Ah it's wonderful cat life
di Ciel de Jarjais

14/02/14, ore 19:08

*-* bellissima....
È molto bella la tua storia mi piace molto Oscar e André in versione gatti.
Bianco e nero ricordano luce e ombra che come dice Oscar nel manga André era la sua ombra e per André Oscar è la sua luce.
Tornando alla storia è molto bella e rispecchia anche la loro vera condizione sociale del tempo.Mi piace molto brava
Baci :*

25/06/12, ore 00:08

Oscar e Andrè nei panni ... anzi, nel pelo di due dolci gattini?
Bell'idea, davvero.
Anche nella sua versione da gatta Oscar non fa che rimanere sempre sulle sue.

21/04/12, ore 14:47

Originale e carina! I nostri due beniamini trasformati in gatti sono azzeccatissimi; poi, adoro i gatti.

21/04/12, ore 07:55

ciao! che storia originale,non avevo mai letto una fict in cui loro sono due gatti e devo ammettere che mi è molto piaciuta. certo il gatto bianco ha proprio un bel caratterino, tipico di chi a sempre avuto tutto. il gatto randagio invece le racconta di tutte le cose che si possono fare quando non si hanno padroni, persino andare al nord a vedere l'aurora boreale...ancora tanti complimenti e alla prossima :)

21/04/12, ore 00:09

*.* che dolce e che bella mi ha fatto tanta tenerezza brava questa è la prima volta che leggo delle storie così particolati cioè oscar e andrè due mci dolci dolci che bellini I love cat *.* brava :D in poche righe hai descritto tutta la loro storia complimenti :)
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 12:10 am)

20/04/12, ore 21:31

È una storia talmente carina, che non puoi fare a meno di sorridere.
Per prima cosa, complimenti per l’originalità riguardante le vesti che hanno avuti i nostri beniamini in questa occasione. E infine, non per questo poco importante, mi è piaciuto molto l’allegoria sui loro colori e sull’ultima frase che riassume in pieno la loro vita: lei luce e lui l'ombra.
Complimenti vivissimi per questa storia.