Red Flames In Darkness
di FullmetalBlue13

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/01/17, ore 21:57

Dev'essere figo aikido!! Io faccio judo, anche qui il giappo va alla grande😂😂😂 molti termini li ho imparati grazie a questo sport🙃

10/01/17, ore 22:27

Ok, non ho finito di leggere ma... SHIPPPPP SHIP TERRIFICANTEEEEE WAAAAAAA😱😍😍😍😍😍😍😍😍💙💙💙

10/01/17, ore 22:04

Finalmente i gemelli del mio cuoreee!!😍😍😂 Ok penso che questa sia una delle migliori fa su Ao no exorcist che io abbia mai letto... qualche errore granmaticale o di battitura, ma troppo nella fin'ora😍

10/01/17, ore 21:46

Wow che gran figata! Quella del fiume non la sapevo, bello!

26/10/16, ore 00:22

Bellissimo mi piace tanto la tua storia non vedo l'ora di leggere il prossimo :) :) :)

16/06/16, ore 10:05

Ohayo FullmetalBlue13, mi presento, sono shikyo e so di essere estremamente in ritardo a recensire e che non la stai più scrivendo da due anni ma volevo complimentarmi con te per la storia perchè la trovo molto bella e interessante, anche il rapporto che c'è tra rin ed angel è veramente intrigante. Vorrei inoltre sapere se la continuerai oppure se hai deciso di fermarti. Un abbraccio, Shikyo.

05/11/14, ore 15:06

Bene, bene, le cose iniziano a complicarsi. Sono curiosa di vedere come si svolgeranno le vicende. *Mephisto style*
Comunque, nella mia mente sono sbocciate milioni di domande e necessitano assolutamente di una risposta.
Quella che più mi preme è la vera identità di Joshua. Francamente ho prodotto alcune ipotesi, una meno probabile dell'altra. Una, ad esempio, è che lui sia un licantropo e che abbia una specie di doppia identità o robine simili ma, francamente, ne sono sicura al 5% (neppure). Mi sto arrovellando. :')
Ah, poi penso ad Iblis e al suo rapporto con la figlia. Alla fine credo che le voglia bene ma non vuole ammetterlo a se stesso. Insomma, lui è uno degli otto re di Gehenna, deve mantenere una certa immagine, ma Angel è comunque sua figlia.
Poi, ovviamente, mi sorge la domanda sui sentimenti di Angel per Rin. La gelosia si fa sentire eh, Angel? Hehe
Ah e chissà se Angel riuscirà a tenere i nervi saldi con gli occhi di Mephisto sempre addosso.
Troppe incognite. Se non riceverò qualche risposte rischio di impazzire, la tua mente geniale è l'unica salvezza. *sviene teatralmente*
Comunque, complimenti per il capitolo e per la storia in generale. Adoro il tuo stile e il tuo modo di gestire ed impersonare i vari componenti della storia, sopratutto Mephisto OtakuOneLove Pheles.
Adoro da morire sopratutto Angel perchè non è la solita ragazzina 'ohmiodiononsocosafare', è cazzuta e sveglia! Halleluja.
Ah, complimenti anche per i nessi logici tipo il nome di Angel e altre cosine così. Geniale.
Bene, credo che sia tutto.
Bye bye,
-Ravenclaw.

PS: citazioni improbabili everywhere! Hahahahaha!

10/09/14, ore 20:36

Questa storia è fantastica,mi piace un sacco il personaggio di angel!!!!!
poi ogni tanto ci metti quel poco di romanticismo, che almeno secondo il mio parere fa apprezzare la storia ancora di più :)
Salutoni... Babu(≧∇≦)

22/07/14, ore 16:11

FB13... che cacchio ti sei fumata per fare le note d'autrice!? Roba buona a quanto pare! XPPPP

Comunque... capitolo davvero bellissimo e ricco di azione... la prima parte, e di 'dramma' la seconda... uhm... ho già letto questa frase da qualche parte! =P

Ok, scherzo, allora mi piace molto la prima parte, perchè sei stata seriamente energica! Proprio wow!

E poi la JOSHEL!!!! <3.<3
Ho gli occhi a forma di cuoricini!!! <3 <3 <3 <3 <3

Che pervertito che è Josh! ù.ù XP
Ok, la parte del dissanguamento... ma secondo me, Josh ha accidentalmente toccato qualcosa mentre fasciava. Che maiale... *scuote la testa con finta faccina seria* XP

Yaritsumi, la Lama del Rancore. Il Giustiziere Maledetto. L’Emissario del Fuoco.
Allè! Altri due nomi e superava Albus Percival Wulfric Brian Silente! =PP

La camera 73... no, è la camera blindata 713!!!... ok, la smetto con Harry Potter e torno seria...
...
Io sono mai stata seria? No, direi di no... sono James io! ;)

La casa di Mephisto... solo due parole: Potrei vomitare. *voce alla Snape*

E di nuovo Josh!!! <3 < 3<3 <3
Cioccolato... ti sei fatta prendere la mano. ù.ù

Sei stata proprio energica in questo capitolo... sprizzavi felicità da tutti i pori.... non è che c'entrano i polacchi??? *faccina che indaga... immagina una faccina con il cappello alla Sherlock e la pipa... ecco*

Va beh... ti lascio perchè ho scritto un mezzo papiro.
Nos vemos! <3

ciao, un bacione
la tua pazza amica con le corna. ^^

16/07/14, ore 23:58

T.T
Sono contenta per il capitolo e per il fatto che ti riposi, ma sono anche tristissima perché dovrò aspettare per leggere il seguito! Voglio sapere se tra quei due succede qualche cosa! Non mi dispiacerebbe se succedesse qualche cosa tra Angel e Shade perché per quanto mi piaccia Rin, Shade è più intrigante e misterioso. Diciamo che mi stuzzica di più.
Angel, cara Angel, perché non ti decidi a scioglierti un po' con Shade e a fare una certa cosa?? Per una volta che dovresti seguire il tuo istinto non lo fai, è un pochino frustrante la cosa...*^^
Shade, caro Shade, anche tu perché non ti decidi a togliere quei centimetri che vi separano??
SHADE: Perché cercherebbe di uccidermi!
IO: Quindi ammetti che non ti dispiacerebbe colmare quei centimetri... *sorriso saccente*
Shade arrossisce e tace.
ANGEL: Ma di che t'impicci tu! Pensa agli affari tuoi!
IO: Anche tu sei diventata rossa... *altro sorriso saccente*
Angel e Shade tirano fuori quattro pistole, due per uno. Cominciano a spararmi, ma io con la mia fantasia posso tutto e li evito come faceva Gim Carry nel film "The Mask".
Esauriti i caricatori Angel e Shade si guardano per un momento, arrossiscono e distolgono lo sguardo. Soddisfatta, intono una marcia nuziale a mezza bocca e loro ricaricano le pistole. Ti saluto mentre faccio quest'alquanto pericoloso esercizio dimagrante cara FB13 e spero (ovviamente) di leggere presto il seguito ��
Che l'ispirazione mai t'abbandoni ��
OP4e

16/06/14, ore 14:34

Ehi! Non hai messo la mia bellissima scenetta!!!! *puff*

L'altra l'hai messa! Amo il mio adorato pollo viola... o quel che è...

Recensione lampo, perchè devo andare. ^^

So perchè hai scritto in inglese... perchè mi abbandoni per tre mesi! Ecco perchè! ^^

La formica!!!! aahahahahahahahahhahahahhahaha crepo!!!! aahhahahahahahahhaha

Il prossimo capitolo è quello che mi piace di più!!

Povera piccola Angel... sei una madre deplorevole! XP

Ok, adesso devo proprio andare. ^^
Bye bye my little wolf. <3

Cri

PS: Amo Josh... ovviamente non quello stronzo! <3

16/06/14, ore 14:15

Viva me... finalmente recensisco. ^^

Guarda... scrivo in
blu, adesso è giallo, ora è verde... e ora la smetto. ^^"

Bellissimo capitolo!!
Povero Rin... le chiavi del carro armato... le ho prese io! =P

Amo la Ringel... anche... se so già... il tuo finale... T.T
Sei più crudele di me! ... Ed è tutto dire!!! XD
E poi la busta gialla... odio quelle fottute buste... beh... recensione lampo e via, vado a recensire il prossimo capitolo!! <3

Cri

15/06/14, ore 18:49

O.O Ci fai aspettare parecchio, ma ne vale DECISAMENTE la pena! Stavo andando su di giri di brutto e sto già morendo dalla curiosità! Ti prego, scrivi il prossimo capitolo il più velocemente possibile, per quanto il caldo, la pigrizia e tutto il resto possano influire. Ovviamente con "il più velocemente possibile" voglio dire uno scritto di qualità come gli altri che hai messo :)
��Non vedo l'ora di leggere il seguito�� Angel non farti manovrare troppo a lungo o prima o poi esploderai :)
Un'altra cosa: caro Rin, per quanto possa essere carina, lascia perdere Shiemi e concentrati su un'altra ragazza decisamente più carina e di carattere che sa sparare meglio di un cecchino professionista^^
Il caldo sta facendo effetto anche su di me *.*
Meglio che vada o ci rimetto il cervello.
Cara autrice, dal mio sklero e dal fatto che ho cominciato a fare castelli in aria avrai capito che adoro la tua storia ♥
Aspetto con estrema impazienza e pazzia da fan il seguito
A prestoooo ♥ �� ��

14/04/14, ore 12:40

posso solo dire Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo
comunque le ho io le chiavi del carro armato se le cerchi :P
shima shima shima shima shima shima shima shima shima shima shima shima shima shima <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

11/04/14, ore 20:08

Davvero un bel capitolo :) Mi complimento con te anche per il fatto che riesci a scrivere fanfic nonostante tu stia andando all'università (io già non ce la faccio più e sono solo al primo anno di liceo, di nuovo). Riguardo ad Angel e a tutti gli altri personaggi, non ricordo cosa significa OOC. Le situazioni che fanno riferimento anche all'anime sono fantastiche ed il fatto che ti ricordi anche i nomi delle varie specie di demoni è sorprendente secondo me. Spero tanto di leggere il seguito il prima possibile e di vedere come andrà a finire tra Angel e Rin (spero che si mettano insieme, si. Mi dichiaro colpevole!)
ANGEL: Ma che ti metti a scrivere così di punto in bianco?! *arrossisce*
RIN: Esatto! Che ti passa per la testa? *arrossisce anche lui*
IO: A presto, cara autrice ^^
LORO: E non ignorarci!
Otaku_chan

PS: Che l'ispirazione mai t'abbandoni.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]