You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

10/02/23, ore 18:59

Questa più o meno amicizia tra Caroline e Rebekah mi piace moltissimo.

29/05/17, ore 06:07

Questa storia è stata fenomenale...sono davvero colpita! Sei una vera scrittrice!

29/05/17, ore 02:34

Questa storia è la piú appassionante che abbia mai letto, ti faccio tanti complimenti!

29/05/17, ore 00:30

Adoro la tua storia, è bellissimo come hai descritto Nik. E mi piacciono anche Rebekah e Kol che trovo meglio come sono descritti quí che non in TVD. Invece Damon è decisamente irritante in questa storia e mi fa venire voglia di odiarlo come pure Elena che quí sembra un po' sgualdrina. Per quanto riguarda le coppie mi ha decisamente sorpreso la coppia Kol e Bonnie, che non mi sarei davvero mai immaginata.

18/10/14, ore 12:41

Ehi c:

Ti ricordi di me?
Non ho idea di quanto tempo sia passato dall'ultima volta che sono venuta a recensire D:
E ora, leggendo il capitolo, mi chiedo come cavolo sia possibile che io abbia abbandonato per un po' questa storia. Sai bene che adoro questa ff alla follia! :D
Credo che comunque sia successo perché ho proprio tralasciato per vario tempo The Vampire Diaries e The Originals. Adesso poi ho notato che trasmettono la quinta stagione di TVD in televisione e mi sono subito riappassionata (si dice? ahaha) alla serie.
Comunque, prometto che prima o poi riuscirò a leggere tutta la storia. L'hai scritta nel 2012, mi pare, e io, quasi alla fine del 2014, sono ancora al nono capitolo ahahah.
Capitolo che mi è piaciuto molto.
Forse un po' di passaggio, meno d'azione del solito ma più riflessivo. Ci voleva, dai. Come hai detto tu, ogni tanto bisogna fermarsi per far aprire i personaggi e farli conoscere meglio tra loro. Perciò, a parer mio, non è stato affatto noioso o inutile.
Klaus e Caroline sono perfetti. Più si va avanti e più spero che nella serie tv succeda qualcosa tra di loro. Cioè, ammetto di aver per sbaglio saputo che qualcosina capiterà, ma sono ancora ai primi episodi della quinta stagione e quindi non ho visto ancora nulla.
E Rebekah... mmh, penso sia davvero complicato caratterizzarla in questo tipo di situazioni, siccome nella serie siamo sempre abituati a vederla in quel solito modo. Trovo comunque che tu sia stata brava. Le hai dato un momento più da adolescente, diciamo. E la cosa non guasta.
Tutto perfetto. Amo questa ff e la leggerò con molta più costanza, visto che ho ripreso a vedere entrambe le serie tv.
Una domanda che non c'entra nulla con la recensiome: tu a che punto sei arrivata a guardare TVD e The Originals?
Semplice curiosità ^^
Ti saluto. Di nuovo complimenti.
xx

18/01/14, ore 18:26

Ciao! :)
So che non ti ricorderai di me ma volevo comunque chiederti scusa per non essere passata prima. Ti giuro che appena ho visto che l'ultima recensione l'ho lasciata un mese fa sono rimasta sorpresa D:
Io amo questa storia, i personaggi, il tuo modo di scrivere... tutto!
Ed è per questo che mi sono stupita di non essere passata in tutto questo tempo.
Comunque, sorvoliamo. Provo a lasciarti una bella recensione.
Il capitolo è stato eccezionale, come tutti gli altri, del resto.
La storia cattura così tanto che sono rimasta incollata allo schermo per minuti e minuti, leggendo con attenzione.
E ho da dire varie cosa :D
La prima: odio Damon e pure Elena ahahahah
Cioè, no, dai, non odio, anche perché mi pare una parola troppo forte, ma proprio non li sopporto. Elena che fa l'amica quando in realtà è un'egoista incredibile e guarderebbe pure morire Caroline senza fare niente. Damon che va a casa sua e tenta di ucciderla.
Brrr, che rabbia.
Io sono totalmente dalla parte degli Originali e di Caroline. Mi piacciono moltissimo le scene in cui lei è a casa loro. Sembra che si trovi molto a suo agio.
E adoro l'amicizia che ha con Rebekah, ma questo l'ho già detto.
Come sarebbe bello se anche il telefilm avesse avuto una trama simile a questa ff :(
Ma, vabbè, non c'entra niente.
Per concludere la recensione ti faccio ancora i complimenti. Scrivi benissimo!
E... niente, spero di passare presto a leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo
c:

05/01/14, ore 21:02

Non riesco a credere che sia arrivata la fine della storia. Sono certa che mi mancherà parecchio, ma dopotutto ogni storia che si rispetti ha una fine, e devo ammettere che questo finale è fantastico. Sono contenta che Caroline e Tyler abbiano fatto pace, ed anche che l'ibrido abbia trovato una compagna con cui passare la sua vita. Giusto, i licantropi sono immortali? Dato che sono esseri sovrannaturali la loro vita sarà più longeva rispetto ad un normale essere umano, ma fino ad ora non mi sembra che abbiano parlato per quanto tempo possono vivere. Non me lo immagino proprio Elijiah che manda messaggi piccanti ad una donna, è una cosa più da Kol. Quando Elena si è aperta con le ragazze, dicendo che Damon si era allontanato da lei da parecchi mesi, ho subito intuito che, esattamente come Klaus e Katherine, il bel vampiro si fosse abbandonato alle care vecchie paranoie e paure sul fatto di meritare o meno di essere felice con Elena. Tuttavia sono sicura che non l'abbia mai tradita, anche perché se avesse voluto allontanarla da se le avrebbe detto direttamente che era meglio finirla lì. Ho trovato fantastici tutti i brindisi fatti dai ragazzi, anche se il mio preferito era quello di Klaus, soprattutto quando confessa che avrebbe posto fine alla sua esistenza non appena quella della ragazza fosse finita. Comunque, fanfiction a parte, io credo che Damon voglia veramente bene a Caroline ed anche a Bonnie, nonostante lui non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura. Per quanto riguarda Corinne e la punizione inflittale da Rebekah, credo che se la sia proprio meritata. Ok, penso di aver detto tutto, per cui mi rimane solo da dire che mi ha fatto molto piacere leggere e recensire la storia. Ti saluto, e sicuramente continuerò a seguire le tue storie, anche se prima devo concludere di recensire tutte quelle che ho letto fino ad ora. Alla prossima, Tess ♥

05/01/14, ore 14:44

Mi spiace molto per la perdita che hai subito, anche se sono passati ormai mesi ti faccio le mie più sentite condoglianze. Il capitolo è fantastico, proprio perché sono riuniti quasi tutti i personaggi di questo fantastico telefilm. Finalmente anche Kol e Bonnie hanno avuto una loro piccola divergenza da quando si sono messi insieme, e sono molto contenta che si sia risolta nel giro di poco tempo. Rebekah ha fatto veramente bene a dare una bella lezione a Damon. Non che mi stia antipatico, per carità, però quando si mette ad insultare gli altri, e quando fa le sue battutine alle sue ex proprio davanti ad Elena, non lo sopporto davvero. Così Matt si è prostituito per il bene delle ragazze… spero solo che sia avvenuto prima di mettersi con la sua ragazza, perché non mi sembra il tipo di ragazzo che tradisce. Sinceramente, se la tua dolce metà ti tradisce, anche se si tratta solo di un bacio, per me la storia finisce lì, indipendentemente da cosa pensa il traditore o la traditrice. L'ho già detto che odio i tradimenti? Ci sentiamo al prossimo, nonché ultimo, capitolo. Tess :-*

04/01/14, ore 14:58

Mi è venuto un colpo quando ho letto dell'incubo ripetuto da Bonnie, perché si sa, quando Bonnie sogna qualcosa, sia che sia bella o brutta, c'è il 90% delle possibilità che questa si avveri. E dato che in questo caso l'incubo era basato sul rogo volontario di Caroline, allora non c'era da stare tranquilli. Fortuna che però alla fine si è rilevato solo uno stupido incubo, magari creato dalla suggestione. Sebbene io avrei aspettato come minimo un decennio prima di tornare definitivamente insieme a lui, sono strafelice per come si sono chiariti e riuniti. Sono anche molto contenta che Stefan abbia trovato finalmente il momento giusto per chiedere alla sua Originaria di passare l'eternità con lui. Ora si può praticamente dire riunita la famiglia, perché che lo ammettano o no, anche Damon ed Elena ormai ne fanno parte. Tess

04/01/14, ore 12:55

Klaus alla fine, dopo un turbolento scontro con Bonnie, e dopo aver ascoltato le parole di Stefan e del resto della famiglia, finalmente ha deciso di partire per riprendersi Caroline. Confesso che mi piacerebbe veramente tanto vedere l'ibrido in ginocchio chiedere pietà. Deve proprio destino che questi due si incontrino, dato che la red girl ha optato, come seconda tappa del suo viaggio, di partire per Roma, mentre l'Originale ha deciso di partire con le ricerche giusto a Roma. Ok corro subito a leggere il capitolo, altrimenti muoio dalla curiosità. Tess

03/01/14, ore 23:06

Anche a te piace Teen Wolf? Io l'adoro, e sto aspettando pazientemente, ma non troppo, l'arrivo della terza stagione. Hai reso perfettamente comprensibili i sentimenti dei personaggi, sopratutto quelli dell'ormai rossa vampira. Sembrava apparentemente tutto risolto tra i due, cosa che a me andava molto a genio, almeno non per il momento ed in così poco tempo dal tradimento. Ad ogni modo, secondo me Klaus ha sbagliato a portare la ragazza in quella stanza, dato che è proprio lì dentro che ha scoperto il suo tradimento. È naturale che Caroline abbia subito ripensato a quel fatidico momento, ritornando così sui suoi passi. Klaus continua a parlare di terribile errore e sciocco sbaglio, e questo è sbagliato, perché è stato un tradimento nei confronti della persona che amava ed ama tuttora, non ha fatto una cosa stupida come tipo attraversare con il rosso o cucinare un dolce usando il sale al posto dello zucchero. La lettera di Caroline… più che una lettera di saluto sembrava proprio una lettera d'addio, che si lascia ad una persona quando si è certi di non tornare mai più. Tess

03/01/14, ore 21:07

Caroline, grazie al ricatto di Stefan, si vede costretta a fare ritorno ad Atlanta. Fortuna che il minore dei fratelli Salvatore è riuscito a strapparle quella promessa, altrimenti il lavoro grosso sarebbe stato nelle mani delle due impavide ragazze. Comunque, fossi stata al posto di Klaus, altro che disegnini e piangersi addosso, sarei partita subito alla sua ricerca, poi, una volta trovata, avrei pensato bene di strisciare come un verme e invocare l’infermità mentale.sono molto curiosa di leggere l'incontro-scontro tra Klaus e Caroline che avverrà, forse, nel prossimo capitolo. Tess

03/01/14, ore 19:39

Oddio, una Caroline rossa? Non me la riesco proprio ad immaginare. Che tipo di rosso? Rosso Weasley, rosso Pond o rosso Nobol? Comunque, non mi sarei mai aspettata che Katherine si mettesse a consolare la vampira, forse per il fatto che non si sono mai potute sopportare, nemmeno ora che sono passati anni dal loro primo incontro. Rebekah e Bonnie sono partite alla volta di Tyler, e credo che da lì ci metteranno poco tempo a scoprire dove si trova ora l'amica. Naturalmente, per quanto io speri che entro la fine della storia Klaus e Caroline ritornino insieme, vorrei che la neo rossa faccia penare ancora un po' l'ibrido, che ne so, magari per un decennio :-p. Tess

03/01/14, ore 13:26

Beh, se Klaus si intestardisce sul fatto che Caroline ha posto fine alla loro relazione senza prima discuterne con lui, mi sa tanto che ha qualche rotella fuori posto. Un tradimento è pur sempre un tradimento, per cui ha poco da criticare la reazione della ragazza. Inoltre vorrei proprio sapere se, anche nel caso Rebekah ed Esther non fossero state presenti, Klaus avrebbe rifiutato le avance di Corinne, dato che è a causa delle occhiate schifate delle due donne che Klaus si è allontanato da lei. Ho come la sensazione che la vampira non attaccherà direttamente la famiglia Originale, ma che se la prenderà con Caroline. Ad ogni modo pensavo che Tyler, per colpa della rabbia nei confronti della vampira che continua ad amare, perdesse il controllo e la mordesse. Fortuna che non è successo, anche perché dubito fortemente che la ragazza avrebbe accantonato l'orgoglio chiedendo aiuto a Klaus per l'antidoto. Mi sto ricredendo veramente nei confronti di Esther. Voglio avere un ragazzo come Kol! Uffa, perché non può saltare fuori dalla storia? è.é. Tess

03/01/14, ore 10:53

Accidenti, lo sapevo che Klaus avrebbe fatto un'enorme, anzi, che dico, una stratorferica cazzata. In pratica ha fatto come Katherine, che ha tradito Elijiah non appena le cose tra loro andavano a gonfie vele. Così Klaus ha rincontrato la sua ex due sere prima del tradimento, quindi forse ha anche mentito sul fatto di aver passato la notte nello studio, dopo essersi addormentato sul divano, quando in realtà era con lei e meditava sul fatto che poteva usarla per i suoi scopi. Questa volta l'ha combinata davvero grossa, dico sul serio. Avrei preferito che la tradisse perché si era scoperto innamorato di questa qua, ma non che lo facesse per far capire a Caroline che lui non è l'uomo giusto per lei, non dopo tutto quello che ha fatto per farla innamorare di lui. Inoltre, mi è sembrato di capire, che sperasse di sistemare le cose dicendo il motivo del suo gesto, e sperando che così facendo lei restasse ugualmente insieme a lui. Come sempre spero che le cose tra loro si risolvano, ma se ad ogni piccola incertezza su di loro, il risultato è solo quello di ferire la ragazza, allora è meglio se la lascia andare definitivamente. Tess