E poi all'improvviso sei arrivata tu
di pallina90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/11/14, ore 01:55

Complimenti!!! La tua storia è di una dolcezza infinita, di quelle che non stancano mai che non diventano troppo mielose!! Il bello della tua storia è la semplicità; è vero che, nella storia, sono presenti delle incomprensioni, però, per il resto, scorre tranquillamente, descrivendo il loro amore in maniera spontanea!! Bravissima!!

18/07/13, ore 15:13

ciao Pallina90 per la tua storia complimenti!!!!! complimenti davvero^-^ meravigliosa davvero una favola piena di sentimenti ed emozioni... l ho letta ttta d'un fiato*-*bellissima!!!=>

18/04/13, ore 20:49

Lo so sono vergognosa, tutto questo tempo ma il mio cervelletto era andato praticamente in ferie per tutto, figuriamoci le recensioni. Non potevo però mancare per dare il saluto a questa storia che ho amato fin dal profondo dall'inizio.
Come sempre mi hai emozionato dalla prima all'ultima riga e mi mancherà come mi mancano tutte le tue storie chiuse ma so anche he saprai ripagare la mia attesa con qualche novità, vero??????
^_^
Io attendo un altro splendore di storia, mi raccomando non dimenticarti della ta supporter numero uno ;0)
Un bacione grande

16/03/13, ore 14:29

*________________________* Bellissimo finale ^^
Mi è piaciuto davvero tantissimo!!!
Sono contenta che finalmente abbiano trovato un nome per la loro bambina ^_^
Ti confesso che questi due mi sono mancati, sai?
Ti mando un bacio enorme!!

16/03/13, ore 12:26

TU dillo che vuoi farmi piangere come una fontana...maledettaaaaa :') aspetta che mi ricompongo un attimo...
...

ricominciamo!
*______* io già piangevo prima di iniziare a leggere pensa un po' alla fine :'D
grazie Paola tu sei tenerissimaaaa :')

non vedevo l'ora di poter leggere questo epilogo e tu lo sai bene per quanto ti ho rotto le scatole ma ne è decisamente valsa la pena :') è davvero davvero bellissimo e... mannaggia a te che mi fai pure commuovereeeeee :')
potrei dirti grazie in tutte le lingue del mondo xD buon per te che ne conosco solo quattro :p

scherzi e scleri a parte, Dani stava andando così bene e puf è crollato come una pera cotta a terra :D ma son morta dal ridere quando greta gli ha detto di entrare in sala parto con lei xD
bellissimo *____* anzi più che bellissimo :')
lo so che ti ho rotto tantissimo in questi mesi per questo epilogo ma davvero io mi sono affezionata tantissimo a greta e dani e questa storia mi mancherà sempre un po' :) spero deciderai di scrivere ancora qualcosa di originale perché hai dimostrato di essere in grado di farci (sono più che sicura di non essere la sola :D) innamorare anche di personaggi tutti tuoi ;)
mi dispiace se questa recensione è scritta malissimo ma per colpa tua u_u piango/rido/e saltello per casa contemporaneamente (alla mia età bella figura ahahah)
grazie ancoraaaa sei troppo troppo dolce tu! un bacio tesorina ;)

01/03/13, ore 17:53

Bellissima questa storia, Paola!!!
Mi è piaciuta davvero tantissimo!!!!
Sono contenta che Daniele e Greta si siano sposati e adesso stiano per avere un bambino/a ^^
Spero che posti presto il missing moment della storia perchè non vedo l'ora di sapere il sesso del nascituro :)
bacione!!!

04/10/12, ore 18:57

Scusa il mostruoso ritardo ma ho avuto dei problemi >.<
Aspettavo di loggarmi da pc per leggere ma mi sa che faccio notte e quindi iPhone e tento di costruire qualcosa di civile da lì.
A dire il vero ho letto da un po' dal telefono la storia, solo che odio recensire da qui mi fa diventare idiota cc comunque, è finita :') e anche rileggerlo mi fa sempre emozionare un po' e anche a Eric che non ha letto perché è via e torna a Halloween D: ma leggerà.
Scusa la brevitas e gli errori, ora vado a leggermi l'originale

02/10/12, ore 09:36

Questo è un piccolo pezzo di cuore che se ne va. Lo so che per non lasciarmi orfana ne hai subito iniziata un'altra e ti giuro che ti adoro alla follia per questo ma comunque Greta e Daniele li ho amati fin da subito e ti ringrazio per avermi regalato emozioni spettacolari.
Sei il mio piccolo genietto <3
Un bacione enorme e mi raccomando....continua così ;0)

23/09/12, ore 15:12

Awwwwww sei un tesoro :) è stato un piacere seguirti e davvero dobbiamo dire noi grazie a te per aver non solo scritto ma anche condiviso con noi questa storia :)
L'ho adorata davvero e credimi se potessi ti pregherei di continuarla all'infinito non solo perché è stupenda ma perché leggere di loro scalda il cuore. Non vedo l'ora di sapere il sesso del pesciolino e spero davvero tanto sia una femmina così dani impazzisce davvero xD
Sei riuscita a regalarci tanto :') mi dispiace davvero troppo essere alla fine ma aspetto i missing moment :)) un baciotto

23/09/12, ore 12:46

oddiooooo mi sono commossaaaaa :'D sei davvero troppo brava.. è bellissimo!!!!!! quest'epilogo è feomenale complimenti... greta e Dani mi mancherano da morire!da quanto aspettavo questo cappy?! ho perso il conto ma l'attesa è valsa la pena! cmq sono seria logiuro: perchè non trovi il modo di farlo vedere ad un editore???sia questa che the power of love! daiiiiiiiiiiiii sei troppo brava..ora aspetto con ansia la tua prossima creazione
baci
shoot

14/09/12, ore 18:58

SO CHE TI MANCAVO.
No, ma ok.
Dalla posta, che io sappia, ancora nulla cwc ma papà dice che non arriva posta da svariate settimane. IO MI SPARO E SPARO AL POSTINO ma ok, caaaaaalma.
La tua Rebecca mette la testa a posto, la mia la da a destra e a manca in stile vucumprà, fra poco andrà in giro dicendo "Dieeeeeeeeeeci euro, dieeeeeeci euro!" non ho parole.
Ma almeno questa Rebecca è sana di mente e ha una bambina *-* La invidio, adoro i bambini e quando ne avrò una spero proprio sia femmina, ho anche deciso il nome e.e
- Eric a questa frase è scappato via, ha l'allergia ai bambini -
E daniele che le chiede di sposarlo *__________________________* voglio anche io una proposta di matrimonio e.e ORA.
Ma guarda che lo so che non è l'ultimo capitolo, maca l'epilogo. C'E' VERO? e.e Ti pregotipregotiprego e.e
E poi, cos'è quella storia della long a cui serve un titolo e,e?

14/09/12, ore 16:49

Ho le lacrime agli occhi, proprio come quando hai finito l'altra storia.
Questa mi ha toccato il cuore in profondità e leggere questo capitolo mi ha portato fino alle lacrime di felicità ovviamente.
Stefano e Rebecca con una figlia li trovo ADORABILIIIIII
Greta e Daniele ce l'hanno fatta e lui ha trovato il modo migliore per chiederle di sposarlo. Che romantico <3
Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il capitolo e come sempre mi lascerai orfana di un'altra storia ma guarda che non te la cavi liscia con una OS. Per farmi passare la tristezza dovrai impegnarti in una nuova storia long altrimenti la tua puffetta si dispera :P
Come sempre sei stata una bomba, superba ;0)
Un bacione grande

12/09/12, ore 16:50

uff io mi dispero eccome invece :( non ci credo che manca l'epilogo
il capitolo è bellissimo :') i nostri piccioncini hanno il loro lieto fine, il migliore che potessimo sperare e tu cara mia puoi anche non essere convinta della proposta di matrimonio di daniele ma è davvero perfetta così :') è nel sul stile, è da lui, è perfetta e... ehm a me qualche lacrima è scesa ma sono così affezionata a greta e daniele che non potevo non commuovermi *____*
e poi tiffanyyyyy ca**ooooo xD
e grace??? awwww quindi reb e stefano facevano davvero sul serio xD che belli anche loro :)
lo sai ho adorato la tua storia, mi è piaciuta tantissimo e spero continuerai a scrivere originali :)
davvero mi dispiace pensare che siamo arrivati alla fine ma è giusto così :') questa storia ci ha regalato tantissime emozioni, tu ci hai regalato tantissime emozioni :)
un baciotto tesorina :)

12/09/12, ore 16:17

wow.. beh alla fine greta ha realizzato tutti i suoi sogi così come diniele.. rebecca e stefano?? stupedi..due scapestrati che si mettono il cappio al collo e poi una figlia sembrava più una mossa da dani e greta e invece.... e tranky il capitolo è molto bello un bacio
shoot

12/09/12, ore 15:58

Oh Daniele , Daniele, perchè non sei reale Daniele?! Hahahahaah XD
Lo so sono scema, lo ammetto, ne sono consapevole. U.U
Ma che ci posso fare se mi sono anche io "innamorata" di Daniele?! Non poteva fare a me questa bellissima proposta, e avrei accettato il Tiffany anche molto volentieri XD ;)
Cooooomunque parlando seriamente, il capitolo e favoloso. La proposta di matrimonio è bellissima, non farti proprio problemi. E' perfetta cosìì com'è :D
Grace Grace, ma che carini che sono Rebecca e Stefano. Tio giuro non mi aspettavo questo cambio temporale, ma è stato perfetto, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Spero a presto,
Cassandra! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]