è facile. Io mi sono immedesimata leggendo questa Os e devo dire mi spiace che sia solo questa. Dollar è dolce... deo usa delle frasi che sconvolgono il cuore. Ci credo che Aria sia innamorata follemente di lui. Sexy e sensuale oltremisura con sguardi, gesti e parole. E' un diavolo tentatore per Aria che lo ama tanto ma sai quando mi sono totalmente sciolta? Quando lui le ha detto che voleva far l'amore che non era sesso tra loro. Quando le ha detto dobbiamo andare da Ryan devo presentare la mia Signora... Mi hai sbalordito forse perchè non mi aspettavo questo finale meraviglioso, forse perchè inconsciamente lo volevo così.
Chissà che un giorno non ci sia un continuo.
Baci Anna

20/04/12, ore 23:10

Ciao (:
Anche con la febbre a 38, gli occhi mezzi chiusi e le mani che mi tremano per il freddo sono qui.
Io avevo la febbre a 38 ora mi sa che salirà a 40, già xD
Mi scuso per questa recensione di cacca ma non riesco a fare di meglio, al momento.
Sappi solo che mi piace da impazzire tutto, loro che sono così diversi e particolari. Hai ragione quando dici che non è sesso ma è amore e si, si vede.
Io ho trovato un gesto d'amore, un qualcosa che ha completato la loro unione, anche l'ultimo gesto di lei.
Dolci, passionali, un miscuglio di cose bellissime.
Spero che tutto vada per il meglio, spero xD
Buona serata, baci :*

20/04/12, ore 19:12

Oh *_* ma quanto è meravigliosa questa Os?
Devo confessarti una cosa prima di recensire il capitolo: sono innamorata persa di Dollar. Lo ero già prima di leggere questa ff, ma ora la cosa è diventata preoccupante XD
Comunque... io credo che Jack (che bel nome) sia ancora un bambino in molte cose, ma in molte altre è già un uomo adulto e formato; ha dovuto sopportare molto, passarne tante per diventare ciò che è ed ha imparato ad amare con il cuore. Capisco che il rapporto che ha con Aria sia autodistruttivo; una dipendenza che nutre l'anima, ma che ha il potere di distruggerti, però trovo che sia meraviglioso ciò che condividono. Dollar si è dimostrato dolcissimo e anche il fatto che ci tenga subito ad ufficializzare la loro storia, mostra quanto sia importante per lui la sua ragazza. Aria aveva bisogno di supporto e consolazione e ha capito che la lontananza da lui non portava a nulla di buono; sono conenta, tanto contenta che sia siano ritrovati! Ho ancora gli occhi a cuoricino! *_*
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Davvero bravissima!
-Lucia- :)

20/04/12, ore 15:15

E poi mi chiedo il perché ci sono persone che semplicemente sono portate per scrivere e io ci metto secoli per riuscire ad arrivare almeno ad un minimo del loro talento. Dopo Chiara, sto cominciando ad ampliare la mia lista di autrici talentuose ed eccezzionali!
Prima di tutto, ho avuto bisogno di tempo per riuscire a scriverti una recensione senza ormoni e tanti complimenti da diabete xD
Prova ad immaginare una ragazza bassa ( moolto), in carne (mooolto), decisamente occhialuta (molto?) e con lo sguardo adorante. Questa ragazza è a scuola, durante un'ora buca che si isola completamente dal mondo perché scopre un tuo aggiornamento.
In realtà quella ragazza è un ragazzo e si chiama Omar.
Ok, la smetto xD
Niente... Dal momento serietà al delirio nonsense, vabbbbbè!

Mi è piaciuta un sacco questa OS. E' vera, reale ed è impossibile non immedesimarsi nei protagonisti.
La dolcezza del momento è condita dalla disperazione, da un'amore un po' distruttivo, sofferto ma decisamente toccante e dolce.
Dollar usa un linguaggio crudo, vero, senza star lì a stereotipare frasi già usate e troppo poetiche per il contesto da cui provengono questi due figliuoli.
Mi sono emozionata con Aria, lo ammetto. Ho invidiato il loro rapporto e l'importanza di Aria nel cuore del Grande Piccolo Dollar.
Ovviamente, ho immaginato la voceh dah minnesotah (sembra toscano, lol) e non ho potuto evitare di fare versi adoranti da bambina zuccherosa ed irritante. Tipo "Oooooooooooooooh! Ma che teneriiiiiiii!" Sì, cose così. -.-°
Poi non so *_* Mi è piaciuto tutto, te lo giuro. Il modo in cui lui la guarda, come la tocca, cose le dice : tutto!
Mi piacerebbe leggere anche questa versione più passionale di You saved me, perché questi ragazzi sono talmente genuini e sinceri, che riescono a rendere l'amore ancora più bello di com'è in realtà. Ancora più palpabile, reale, a volte crudo ma appagante.
Non posso proprio evitare di farti i miei soliti e pallosi complimenti, ma credo che ogni nuovo capitolo è sempre più bello e appassionante.
Mi spiace, a volte sembro troppo zuccherosa, ma generalmente sono sempre così xD! Sei brava, a voglia, ragazza!

Ti mando un abbraccio e spero che il fantomatico "capitolo 11" arrivi presto.
Non ti preoccupare; quando vorrà farsi scrivere, arriverà in un baleno!
Ciao <3

20/04/12, ore 14:42

Posso amarti? Posso posso? *_* E dire che però non ci ero andata lontana dalla mia idea di OS piena di pucciosità e sesso (inteso nel senso di amore come hai fatto presente). E' davvero bellissima, si legge liscia che è una favola, anche se ho sbattuto contro il "non non riuscivo a non vedere" quando l'ho letto ho detto: che? xD ma è colpa che mia che sono un po' ritardata e quando leggo non vedo le parole, dando la frase per scontata, quindi non è una critica (ci mancherebbe u-u). Mi piace che sottolinei il fatto che Dollar cerchi di emulare Ryan perché è il suo punto di riferimento, colui che ammira, rispetta e che quindi lo porta a tentare di imitarlo anche inconsciamente. La povera(fino a un certo punto) Aria alla fine ha ceduto a quell'amore che aveva cercato di riporre in un angolino per paura delle conseguenze di quella vita che non dà nessuna certezza di ritorno e che può solo ferire *_____* Che cosa romantica, ma triste nello stesso momento. :) Non posso che rinnovarti i complimenti Rob :D

20/04/12, ore 13:02

Per una volta che stavo riuscendo a scrivere una recensione seria, sono riuscita a perderla proprio all'ultima riga cliccando per sbaglio su aggiorna pagina. Spero di ricordare un po' cosa ti avevo scritto, non che fosse chissà cosa ma ci tengo a farti sapere quanto mi sia piaciuta questa OS.
Come prima cosa, volevo subito chiarire, a scanso di equivoci, che non fai appassionare noi lettrici maggiormente delle coppie secondarie rispetto alla principali. Anzi, credo che il fatto di essere riuscita a farci amare due personaggi che hanno avuto uno spazio minore nella storia, sia la dimostrazione di quanto sei riuscita a trasmettere.
Aria è nata quasi per caso, hai detto, ma quando l'hai messa dietro al bancone del Phoenix le hai dato una storia, un carattere ben definito, dei sentimenti e uno spessore unico e soltanto suo. Dollar ce lo hai fatto amare da subito ma il suo coinvolgimento con Aria è nato con poche frase, con i gesti che lui le ha riservato per confortarla, con quell'elogio funebre sui generis che ci ha fatto capire come si erano conosciuti, tramite JC.
Essere riuscita a far chiedere a gran voce una OS a parte per due personaggi che hanno avuto uno spazio ridotto per farsi amare e conoscere, vuol dire che sei riuscita a renderli completi, unici e con il loro spessore. Una storia, la loro, che si ricompone perfino nei piccoli gesti e negli sguardi.
In come Aria riconosca in lui gli atteggiamenti che Doll ha imparato ad assumere guardando a Ryan come ad un fratello maggiore, così come distingue la confusione e gli sguardi del suo Jack.
Quando smette di chiamarlo con il suo nome da Eagles è come se si stesse incrinando quel muro che la ha innalzato per proteggersi, perchè in realtà è davvero difficile fingere indifferenza quando ami qualcuno e quando te lo trovi davanti, ben determinato a farti parlare e dire la verità, mentre sei vulnerabile dopo una perdita così grande. Una perdita che lei è riuscita a superare perchè c'era lui accanto a lei in quei giorni, a farla sentire protetta di nuovo tra le sue braccia.
Si conoscono come le loro tasche, al punto che lui fiuta subito il suo bluff quando lei accenna ai tradimenti, solo per sentirsi dire quello che già sa, che per lui c'era solo lei quando erano insieme.
"Noi non facciamo sesso, non trombiamo, noi facciamo l’amore."
E qui si sciolgono i nodi, si capisce che anche lui la ama. Il loro è un amore difficile, è nato crescendo insieme e poi è diventato insostenibile perchè non è semplice convivere con l'idea che a lui possa succedere qualcosa di brutto ogni istante.
Il bacio sulla cicatrice è il finale perfetto, perchè esprime tutto, il loro passato e il loro legame.
Spero che nel prossimo capitolo di YSM ci sarà la presentazione ufficiale di Aria come sua Signora, perchè non riesco a staccarmi da questa coppia. Ho paurissima perchè so che ci saranno funerali a frotte e non sempre c'è il lieto fine, quindi sono preparata a tutto.
Perciò spero che magari, finchè le cose andranno bene, ti venga voglia di scrivere ancora qualche momento tra loro due.
Sono certa di aver dimenticato almeno metà delle cose che avevo in mente o che avevo scritto, magari te le scriverò alla prossima lettura, perchè una sola lettura di questa OS non mi basta, nemmeno due.

20/04/12, ore 12:58

Roby grazie di averci regalato questa Os dedicata a Dollar e Aria *.*
innanzitutto vorrei dirti che secondo me è bellissima perchè non è una cosina senza senso come la definisci tu alla fine è un meraviglioso missing moment che secondo me è emozionantissimo o almeno per me lo è stato...
Aria ha cercato in tutti i modi di allontanare Dollar ma lui è un osso duro, la conosce nei minimi dettagli e si accorge quando lei cerca di divagare nel discorso, si accorge quando non vuole risponderlo e che sta dicendo delle cavolate per allonarlo e alla fine la mette alle strette (in tutti i sensi *.*) e la costringe a dire la verità...
lei ha paura di soffrire, di perderlo, sa che la sua vita non è quella di un ragazzo qualunque e che qualcuno lo potrà ammazzare da un momento all'altro e l'idea di perdere la persona che ama e di non poterlo più vedere le fa paura da morire e la capisco...
Questo non è sesso è amore allo stato puro, amore malato, amore passionale, sofferto e secondo me questo ritrovarsi è qualcosa di emozionante, esplosivo, qualcosa di profondo e mi piace terribilmente vederli che tornano ad essere finalmente una cosa sola, perchè lei capisce che anche così lontanta da lui sta male e che ha in ogni caso bisogno di lui che è la sua essenza, l'aria che respira, ha bisogno di lui come niente al mondo...
Io non lo so Roby mi hai lasciato senza parole veramente in senso positivo naturalmente, mi sono emozionata tantissimo leggendolo e sono contenta tu l'abbia pubblicato *.*
Un bacione :******
-Deby-

20/04/12, ore 10:24

Questa non è "una cosina, un po’ senza senso, un po’ idiota e un po’ porno," questa è una OS sull'amore 'malato', e lo hai descritto, ne hai parlato così bene da colpirmi dritta al cuore. Mi hai uccisa. Non perché sono Dollar e Aria - e sai quanto mi fanno impazzire loro due *w* - ma perché è proprio l'argomento che mi rende sensibile.
Hai scritto: "Quando l’amore malato diventa qualcosa di così grande da ferirti, sai che può essere quello della tua vita, e devi prendere una decisione: lasciarlo andare per salvare entrambi o lanciarti in quel baratro che ti distruggerà la vita, assieme a lui." E hai pienamente ragione. Spesso c'è chi si arrende, perché, diciamocelo in faccia: soffrire e stare male ogni giorno non è una bella cosa. Ma invece no, bisognerebbe lottare fino all'estremo delle proprie forze per difendere quello che ci appartiene, quello che in fondo ci rende davvero felici.
Quello che hai scritto non è per niente una sciocchezza: Dollar e Aria sono solo un esempio per dire come l'amore è un veleno e la cura è solo chi si ama.
"Ami, lo fai e basta, non ti vergogni, non ci sono sotterfugi o altro. C’è solo l’amore. E quando non è così, tanto vale non amare». Perché si ama con tutto il cuore e con tutto il corpo, non si ama solo quando si fa l’amore, si ama sempre. " E più leggo questa frase, più mi innamoro di questa OS e in realtà vorrei anche scriverla dovunque, in tutto il mondo, forse gli uomini se lo ficcano bene in testa! xD
E hai ragione, non è sesso, non potrebbe mai esserlo. Sarebbe sbagliato pensarlo solo perché lo fanno sul tavolo della cucina e non sul letto u.u
E' amore perché c'è dolore, c'è paura e c'è felicità. Una volta ho letto da qualche parte: Amare voce del verbo morire. Mi sembra più o meno adatta questa frase. :)
D'accordo, passo alla seconda parte, prima di diventare troppo sentimentale e passare il resto della giornata sul divano a piangere e mangiare cioccolato mentre guardo TN xD
Jack, Jack, Jack.
Tu e il tuo ghigno.
Tu e la tua cicatrice che si arriccia.
Tu e i tuoi occhi verdi.
Tu e le tue labbra carnose.
Tu e la tua voce rauca/sexy.
Ma perché cavolo, accidentaccio sei così dannatamente orgasmico?
Tralasciando i momenti in cui lui la faceva indietreggiare, la provocava, la intrappolava contro il tavolo, le sorrideva... Sono morta -completamente peggio di prima- quando Aria gli ha tolto la maglietta e gli ha baciato il tatuaggio. Lì ho chiuso gli occhi e me lo sono immaginata. Cioè non sono così bimbominkia! Ho rivissuto una scena, e per non farmi del male ho messo la faccia di Doll. Molto meglio no? *-* xD
Non mi soffermo sullo sguardo verso il basso di Aria perché potrei non venirne più fuori. (Aiuto che ho detto! MAUAHAHAH) E la prima che ne parla è morta! >-<
La fine è la parte che mi ha fatta sciogliere di più: lui bambino, senza droghe, armi. Lui con il cuore in mano a 16 anni con la ragazza che ama (o crede di amare. Perché non sono molto convinta di quanto un ragazzo a 16 anni possa sapere cosa significhi 'amare' ai giorni d'oggi.) felice.
Aria che gli bacia tutta la cicatrice perché lei lo conosce da sempre e sa che il vero Dollar è Jack. (Non so se mi hai capita! xD)
Azzardati a dire che questa è una cosa da niente e ti uccido.
Bacini <3

20/04/12, ore 09:52

Ciao Roberta! Sono proprio felice di leggere questa OS sulla coppia Dollaria. Forse Aria sarà stato all'inizio un personaggio minore, ma ora è a tutti gli effetti un personaggio importante. Devo dire che mi sono affezionata a lei subito, da quando Lexi entra nel bar e incontra questa ragazza tranquilla, normale e anche un po'timida.
Dollar(Jack) è un altro conto...fin dall'inizio è riuscito a trovare uno posto nel mio cuore grazie alle sue battute, al modo in cui chiama Lexi.
Questa OS è proprio bella, intensa, sensuale e dolce. Insomma questi due mi fanno proprio tenerezza! Certo che Dollar deve aver proprio seguito un sacco di lezioni del buon Sick, perchè ha una carica sensuale, che abbatterebbe qualsiasi donna! Sa essere passionale, ma anche tanto dolce.
«Non voglio fare sesso con te, non ricordi? Noi non facciamo sesso, non trombiamo, noi facciamo l’amore. E voglio fare l’amore adesso, con te, qui. Non me ne frega se siamo in cucina e se sei ancora mezza sbronza da ieri sera. Io ti voglio». Cioè ma, ma è troppo carino in questa frase!
Posso capire i dubbi e paure di Aria, ma Jack è troppo importante per lei. Non lo riesce ad allontanare anche se vorrebbe. Per quanto la visione in bianco o in nero, anch'io vado per gli estremi, quindi la capisco perfettamente. Ho tutto o niente!
Però alla fine Dollar insiste e sconfigge le sue difese!
Secondo me hai fatto proprio bene a renderti conto che Dollar al mattino non era al 3B(anche se si è perso lo scherzo alla Doc) e sei andata a spiare cosa accadeva a casa di Aria... Bisogna sempre fare gli spioni:)
Un bacio