I won't pretend that we could live forever
di echelon1985

14/07/19, ore 20:19

Mi piacciono le storie alla Pretty Woman, o in cui uno dei personaggi fà la prostituta. Sarebbe stato interessante anche sapere che cosa ha portato Jeph a fare questo lavoro. Però non sarebbe stato in sintonia con questo personaggio. Io non conosco i the Used, ma la storia si legge bene anche se non conosci i personaggi. Mi piace il tuo stile, non so cosa ci sia nel tuo modo di scrivere che mi piace, ma mi piace. La storia è tutt'altro che banale, anche se il tema è già stato sdoganato da Pretty Woman. Nella tua storia non c'è niente di banale. La storia si potrebbe anche leggere come una riscoperta da parte di Jeph dei suoi sentimenti. Jeph ha messo i suoi sentimenti in una corazza per non soffrire e adesso fatica a lasciarsi andare con Dan. Devo ammettere che anche io, ho pensato che Dan avesse un secondo fine nel suo comportamento con Jeph. In effetti, era un po' strano che uno sconosciuto si prenda la briga di trattare con gentilezza una prostituta. Sono contenta che Dan non abbia usato Jeph. Sarebbe stata un'altra ferita!
Nitta

29/06/12, ore 01:18

Le mie recensioni sono sempre cortissime e molto soggettive quindi non aspettarti altro! Lo soo, dovevo leggerla tipo cinque giorni fa (sono la Nina) ma solo adesso ho trovato il tempo.. Che dire! Ne è valsa veramente la pena! Mi è piaciuta tanto tanto! Iniziando dallo stile e finendo alla trama. Certo che non ero poco confusa all'inizio eh xD vabbe in complesso era bellissima e complimenti *-* vedrò di leggere altre tue opere in questi giorni!

26/04/12, ore 03:15

Hun, dopo aver rischiato anche stasera di non leggere questa shot posso sicuramente dire che è valsa la pena rimanere sveglia per leggerla, ma quanto sono adorabili?
All'inizio non stavo capendo quali erano le intenzioni di Dan, invece ha dimostrato poi subito di essere solo pronto a tirare fuori Jeph da quello stile di vita che gli aveva fatto perdere rispetto per sè stesso e soprattutto gli aveva fatto smettere di considerarsi anche lontanamente un essere umano con dei sentimenti da considerare. Abbastanza painful in effetti.
Però entrambi si trovano che non si fidano di nessuno e per la fine della fic si fidano l'uno dell'altro, con Jeph che non ha paura nemmeno di mostrare un momento di debolezza sincero come il pianto di fronte a Dan ed è un'evoluzione che da buon happy ending lover non si può dire quanto mi sia piaciuta.
Le scene in cui parlano e si confrontano e quella dove si fanno le domande, uno alla volta, sono bellissime. Dovrei concentrarmi sul dirti quanto scrivi bene il PWP visto che è PWP ma in fondo hai creato un'intera storia dietro la scusa del PWP quindi non è davvero solo quello e comunque ti direi solo che lo scrivi dannatamente bene u_u si insomma, hot stuff come ti dicevo e non ti smentisci mai ma questo l'avevo capito sin da quando stavano sul divano. What.
Questa è una di quelle shot che finisce facendomi sorridere e immaginare roba felice e zuccherosa e per me non c'è nulla di meglio, lo sai, quindi va nelle mie preferite anche perchè dubito che leggerò mai da qualche altra parte che Bert fa il produttore di software e ci diventa anche miliardario haha good job hun, as always <3

25/04/12, ore 22:22

non ti smentisci mai, anche questa storia mi è molto piaciuta. sono contenta di esser passata dagli usati e aver letto questa one-shot. ma dimmi il film pretty woman ti ha ispirato? perchè ho trovato dentro delle similitudini, ma la tua storia è molto più bella. pensa che in un certo momento della lettura ho immaginato che jeph era un ragazzo orfanello che proveniva da una ricca famiglia e che in passato dan e lui erano amici, poi il tempo cancella le cose e la memoria ecc ecc. ma comunque anche questa versione mi è molto piaciuta e alla fine mi ha fatto quasi piangere. cattiva echelon!
attendo di leggere i tuoi prossimi lavori e quelli che ancora devi portare a termine.
ciao

21/04/12, ore 22:04

çwç Una fic nella sezione! SIA LODATO!
Ammetto che Jeph non ce lo riesco a vedere puttanella indifesa, né Dan il riccone figaccio, ma la storia mi è davvero piaciuta, complimenti. Magari sarà la mia morbosa passione per le Bert/Quinn, ma nella parte del disperato ci avrei visto uno di loro due, mentre dall'altra sicuramente Jeph. Dan non è affatto adatto a delle slash, poveretto XD Ma magari visto da questo lato potrebbe adattarcisi abbastanza bene...premuroso lo è, poi il resto viene da se, immagino.
Mi dispiace un po' dire che non mi convince molto questa storia, la storia c'è, ma mi aspettavo di più, magari sarà proprio perchè mi sono convinta che i personaggi non ci sia addicono che non me la riesco a far andare bene. E il finale non sono riuscita a capirlo del tutto. Ma da quello che ho capito è abbastanza vecchietta questa fic e ho letto di tue fic davvero spettacolari, quindi diciamo che ti perdono per questa (?). A presto, con una nuova fic su questa sezione, magari X'D

21/04/12, ore 00:11

Aw tesoro, è stupenda *_* il finale è meraviglioso e Dan è meraviglioso e tu sai che che non sono particolarmente fan della coppia Dan-Jeph, ma qui sono carinerrimi *_* e poi Jephy, il mio piccolo Jephy, povero cucciolino mio ç_ç ma Dan lo salva *_* yay for Dan \o/ Sto scrivendo cose,senza senso, lo so xD ma questa fic è veramente bella e mai nessuno mi aveva dedicato una cosa così bella *_* e ti amo anch'io <3