Crazy Little Thing Called Love
di Sissi Bennett

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
30/01/15, ore 21:20

Una delle migliori fanfiction che abbia mai letto... Mi hai tenuto incollata allo schermo fino all'ultimo! Complimenti per il tuo stile, mi piace moltissimo!

10/09/14, ore 00:23

Complimenti di nuovo, ormai ti ho inserito tra i preferiti.. Sei una sicurezza, mi fido del tuo gusto e della tua scrittura.. Quindi grazie davvero per quello che ci regali, appunto per questo quando ci darai qualcosa di would You hold It against me?😉 Baci Creazyme

11/08/14, ore 22:38

Un finale perfetto. Con lui che capisce cosa vuole dalla vita e lei che cambia, ma rimane sempre la stessa. Entrambi sono stati e sono esattamente come avrebbero dovuto essere.
Anche io, nella mia testolina speranzosa ed ostinata, ho immaginato per loro un lieto fine. Ed è così che voglio interpretare il tuo finale aperto.
Grazie per questa bellissima storia.
Buone vacanze.

10/08/14, ore 12:59

Oh nooooo :(
Ti prego non dirmi che è già finita....ho amato questa storia fin dalla prima riga e il finale è stato perfetto. Mi è piaciuta l'idea di lasciare un finale "aperto" con questo << dopotutto una seconda possibilità gliel’avevo appena data >>
Fantastico ;)
Questa storia mi mancherà un sacco, ma ti faccio davvero tanti complimenti per la magnifica idea e sopratutto per la trama che ti lascia attaccata al computer per sapere cosa accadrà.
Brava, brava, brava
A presto, _ChaMa_

10/08/14, ore 11:52

Ho amato la tua storia dal primo capitolo fino all'ultimo...beh diciamo che quando mi hai detto che non l'avresti continuata mi è venuta una stretta al cuore!
:( pensavo che stessi per iniziare un altro capitolo della loro vita a Londra...con magari qualche corteggiatore, qualche inciucio, ma poi ho capito che forse si sarebbe ripetuta un po' la storia in certi versi. Sinceramente non so bene cosa pensare, soltanto una cosa so: la prima fanfiction che ho letto è stata "Ashes&Wine" e me ne sono letteralmente innamorata così tanto che non so quante volto L'avrò letta e riletta.
Sei un'autrice incredibile!
Un bacione
Ciaooo

09/08/14, ore 19:25

Tesoro, ci siamo! *-*
ho aspettato tanto, (lo so sono impaziente e stalker, per citare qualcuno ahaha!) ma non resistevo
Dai...sei stata Abbastanza Buona
Bravissima, lo sai, lo penso io e tutte le tue lettrici, questo è scontato ormai!
Certo, sai che il mio cuore di panna avrebbe gioito di più vedendo Bonnie svenire tra le braccia di Damon appena è entrato dalla porta, ma è colpa mia..sono una invertebrata disgustosa!
Tu dai a Bonnie un carattere più forte del suo standard, però è giusto, visto che la storia non è "horror" se pur TVD si può chiamare così: le cose contro le quali Bonnie ha lottato sono umane, e dal quel punto di vista non c'è motivo per cui non possa essersi rafforzata e cresciuta!
mi sentivo che sarebbe stato lui a raggiungerla a Londra!*-* sono felice!
non è stato un perfetto cavaliere?
può venire anche da me, per favore? ma non lo mando in albergo, eh! sono più ospitale..
Sarà il mio misero punto di vista, ma non è un finale aperto ANCHE a visioni negative, non ci sono, no-no!
Meno male che le ragazze le hanno dato una smossa facendole notare che principe sia stato a respingeral la sera del suo compleanno, mi sa che da li si è acceso un campanellino..
Stefan, assente ingiustificato! si sarà preso un pò cura del suo povero fratello? almeno gli ha preparato la festa di laurea?
solo tu puoi togliermi il dubbio!^-^
è stato bello, - ma si sa- passare queso tempo con te,e non vedo l'ora che torni e completi anche l'altra long!
intanto, grazie!
baci colmi di speranza Bamon,
tua Setsuna

28/07/14, ore 14:43

Con un ritardo pazzesco, ma recupererò tutti i capitoli che ho lasciato indietro.
mi è piaciuta molto la tua scelta di non far succedere niente di sconcio tra loro per il momento..non sarebbe troppo coerente con il carattere di Bonnie: già non riesce ad ammettere che Damon le piace, figurarsi andarci a letto
Stefan!! standing ovation per lui!! :D è arrivato al momento giusto e si è infuriato come pochi al vedere la scena, bellissimo!! Quanto avrei pagato per vedere la faccia che ha fatto Damon alle parole di Bonnie; se è bastata quella per far capire a Stefan che forse era saltato alle conclusioni un po' troppo alla svelta deve essere stata veramente distrutto!!!
Damon però se lo doveva aspettare che Bonnie non si fidasse di lui...non è che l'abbia riempita di complimenti in passato, quindi è chiaro che le serve del tempo per digerire la cosa (anche se lei ha in effetti tempi biblici per l'autoanalisi).. ma poi finalmente anche lei ha trovato la spinta giusta per accettare che Damon le piace parecchio e che non c'è nulla di male nell'aver cambiato opinione BRAVA!!
recupererò le recensioni nei prossimi giorni (anche se ho già letto gli altri capitoli e mi spiace che sia rimasto solo l'ultimo)
A presto

25/07/14, ore 00:34

Bonnie wonder woman è molto più di quanto mi aspettassi. Sofferente si, ma sempre più tosta e stabile. Non è a lei che manca l' equilibrio né la concretezza.
Ora non resta che auspicarci che l' avvenente quanto tremolante Damon non si limiti ad aspettarla sperando e languendo, ma che si metta in moto per riconquistarla. Dopo tutto, per ora, si è sempre e solo limitato alle semplici parole.
A presto

23/07/14, ore 00:24

Mi è piaciuto molto questo capitolo, mi ha ricordato un po la scena del diploma di un altro famoso telefilm in cui una diversa altrettanto bella coppia si lasciava., parlo di Dawson Creek e di pace e Joy
Complimenti cmq, adoro le tue f fiction
P.s buone vacanze

21/07/14, ore 02:12

Fran! Apprezzo davvero tanto questa storia, non può mancare SOLO un capitolo!! Spero che ci sia un lieto fine, se lo meritano sia Damon che Bonnie. Sono due personaggi estremamente complicati ma che funzionano! Mi piace molto il tuo stile, ho letto anche "ashes & wine" e devo dire che sei davvero brava! Stupiscimi con questo finale!

Mimmi

19/07/14, ore 21:43

Parere: tanta tenerezza e tanto dolore, ma proprio tantissimo
Non che damon - che altrimenti non sarebbe se stesso - non abbia guadagnato sul campo, per così dire, quello che gli capita
però diamine, è pentito davvero, Stefan gli crede, la scem...hem, Elena gli crede, ma non può avere un'altra possibilità?
posso fare solo una congettura, perchè già è un pessimo periodo e il cuore non mi regge.
Che Bonnie parta, pianga per tutto il volo aereo, e all'atterraggo lo trovi li, che prenderà la laurea in inghilterra anche lui
gli esami li ha finiti, no? ^__^
era così spaurito, chiuso in casa 3 giorni, poteva pure diventare un vampiro...
amo le tue uscite, i sottili rimandi che fai sempre alla "vera" storia!
non ha vuto nemmmeno la soddisfazione di farla arrabbiare bene Bonnie, farsi prendere a schiaffi, perchè poi sarebbe un pò passato dalla parte della ragione.
uff! lei non poteva metterlaa ridere, ma vuoi mettere il piacere di ridere in faccia a Katherine, esibendo il suo fidanzato meraviglioso?
va be, ognuno è fatto a modo suo..io chissà èerchè, avrei optato per questa soluzione!
buona vacanza ti aspettiamo col gran finale..
bacio, Setsuna

07/07/14, ore 23:49

ovvio, ho letto e riletto da giorni, ma ce l'ho fatta solo ora a passare, scusa
ecco, posso dire, al contraio di Bonnie: LO SAPEVOOO!!!
mai la bastarda di Katherine si sarebbe fatta scappare questa occasione, non c'era speranza
ora Damon diventerà di nuovo, per tutti, il mostro cattivo
lui ha sofferto per la mamma, per giuseppe, per elena, per stefan, per katherine ma non basta!
ora il piccolo uccellino lo lascerà con cuore a striscioline
lui era oltre..ti prego, non farmi questo adesso, non saprei come sopportarlo!
baci angosciati, tua Setsuna

06/07/14, ore 22:47

tesoro eccomi, mi dispiace di aver apparentemente saltato il tuo capitolo..diciamo che non sono nella mia forma accettabile!
era tanto che aspettavo questo momento, anche se si è concluso in modo inglorioso, con Bonnie spinta dall'alcool!
voglio dire: ovvio che lo ami e lo desideri molto (non è pazza, quindi..) ma l'intraprendenza ridanciana non è da lei per una prima volta, Damon è stato un vero signore
ambedue le feste erano molto belle, Bonnie è stata davvero festeggiata bene
Caroline ha fatto ciò di cui è capace, in effetti, e Damon, in biblioteca
oddio, che invidia! ^__^
ora il suo uccellino dorme nelle sue braccia, che dolcezza
ma perchè il mio oscuro presentimenmto non mi lascia?
a dopo, cara! bacio, Setsuna

01/07/14, ore 20:18

nooo
mi dispiace troppo per Bonnie
comunque il capitolo è scritto bene
ma io non capisco quando pubblichi, se in un giorno preciso oppure no

30/06/14, ore 18:28

Spero con tutto il cuore che Bonnie riesca a fidarsi, nn sarà facile perdonarlo subito..... ma mi auguro che veda l'amore negli occhi di Damon!!! Non possono lasciarsi.....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]