Ancora un attimo...
di dragon_queen

10/08/20, ore 16:12

Mi è piaciuta molto sia la storia in se stessa che la versione che hai dato di kanon! Complimenti mi piace molto come scrivi!

23/08/12, ore 23:37

Premetto con il fatto che adoro Kanon. Comunque la tua storia è veramente bellissima.
Devo ammettere che mi hai tenuto con il fiato sospeso però sono stata felice della fine, che lui sia tornato e che Atena sia andata via. u.u
Ancora complimenti, bellissima storia.
Un abbraccio, Wolfgirl

01/08/12, ore 12:18

La storia appare semplice ma scorrevole, ci sono tutti gli elementi che appassionano una fan di Saint Seiya: i cavalieri d'oro, le amazzoni (mai ben sfruttate nella serie originale a mio parere), incontri/scontri, introspezione dei personaggi, amour (ah!). Non è male, l'unico appunto che ti faccio è attenzione ad alcune forme verbali e tempi: nella frase "La vide alzarsi e voltargli le spalle, dopodichè espande il suo torace in una boccata di aria fresca" avresti dovuto scrivere "espandere" e non espande, perchè esso dipende sempre dal verbo vide. Magari è un errore di distrazione, comunque dai sempre un'ultima revisione ai capitoli prima di pubblicarli, perchè una lettura fluente aiuta ancor più a far sì che il lettore si appassioni ;)

09/06/12, ore 21:14

Molto bello come finale!
Devo ammettere che non mi aspettavo che si arrivasse così presto alla fine, però hai trasmesso bene i sentimenti che provano l'uno per l'altra!
Ricollegandomi ai precedenti capitoli, mi è piaciuto molto la sorta di empatia che si era sviluppata tra Kanon e Gea, lei soffriva dei colpi inferti a Kanon e lui avvertiva la sua presenza accanto!
Complimenti ancora, alla prossima! :)

23/05/12, ore 14:52

Molto carina questa storia, che peccato che l'abbia scovata solo ora^^
Innanzitutto, complimenti, mi è piaciuta l'idea di fondo. Poi, io adoro Kanon e gli OC, quindi, hai sfondato una porta aperta.
Avrei preferito che ti fossi dilungata di più sui sentimenti e le sensazioni dei personaggi, ma ammetto che in quel caso la storia avrebbe perso scioltezza per addentrarsi in mille mila capitoli di 'se e ma'.
C'è solo una cosa che mi ha fatto storcere il naso: Gea dice che ha sacrificato tutto per diventare un cavaliere, ma appena la situazione si fa dura (ovvero, Kanon deve scendere in campo), lei rinnega la dea per cui ha votato la sua vita. Mi sembra un atteggiamento contradditorio, visto che per i cavalieri Athena è tutto. Per il resto, nulla da dire^^.
Ancora complimenti.

24/04/12, ore 00:51

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii questo mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee
Bellissimo come hai descritto il loro primo bacio e soprattutto complimenti a Kanon che ha saputo regolarsi.
Però mannaggia a lei, anche se capisco perfettamente come non sia facile prendere questa decisione e soltanto noi donne possiamo capirlo! :)
Bhè, prima di arrivare al consumonio vediamo che succede!
Ah, volevo chiederti scusa se ho saltato un capitolo ma sono tornata tardi e ho visto solo adesso che ne avevi messi due, comunque amche il precedente mi è piaciuto molto, soprattutto la delicatezza con cui le fascia la caviglia! :)
Scusa anche se non ho ancora recensito l'altra tua storia come ti avevo promesso ma oggi il tempo è stato davvero tiranno:)
Alla prossima cara! :)

23/04/12, ore 23:20

Che dolce questo capitolo!
Alla fine si sono baciati, sarebbe potuto accadere qualcosa di più se non si fosse risvegliata la parte razionale di Gea!
Da questo capitolo si scopre che non manca molto allo scadere dei 250 anni, e di conseguenza alla guerra contro Hades, sono proprio curiosa di scoprire come modificherai la storia originale per adattarla al tuo personaggio!

23/04/12, ore 23:12

Kanon pare proprio non essere indifferente a Gea!
Che peccato che lei abbia fermato Kanon, però mi sembra un pò confusa riguardo ai suoi sentimenti!

23/04/12, ore 14:53

Capitolo davvero piacevole!
Quindi dal prossimo capitolo iniziano gli allenamenti con Kanon, sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà!

22/04/12, ore 21:54

Carino questo capitolo, davvero carino :)
Mi piace come hai descritto il loro primo allenamento e si che sarebbe stata una pazza a rifiutare una cosa del genere.
Così è bastata una sola frase e magicamente le reazioni dei due sono cambiate drasticamente, bene bene, ora sono proprio curiosa di leggere il seguito.
Alla prossima cherìe :)

22/04/12, ore 20:37

Finalmente il nuovo capitolo!!!
Ciao, senti, scusa se non ti ho recensito prima, ma non ho avuto tempo. Ho solo potuto leggerlo, e non scriverti, scusami tanto.
Sei brava continua così, che attendo con ansia il nuovo capitolo. Mi raccomando qualcosa di spettacolare!!
(Che caratterino Gea e che decisione...ma mi sta simpatica! Povero Kanon, ne vedrà delle belle!)
Bacioni Volpotto

22/04/12, ore 01:32

Senti...io non ce la faccio a starti dietro!!!!
Ma quanti capitoli scrivi uno dietro l'altro?
Io per scriverne uno devo andare alle lezioni universitarie, quindi pensa quanto posso ascoltare mentre scrivo dei miei beniamini, tanto c'è il registratore sulla cattedra che registra tutto :)
Deliri a parte anche questo capitolo ci immerge nella conoscenza che stanno facendo i due, però la nostra signorina dovrebbe cominciare a trirarsela di meno!!!!
E una bandiera verde in onore di Kanon che ha avuto un bel coraggio a guardarla per la seconda volta :)

22/04/12, ore 01:27

Xd XD devo ammettere che una sacerdotessa addestrata al combattimento e un ex Generale anch'egli combattente che alla fine se le danno come se fossero dei monelli mi fa ridere :)
Come primo inconfro è stato catastrofico, devo riconoscerlo, però è sempre in questo modo che si suscita l'interesse di qualcuno, o sbaglio?
Cpaitolo bello anche questo, vado al prossimo e ne leggo due insieme :)

22/04/12, ore 00:43

Non posso crederci, è successo ancora, lui le ha visto il volto per la seconda volta, bello quando Kanon dice di metterci una pietra sopra perchè sicuramente lei per lui non prova amore! A giudicare dal comportamento di Gea nei primi capitoli dovrebbe sbagliarsi!
Ora capisco il significato del titolo, lei si rifiuta di dirgli il nome per paura di instaurare un legame, così usa quello della sua costellazione!
Gea sta giocando con Kanon, e lui starà al gioco? Spero proprio di si!
Continua così, sono molto curiosa di leggere il seguito! :)

22/04/12, ore 00:31

Molto bello anche questo capitolo!
Come primo incontro non è stato dei migliori, però capisco che per Gea dev'essere stato scioccante ritrovarsi Kanon lì proprio in quel momento, addirittura senza maschera!
Riguardo alla tua domanda, secondo me Kanon tende di natura ad essere distaccato e sulla difensiva, però chissà, magari se le cose con Gea andranno meglio potrebbe anche sciogliersi un po!