ASPETTAMI...
di Everybodyloves_Mushu

20/04/12, ore 20:23

Bella bella la tua storia! Proprio carina! E' originale e interessante... triste e malinconica.. Noto solo qualche errore di scrittura ma sono sicura che sia solo una svista! Comuque la mia parte preferita é --> "Ma oggi finalmente ce l'hai fatta e sei felice e senti quella corazza costruita con tanta cura, sbriciolarsi
pezzo per pezzo e ridi, ridi come non hai mai riso; non con quella risata tagliente e sarcastica, ma quella simile ad un latrato, proprio come quella di Sirius...
Cadi, senti che stai per andartene; lė su quell'isoletta in mezzo ad un mare di inferi sei felice
felice di andartene, di morire per un mondo migliore.
Ti rimane solo una cosa da fare ormai, cosė prendi fiato e sussurri con l'ultimo soffio di vita che ti rimane
in quel posto buio quanto il tuo nome e la tua anima;"Ce l'ho fatta...aspettami...".
E poi vedi la via, le vedi entrambe, ma tu hai scelto..ora hai scelto Reg..e hai scelto Sirius.
Ti incammini sorridendo per quella via dove sai che ti sta aspettando, ti incammini e svanisci nella luce." Parole stupende davvero! Ancora tanti taaaanti complimenti!
Un caro saluto!
George & Fred forever!