Las Palabras de Amor
di Snafu

08/10/19, ore 15:42

Ok, ti stimo da morire per aver scritto una cosa del genere. Intanto complimenti per l'originalita' e ho riso un sacco, davvero. Roger che fa la principessa corteggiata e titubante..e Brian che si lascia andare con Axl. Super! Spero che scriverai ancora su queste coppie improbabili ma formidabili.
A presto,
C.

30/08/12, ore 16:05

Il Taylor avrà anche moglie e figli a casa ma ha anche amanti sparsi per tutto il mondo, il Duffone compreso :D
La Minelli credevo che sarebbe morta per mano di un Axl violento... O___o invece così non è stato xD
Come mai Slash dovrebbe farsi filmare con i calzini in mano? LOL o.o
Il bassista non si tromba le fighette (almeno non in quest caso) però c'è andato vicino uguale :D
Slash faceva il barbone per terra LOL è proprio tenero! <3
M'hai fatto commove anche con questa storia!! BELLO IL MIO DUFF! :D
Oh, aspetto la prossima storia slash con quei due eh, mi raccomando!
Compliments era davvero bella!! :D :D
Kiss
_Havoc_

14/08/12, ore 21:32

Ok. Slash che fa l'inviato di Stranamore è ufficialmente il mio idolo. xD
Innanzitutto, dico Rotten e One in a Million (che avrò già votato un centinaio di volte) :D
Roger mi sconvolge ogni volta di più O_O E Brian è taaaanto dolce, caro lui :3
Axl con quella specie di gonnellone mi ha sempre fatto venire in mente immagini poco molto casti... :D Almeno finché non riesce a sbagliare le parole di We Will Rock You, ma questa è un'altra storia xD

"Oh, Brian, Brian. Lui non ha bisogno di baciarti, lui non ha bisogno di possederti, lui non ha bisogno che Cath scriva questa stupida fiction. Tu sei già suo."

Sono ufficialmente gelosa, adesso u.u
(No, non è vero. E' una coppia troppo bella. Santo cielo. :D)

Chiedo immensamente scusa per la recensione da mal di testa xD La prossima avrà più senso, promesso ;D
Bacione!

13/08/12, ore 12:55

Penso che serva un peace-maker anche a me o.o.
Fra questo capitolo e l'ultimo quiz, che ansia!
Allora, mi sono sbragata dalle risate quando Brian ha chiesto a Roger perché camminava in modo strano.
(D: ti sei dimenticato i tempi di Eyes?
A: Dave, smettila, quella è un'altra storia.
D: dopo me e Freddie tutto il resto gli sembrerà uno shangai, è inutile che mente!)
Eh, sì, scusate.
Insomma, però se c'è la gelosia questo è amore! Insomma, non si è gelosi di una persona che non si ama, (io ti amo molto e te l'ho detto fin dal primo momento ahaha) e a quanto pare Brian e Axl... Vabbè, vediamo come si conclude, sono curiosa che sarà grandioso, proprio nel tuo stile, Cath.
Allora, io scelgo:
Gotten, One in A Million.
Speriamo bene ç-ç io voglio il premio ç-ç <3
Alla prossima, (tempo che recensisco quel che mi manca, a dire il vero ahah)
MrB.
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 02:15 pm)

09/08/12, ore 17:46

Certo che ce lo vedo Slash inviato di Stranamore! E' perfetto! Mi domando solo come avesse tenuto in mente una frase tanto lunga dato che sappiamo tutti che non era proprio al top della forma quel giorno! xD
ù.ù Ma come si permette Gary Cherone di toccare Bribri?! Ora che ci penso Gary ha persino considerato John durante la sua perfomance, mi sembrava il minimo che desse un po' di noia al May! Per non parlare di tutti gli sculettamenti in direzione pubblico-Taylor! xD
John Deacon non si nascondeva, voleva proprio fuggire è diverso! Si sentiva in pericolo e aveva i suoi buoni motivi... Slash! xD (manca solo lui!!)
Elton arriva proprio nel momeno meno opportuno, ha rovinato tutto D':
Il McKagan aspetta solo il momento giusto per potersi divertire nuovamente :D Amo quell'uomo! <3
Mettiamola così: Axl è sia arrapante che sconvolgete :D
Il 23 agosto è troppo tardi vedi di aggiornare prima ù.ù
A presto (o tardi?) xD

20/07/12, ore 17:19

Farò finta di non essermi accorta adesso del tuo numero nel primo capitolo, così non avrai pietà di me... xD
Vabbé, dettagli.
Guarda là Axl com'è tutto contento, col suo sorrisone stampato sulla bella faccia! E guarda come Brian abbia tanta voglia di sparire sotto una botola qualunque, basta che lo nasconda agli occhi del mondo... xD
E poi, in che senso siamo agli sgoccioli? Di già? Ma sono appena tornata, non vale D:
Roger. Roger e Duff. *verso estatico* Mi hai traumatizzato. Ma in senso buono. :D Senza contare che c'è anche il mio ego che festeggia perché sono ancora in testa, quindi... xD
Grande, Cath, come sempre ;)
Un bacione!
Frankie ;)

P.S.: Heart e One In A Million ;)

20/07/12, ore 12:24

xD Duff cerca di chiudersi dentro con il Taylor, bastava mettere un cartello con scritto "Do not disturb I'm with Roger Taylor' avrebbero capito tutti! LOL
Mancavano giusto i petali di rose e le candele profumate xD la prossima volta avverti Jacoby che te le porta lui! :D
*-* sapevo che sarebbe successo qualcosa! *Terry saltella feliciana per la stanza*
Che tipo di effetto collaterale potrebbe mai avere Roger Taylor su Duff? E il bello è che glielo va anche a chiedere! Io non ho bisogno di Duff per essere volgare (anche se contribuisce, basta guardare i commenti che lascio sotto le sue foto) LOL
Ti sei dimenticata di specificare che le sopraccigli di Duff non sono decolorate ma penso si possa vivere uguale :D
A presto,

17/07/12, ore 21:12

Arieccomi! :D
Sto ridendo come un'idiota da cinque minuti buoni... mi sono letta tutta la storia in una botta sola, e la cosa ha nuociuto gravemente al mio unico neurone rimasto xD
E' grandiosa, come al solito. E da spanciarsi xD
Vado, che devo portarmi a pari con tutte le letture e le recensioni... x'D
Un bacione,

P.S.: Blood & Welcome To The Jungle :D

05/07/12, ore 20:45

Mitici loro sono tornati! xD xD
Duff poveraccio non sa più cosa inventarsi... ora lo spia pure dal buco della serratura! xD per lui la situazione si mette smepre peggio!
«E tu bussa alla porta.»
Slash per una volta anche se è stra fatto ha detto una cosa intelligente non me lo sarei mai aspettato! ahah
«Duff...» risponde sommessamente
Questa frase mi ha riempito il cuore di tanto amore (e tanta compassione) perché sembra un bambino piccolo che non vuole disturbare ma che vuole essere considerato <3
Brian si chiude a chiave dentro il camerino.
xD Si sente minacciato... e con lui anche l'amico che se la fa sotto appena la porta si apre! ahahahahah
Axl in quelle condizioni mi ha fatto venire un arresto cardiaco però ora mi sono ripresa eh! *ç*
Ahahahahahah Bribri ha avuto un piccolissimo problemino xD e la cosa ovviamente non è di certo sfuggita al Taylor!
«Dov’è John?»
Mi sono fatta la stessa domada...ti giuro che se vengo a scoprire che Slash gli ha fatto qualcosa uccido prima lui e poi te! ù.ù è pur sempre mio maritooo!!
Anziano signore a chi oh! Se non sbaglio è il più giovane fra i Queen e comunque li portata bene i suoi anni! Non come il Taylor che a 40 anni si teneva che sembrava una 14enne! ù.ù (con scarsi risultati, a lui gli sarebbe piaciuto ma ovviamente non ci riusciva)
AHAHAHAHA povero Brian! Il suo giacchetino non è piaciuto a Roger xD xD
O.O Duff ha sempre sognato di fare cosa con Roger??? Spero che sia ciò che penso <3 <3
Aggiorna prestissimo

05/07/12, ore 14:27

Ma salve!
Allora, non mi ricordo in che modo arrivammo a parlarne, ma ricordo che tu dicesti "Ma John Deacon se lo stuprano tutti", quindi non so cosa gli farai succedere in uno dei prossimi capitoli... Ma so che riderò ahah.
Comunque, Duff che fa il fanboy e spia dallo spioncino della porta dei camerini è meraviglioso, almeno quanto la conversazione fra lui e Slash!
Ma poi dimmi che gli è preso a Brian e Roger, quei due cagasotto che non approfittano di quei figoni che gli van dietro, io non ho parole, dov'è finito il vecchio Taylor che appena c'aveva la possibilità ficcava?
Io boh ahahha, (ovviamente scherzo, i personaggi sono meravigliosi, penso che sarebbe una reazione normale, dato quello che gli è successo, a quei due poveri uomini o.o, io temo soltanto per la vita -e il sedere- di Deacon, forse grazie a questa Fic riusciremo a capire il perché si è ritirato dalle scene).
Ormai non so neanche più perché partecipo, ho praticamente perso, non sono mai stata fortunata in queste cose o_o:
-Rock n' roll
-So Fine

24/06/12, ore 18:12

Eccomi!!
Già mi ero dimenticata di Axl e Brian, erano spariti e non hanno fatto più ritorno... quei due sporcaccioni xD
Axl che cerca di consolare le persone proprio non ce lo vedo però è tenero, ci si mette d'impegno <3
...Il mio chitarrista è sparito...»
Tu sapessi che fine ha fatto ahahah
Beh anche a volerglielo fare un complimento sul vestito come facevi..? Era praticamente nudo! *ç*
«Credo di essere sbronzo. Tu non sei il figo stronzone che ha mille donne eccetera eccetera?»
Già infatti quello è Duff ahah vabbe te lo concedo... in gioventù era bello anche Axl :)
O.o l'orecchino di Giorgio!! ahaha mitico!
Finalmente anche loro un bacino se lo sono dato <3 credevo avessero già concluso visto che non si facevano più vedere in giro ma a quanto pare mi sbagliavo!
Continua così cicciona! :)
Aggiorna preso
Deaks
ps: nel prossimo vedi di rimetterci anche Duff che altrimenti mi sento triste..

18/06/12, ore 19:56

Eccomiiii, eccomi, eccomi o_o uff!
Cazzo (è proprio il caso di dirlo, chiedo perdono), sono mancata all'ultimo giro! o_o chiedo umilmente perdono, per favore. *occhioni*
Frrrr, comunque l'apparizione di Slash giova, eccome se giova e_e chebbello, lui. <3 poi, tutto sbronzo, che sbatte contro le casse, mitico! XD
E poi... AXL! Axl, vieni fuori un po' più spesso per piacere, così ti fai Brian, metti la testa a posto a Rog e a Duff, ti ri-fai Brian e siamo tutti contenti (soprattutto io non avrò più attacchi di cuore)! XD
Ma poi... Ooooooh, là! Rogerino fa i primi passi, vah là. Sempre meglio che niente xD Duff smerdaaaaato! xD
Infine, sceglierei 'Alone' e 'Estranged', vah. <3 alla prossima!
See you,
Midori

18/06/12, ore 13:45

De ecco quell'altro che gli ha fatto compagnia fino a poco prima!!ahah che entrata in scena degna di glora xD
Povero Rogerino è rimasto li come uno stronzo scaricato in questo modo poco amoroso ahah non ti preoccupare che ti aspetta qualcosa di meglio secondo me ;)
*Deaks:il Duffone che corre ancheggiando °ç° °ç°, si autoschiaffeggia; ce la posso fare!*
Lo raccoglie da terra e lo aiuta a sollevarsi, poi si allontanano insieme, abbracciati.
Oh oh oh cavolo questo non si fa! Mi sa che tra poco assisteremo alla scenata di gelosia del Taylor, sempre se non si farà consolare da qualcun'altro! xD
Duff si volta, Roger non c’è più.
E' andato a suicidarsi! OMG Non ha retto il colpo della concorrenza del rivale stile afro! asd
Eh oddio effettivamente dovresti essere un pò più preciso Duff c'è anche Roger Daltrey! o__o
Ahah Axl ce lo vedo bene a fare l'investigatore :) durante un interrogatorio riuscirebbe a mettere in soggezione chiunque o__o
Roger è sempre lo stesso! xD Si arrabbia come una ragazzina ahah Su Duff lascialo stare non lo vedi che c'ha da fare?? xD
Deaks
ps: ma povero john con tutta la gente che c'è dovevi far parlare proprio lui davanti a questo vasto pubblico? ahah Per fortuna aveva me altrimenti stava tre ore a dire che era John Deacon dei Queen! xD

18/06/12, ore 13:21

Deaks: sono riuscita a ritornare un'altra volta!!! Rompevo le scatole anche alla regina madre che era all'inferno così mi ha cacciata! asd
Detto fra noi non credo che il Duffone conosca la parola incestuoso.... è troppo complessa! xD
Boia, quell'altro ha programmato la loro vita nell'arco di due secondi asd visto che c'è potrebbe programmare alche la nostra! Ovviamente insieme :)
<3 <3 <3 no words for it!
Giovincelli non siate troppo sfrontati con questi vecchietti che poi ci rimengono di stucco! ahahah
Non ho più niente da dire penso che mi ritirerò e andrò a leggere il prossimo capitolo!
Ci si

18/06/12, ore 13:00

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Anche la foto!! Oddiooooooo! Portatemi viaaaa! *la portano via degli omini col camice bianco*
*Dopo essere stata ricoverata in una clinica psichiatrica ritorna* Deaks: sono tornata!! :)
Qualcosa si insano si è agitato anche nella mia di mente ma già da moooolto tempo susu
Il Taylor non sembrava tanto vecchio solo perché ha meno capelli (perché gli sono caduti tutti) ed è riuscito a tingerli per bene e perché ha usato talmente tanto botox che ha finito le scorte per tutta la sua vita! xD
Ruggero, io sono Ruggero. sorride l’altro...
ahahahah bel nome complimenti! xD
Mentre le loro menti eruttano come due vulcani, la mia corre per prati di margherite! asd
Roger sta cercando di vagliare se il ragazzo è fatto, può darsi, non sembra un tipo estremamente raccomandabile.
Al 99,99% era fatto però è così tenero <3 e se ti vede come un figa da paura te piglia al volo l'occasione non può sfuggirti del resto anche lui ha il nome che inizia con la D. <3 e poi diciamocelo: non che tra una donna e il Taylor ci sia molta differenza! asd
Siiiiiiiiii finalmente il bacio! Certo non è un bacio per nulla intrigante ma si sa: un bacio tira l'altro! :D
A presto
Deaks
ps: aaaaaaaaaaaaa Duff mi ha mandato un bacio di consolazioneeeee! *muore sul colpo*
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 01:02 pm)