A un amore mai iniziato
di LoveChild

04/09/15, ore 02:44

Oh no no!! Filippo deve scendere dalla macchina e impedirle di entrare!Lei deve voltarsi e raggiungerlo! Non può andare così... non può!  O forse sì? Chissà ... magari si incontreranno a qualche paranzo di famiglia come 'cugini acquisiti' e nessuno saprà mai, non ne parleranno mai più. O magari invece l'amore che non è sbocciaito allora potrà farlo più tardi con alltri tempi e in altre circostanze... non importa, in effetti.La storia è bella perché vive proprio di questo momento di non inizio. Hai descritto benissimo tutto questo groviglio complicato e delicato di sensazioni,sentimenti, emozioni, difese. Valentina che non riesce a fare a meno di sdramatizzare... mi è simpatica e mi sembra di vederla, e poco dopo di vedere anche quello che si porta dentro. Il modo in cui si stimano, lo sguardo con cui amano l'uno dell' altra anche le scelte che li allontano. Che pena! Mi hai fatto commuovere, senza nessun patetismo, senza melò, anche con qualche risata qua e là.Eppure che triste!

22/04/12, ore 23:28

Mi è piaciuta molto :) L'ho trovata dolce e non esageratamente introspettiva, al punto giusto insomma. Inoltre è scritta molto bene, brava :)
Scusa per la recensione che fa veramente schifo ma trovo difficoltà a commentare le one shot. Te l'ho voluta lasciare perchè penso faccia sempre piacere sapere che qualcuno ha letto ^^
Un bacione

,lady snow