Oltre i confini
di Russian Sonia 1992

15/05/12, ore 15:12

Sono perplessa u.u vedo di spiegarmi... allora... inanzitutto la frase "Vorrei che ti mi facessi lo stesso!" mi ha lasciato un pò così :-/ poi... mi sembra che il tutto venga .... narrato... un pò troppo semplicemente. Magari sono io che invece... amo leggere le emozioni che stanno dietro alle cose xD la mia recensione sarà comunque positiva perchè.... alla fine, probabilmente è sbagliato il mio modo di approciarmi alla lettura del tuo racconto. Ogni autore è... esattemente com'è u.u

15/05/12, ore 15:08

Di già??? non è forse... un pò presto??? cioè... forse io avrei sviluppato ancora un pò la storia prima di far venire il dubbio alla protagonista di essersi innamorata di questa tipa .... oltretutto la conosce da sole tre settimane .-. forse mi sbaglio però boh.... u.u per il resto, mi piace come scrivi xD lo stile poi è... fluido, non ci sono particolari problemi nella lettura xD a presto, Risa.

15/05/12, ore 15:05

Molto interessante come inizio ^^ oltretutto adoro il nome sarah, l'ho messo anche io in una FF di Harry Potter... ma... a parte queste mie personali considerazione, devo dire che è molto carino come inizio. Quindi... mi accingerò sicuramente a leggere il resto. Ti faccio i miei complimenti e... insomma.. al prossimo capitolo :D :D :D

28/04/12, ore 22:36

Ah Romilda Vane *-* da quanto ricordo dalla visione sesto film non era per niente male u.u
Non riesce a trovare un marito? Magari ha sbagliato sesso della persona che vuole avere :'D
Sarah la cameriera mi incuriosisce e non poco u_u
Bell'inizio e con già delle bugie u.u me gusta
alla prossima u_u
NC :'D