Self-Sacrifice
di SHUN DI ANDROMEDA

23/04/12, ore 09:50

Eccomi qui tesoro, te l'avevo promesso no?
Primissima cosa: quanto mi ha fatto piacere trovare il mio nome (vabbe, nick XD) a fondo pagina tra le tue note...è stato dolcissimo da parte tua <3
Seconda cosa: le tue paure sono infondate. Sono tutti, maledettamente IC. All'inizio cercavo di studiare Goku, per capire il perché si stesse comportando in quella maniera ma, e ne sono convinta (non solo perché sei tu e non solo per farti un piacere, sai che non mi faccio problemi ^^), hai centrato anche lui. Sei riuscita a combinare la vita di Goku, passata e presente, in un ottimo risultato. E diciamocelo: vedere quella scimmietta così è .... *ç* -non ho parole <3 -
Stupendi, tutti e quattro i protagonisti: Sanzo, qualsiasi cosa succeda sempre distaccato all'apparenza, ma dentro di sé preoccupato (cosa che dimostra i suoi comportamenti); Gojyo, sempre pronto ad "insultare" (lasciami passare il termine) la scimmia pronto a dimostrargli comunque quanto ci tiene a lui; e Hakkai...la mammina Hakkai XD, sempre presente e pronto a prendersi cura dei suoi piccoli (?).
Questa è stata la tua prima storia su Saiyuki e la mia prima lettura (dopo anni e anni ho riletto qualcosa in questo fandom) ed è stata ottima. La metto tra i preferiti ;)
E grazie ancora per la dedica tesoro mio, mi si sono illuminati gli occhi >//< e figurati per il virus, quando vuoi sarò pronta ad infettarti con mille altri se il risultato è così favoloso :)
I miei complimenti carissima, saranno passati anni dall'ultima volta che ho letto qualcosa di tuo (il nostro vecchio fandom... *sospira*) e vedo che non hai fatto altro che migliorare, eccome! ^^
Un bacione enorme <3 ti voglio bene!
Liena <3

21/04/12, ore 00:25

Grazie della dedica, troppo gentile =) Felice di averti contagiata il virus di Saiyuki <3 Lo amo da anni, fu amore a prima vista.
Ribadisco i complimenti per la fic, come al solito è ben scritta ma tu sei una brava scrittrice quindi è scontato, e per essere la prima fic su un manga che hai conosciuto da poco, tanto di cappello perché è un ottimo primo tentativo!
Loro sono IC, mi è piaciuto moltissimo Sanzo (che amo in particolar modo).
Che dire, ancora brava e complimenti =)