Papillon, la cugina ricca di Troll-il-trolley e un sedile sporco di frullato alla fragola
di Acardia17

09/12/12, ore 20:10

[Recensione regalo lasciata per il Babbo Natale segreto del Gleeky Cauldron: ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto delle recensioni!]

Sto aweggiando in una maniera inumana.
Darei un rene per assistere ad una scenetta Klaine, Lottie ti sto invidiando tantissimo.
Dai, un frullato di fragole che cosa è in confronto ad una dolcissima scena di due fidanzati che amoreggiando così dolcemente?
Il fatto che anche Littie giudichi Kurt "vestito con più gusto di quanto lei sarebbe stata in grado di sfoggiare a un matrimonio" fa capire quant questo ragazzo sia nato per la moda e... anch'io ho notato che i denti di Blaine sono quasi splendenti.
"E a giudicare dal sorriso di Blaine… niente, o il padre di Blaine era un dentista oppure lui utilizzava vernice bianca come dentifricio"
Io voto per la vernice bianca oppure ha un'abbonamento con Carl il dentista LOL

Questa storia è una ventata di aria fresca, ti dona un sorriso che ti resta anche dopo averla letta e sopratutto mostra quanto quei due siano così pucciosamente pucciosi ...e che Blaine è mooolto flessibile *ç*
Un po' di Klaine fa sempre bene,
Echy;

21/04/12, ore 21:24

Intanto due appunti:
1- quando ho letto stazione all'inizio della fic ho avuto un reminder inevitabile ad HP, tant'è che ho detto "mo ho sbagliato ad aprire" e poi ho cominciato a ridere XDDD (scusa, dovevo dirlo!)
2- I NOMI AGLI OGGETTI. Dannazione, lo capisco e lo faccio anch'io. Mi sento meno sola!
A parte queste due sciocchezuole, questa fic ha un qualcosa di geniale! Insomma, hai creato la fangirl e l'hai piazzata con Kurt e Blaine senza farla interagire nel vero senso della parola. È una cosina adorabile e me la son letta tutta d'un fiato con un bel sorriso sulle labbra.
Adorabili le ultime battute tra Kurt e Blaine sul portare quest'ultimo in valigia <3 ero ridotta ad un ammasso di fluff!
Complimentissimi! Ma che te lo dico a fare, tu sei sempre dannatamente brava ;)

Flan

21/04/12, ore 16:25

Questa storia è assolutamente demenziale! (in senso buono, naturalmente: ho riso con le lacrime agli occhi dall'inizio alla fine!) Sei stata davvero un genio a tirare fuori questi personaggi, Lottie la fangirl (sbaglio o vedo un po' di self insertion qui? XDDD) e tutte le valigie ^^ La fanfiction è scritta davvero bene, è frizzante e spumeggiante come una bevanda gassata :D L'ho davvero adorata!
Calypso

21/04/12, ore 16:05

Oddio... Ho le lacrime agli occhi, davvero.
Premetto che sono una che si emoziona per qualsiasi cosa e che mi commuovo anche se qualcuno uccide una mosca, però davvero, questa os è stupenda e assolutamente originale. Non credo di aver mai letto, o per lo meno non in questo fandom, storie di questo tipo, dove il tutto fosse visto dagli occhi di una terza persona totalmente estranea. Ed è davvero una genialata (e WTF? Questo termine non esiste!) perché in questo modo è più facile per noi lettori immedesimarci.
In questo caso, poi, mi ci sono immedesimata davvero. Lo ammetto, anche io fisso le coppiette di ragazzi che incontro per strada, o il mio migliore amico e il suo fidanzato... Siamo fangirl slasher, e che diamine! E' ovvio che li guardiamo!
Tutta la prima parte di Lottie mi ha fatta morire dalle risate. Kurt e Blaine sono stati assolutamente adorabili... e anche estremamente IC! Io ce lo vedo proprio Blaine a fare una cosa del genere, aggrapparsi a Kurt come una cozza allo scoglio, e non lasciarlo più andare via.
I treni, si sa, sono il posto migliore dove dirsi addio... Il treno parte lentamente, così si ha la possibilità di salutarsi con calma, di guardarsi e sussurrarsi ancora qualcosa. Ma soprattutto, si ha la possibilità di salire in fretta... E lo so, per esperienza personale, che non è del tutto impossibile! =)
Complimenti, davvero! =)

21/04/12, ore 11:18

Ma tu! *____* ma quanto mi fai impazzire? Ho gli occhi a cuoricino perché sono troppo belli e un sorrisino troppo divertito ♥
è adorabile e fa ridere, lo sai? Ma uno che vuole di più?

21/04/12, ore 10:57

Ahahahaha.... oddio, mi è piaciuta davvero tanto!!! Mi hai fatto morire dalle risate!! xD

Una situazione increddibilmente sfigata, a tritti anche assurda... ma l'ho trovata davvero geniale! xD
Il personaggio di Lottie mi è piaciuto,  sei riuscita a renderla molto simpatica e, inoltre, l' hai fatta interagire benissimo con i Klaine e mi è piaciuta davvero tutta questa scenetta! Per altro, Kurt e Blaine erano davvero perfetti.... Blaine, soprattutto, l'ho semplicemente adorato!! x3

Mi hai fatto veramente divertire, sul serio... sei veramente brava, mi complimento davvero! :)

21/04/12, ore 10:42

Oh mio Dio. Vorrei dire che ti amo ma rischio di sembrare ripetitiva, quindi mi limiterò a commentare con aria semi-seria, o perlomeno cercherò di provarci, apprezza lo sforzo :D
Anzitutto, sono morta dalle risate. L'ambientazione un po' sfigata della protagonista, il trolley e la trousse con il nome, l'amica con il gatto assassino e Mr. 'Due cuori e una lasagna' no, sto morendo, è veramente simpatica.
Di solito tendo a diffidare delle fanfiction che introducono un personaggio 'nuovo' o comunque esterno perchè in genere poi si va a finire sempre sulle Mary Sue o comunque su personaggi sgraditi mentre lei, Lottie, mi è piaciuta tantissimo. E' simpatica, non è omofoba non perchè è figa ma perchè è una persona intelligente, non ha capelli viola e le capitano disavventure proprio come a qualsiasi essere umano. E' molto più vero il tuo personaggio in poche righe (e tra l'altro, sembra di star leggendo la mia vita, lol) che non tanti altri in enormi long senza senso, quindi anzitutto tanti complimenti per questo sprazzo di originalità.
Al di là poi del personaggio in sè, sei stata originale anche perchè di solito quando si scrive una Klaine si scrive di Kurt e Blaine in prima persona, mentre tu hai scritto di loro come se fossero dei passanti, dal punto di vista di un esterno, hai fatto davvero una cosa nuova, hai sperimentato e mi è piaciuto, bravissima.
Kurt e Blaine li ho trovati IC, ce lo vedo Blaine tutto puppy che non vuole lasciar andare il fidanzato, comincia a fare l'innamorato sfigato e alla fine si ritrova con le porte chiuse, ahahahah.
Bellissima, teneressima, divertente e anche ben scritta.
Complimenti, davvero mi ci voleva per iniziare bene la giornata!

Martina.

21/04/12, ore 01:29

awww *^* ma lo sai, una volta a parigi stavo tornando a casa e due uomini sulla trentina (fighi da morire) si sono salutati con una stretta di mano ed un leggero abbraccio, poi uno dei due si è avviato verso i controlli e l'altro verso l'uscita, dopo nemmeno trenta secondo quello che era andato verso l'uscita e tornato a corsa e l'ha abbracciato forte forte. Non è un vero e proprio commento, ma la tua storia me li ha fatti tornare in mente!

20/04/12, ore 23:32

Ciao, io sono Lottie.
Non so da dove tu mi abbia spiata per scrivere questa storia, ma lascia che ti dica una cosa, a te e al mondo: non sono una guardona. Sì, okay, potrei aver fangirlato un po' su due sconosciuti che ho visto sul treno, e sì, okay, potrei essermi messa a fantasticare sul loro matrimonio e sì, lo ammetto, mi sono dovuta trattenere dal lanciare urletti tutte le volte che si sono baciati. Ma insomma, non sono una guardona, ecco, è solo che erano molto, molto carini. E Papillon aveva dei denti che neanche il signor Mentadent.
Ciao e non giudicarmi,
Lottie

---------------------------------------------------------------
Finite le idiozie, posso anche dire qualcosa di serio. Oppure no? XD Hai dato voce ai pensieri che ogni singola fangirl Klainer al mondo avrebbe formulato trovandosi davanti Kurt e Blaine sul treno - damnit, mai che capitino a me queste fortune! e io ti adoro, per questo. Per averla resa leggera, carina e divertente, e per aver spiegato che non c'è assolutamente niente di male nel fangirlare u.u
Love ya <3
Zuz

20/04/12, ore 23:25

No, scusa: denti bianchi di vernice!! *muore dal ridere*
Sì, salve, eccomi, posso farcela. Penso.
Una cosina che sarà anche sciocca, ma, cielo, quanto ci si immedesima in Lottie? Rettifico: quanto si vorrebbe essere Lottie? Personalmente il quanto è inquantificabile - appunto - anche solo per poter pensare che Blaine usi vernice bianca come dentifricio. Sul serio. E poi, va beh, per l'alto grado di fluff generale che emanano quei due e che tu hai saputo spruzzare tutt'intorno nonostante il punto di vista sia di una povera ragazza che ha a che fare con "Una serata alcolica - The next day". Tutto questo per dirti che il fluff spruzzato si sente ed ha un buonissimo odore. Stranamente sa di fragola.
E' stata una letturina deliziosa e che mi ha strappato più di una risata - non credere che Troll-il-Trolley sia meno divertente dei denti bianchi di vernice, mh. Aw, grazie per avermi fatta ridere e sorridere come una scema!