We Should Be Sleepin'
di _hurricane

21/05/12, ore 02:20

oddio ma che dolcezza questa os!!!
ho riso tantissimo a immaginare la faccia di burt che rivive una scena simile di nuovo! ahah povero X'D
e la scena del tiamotiamotiamo?? aaaahw che dolceeee *____* e i rib volevano farmi credere che questi due non si pomiciavano quasi, da un mese?? U___U
anyway sono sempre la personificazione della dolcezza e questa os rappresenta come, almeno in parte, si sarebbe dovuta concludere la puntata disco.
ok, forse come si sarebbero dovute concludere TUTTE le puntate.
ormai sarai stanca di sentirti dire bravissima, però cerca di capirci a noi lettrici...dopo aver letto (per quanto mi riguarda sempre in notturna) siamo in preda a sbalzi emotivi di vario genere e il nostro vocabolario si restringe misteriosamente XD
un bacio!
The Pirate Wife

30/04/12, ore 21:15

La AMO!!! Sei un mito!!! Bellissimo quando Burt dice: quando Blaine mi dice di educarti su qualcosa, ricordami di non farlo!!! Sono morta!!! E' meravigliosa...complimenti!!!

24/04/12, ore 02:24

Davvero troppo carina questa OS, l'ho trovata divertente e coinvolgente :)
E' qualcosa di abbastanza diverso rispetto a quello che è di solito il tuo genere, e l'ho adorata da matti.. hai dimostrato (ancora una volta) di essere una scrittrice bravissima e super-versatile.

La scenetta del "tiamotiamotiamo" è tenerissima, come è tenerissimo il fatto che non abbiano fatto effettivamente "nulla", ma che si siano semplicemente addormentati dopo una nottata di follie.
Geniale anche il parallelismo tra il titolo della canzone "You should be dancing" e il titolo della tua OS.

Complimenti, come sempre :3
Livia

23/04/12, ore 23:31

oddio che gioiellino!!
meravigliosa davvero, buffa, soprendente, divertente e commovente al tempo stesso... e quel "tiamotiamotiamo! a fior di labbra mi ha attorcigliato dalla tenerezza...complimenti!!

23/04/12, ore 16:59

Era bellissima, davvero ;)
Me lo vedo Burt che fa questa scenata e caccia Blaine fuori di casa xD
Comunque povero Finn, immagino che Blaine da ubriaco non sia per niente facile da gestire, come del resto non lo era nella 2x14. Già quella volta Burt aveva dato di matto, figuriamoci se si trovasse in una situazione come qusta! E anche il pezzo dove Burt dice a suo figlio che non ascolterà mai più Blaine se gli chiederà di insegnarli qualcosa era bellissima. Adoro quell'episodio! La fine poi è esilerante, sono morta dal ridere xD
Ti faccio i compliementi per questa storia che ho trovato davvero carina :)

22/04/12, ore 19:31

no io ti amo! questa FF è meravigliosa :) complimenti riesci a promettermi smut e e far finire tutto come solo una vera klainer sa fare... con un mare di dolcezza!
complimenti cara :) e a presto

22/04/12, ore 18:14

E' divertentissima - e ovviamente tenerissima, perché, cioè, nonostante il POV sia di Burt ed è veramente esilarante, c'è quasta tenerezza che Blaine si ritrova appiccicata addosso e non riesce proprio a liberarsene, nemmeno quando a guardarlo è un papà preoccupato e arrabbiato, che, beh... Ho perso il filo XD
Il sunto del mio insensato discorso è che ho riso tantissimo (sia per la prima parte, sia per la seconda parte, col povero Finn che fa da balia ai due ubriachi... Meraviglioso Finn XD) e c'è quel “Tiamotiamotiamo” che mi ha fatta sciogliere, ecco.
Davvero deliziosa <3

22/04/12, ore 16:21

Cuccioli che sono.... Burt mi fa morire..
È il mio mito quell'uomo

22/04/12, ore 12:12

Oddio, ma tu sei davvero un splendore!

E' bello leggere qualcosa scritto da te, di genere completamente diverso da ciò che scrivi abitualmente.
Ancora una volta hai dimostrato di essere una bravissima scrittrice, visto che sei riuscita a trasmettere tanta allegria e farmi sorridere - e ridere - piacevolmente con questo tuo piccolo lavoro.

La scena di Burt che trova Kurt e Blaine completamente nudi fra le lenzuola è esilarante! Oddio, ho cercato di immaginarmela e stavo morendo dalle risate! xD
E povero cucciolo Blaine, cacciato da casa Hummel-Hudson...del resto, non è mica tutta colpa sua, no?! Anche Kurt ci ha messo del suo...parecchio, direi! xD

Certo che non mi aspettavo che anche Kurt da ubriaco raggiungesse simili picchi di delirio! Da Blaine uno se lo aspetta eccome, ma da lui...beh, è stata una sorpresa, e molto divertente anche. Povero Finn, che per una volta è costretto a comportarsi come quello maturo e responsabile... beh, spero che almeno lui si sia scampato la punizione. :)

Insomma, molto carina e piacevole, scritta poi con il tuo solito stile impeccabile...sì, mi è piaciuta molto. :)

Peccato per la scena lemon..ci ho sperato fino alla fine, ma sarà per la prossima volta! :3

Un bacione tesoro, a presto. :)

21/04/12, ore 21:33

Tu non lo sai, ma se dovessi elencare la mia top five di scene Klaine preferite sicuramente l'episodio di Burt che sorprende Blaine nel letto di Kurt sarebbe tra quelle! Penso di aver rivisto quei venti secondi almeno una ventina di volte: sarà l'espressione frastornata di Blaine, sarà che Burt è davvero un personaggio adorabile - sto andando off topic, vero? Vediamo di tornare sulle rotaie giuste.
La fic mi ha divertita moltissimo! É dolce, simpatica, si fa leggere volentieri ed è ricca di tanti piccoli dettagli davvero utili per caratterizzare una storia. Ho storto un pochino il naso all'inizio, perchè il punto di vista di Burt è un tantino... romanticato? Mi pare che traspaia un poco il tuo desiderio di descrivere la scena perchè appaia piacevole anche all'occhio della fangirl e che quindi i pensieri di Burt siano un pochino più raffinati di quello che normalmente sarebbero. Solo un pochino eh, è giusto una percezione ;).
Se poi posso darti un consiglio, cercherei di scindere meglio i punti di vista dei personaggi, perchè non si intreccino gli uni agli altri. Detto questo, è davvero una fanfiction adorabile! Me la sono gustata dalla prima all'ultima parola. Grazie di averla scritta ♥

21/04/12, ore 19:53

Ma, ma... è stupenda! :'D
Burt che entra e trova quel casino, Kurt e Blaine NUDI nello stesso letto (al solo pensiero mi vengono i brividi xD).. mi ha ricordato un po' Blame it on the alcohol (AMO quella puntata, e soprattutto quella scena) ma questo è stato decisamente molto meglio!
Lo immaginavo che non avrebbero fatto niente alla fine, ma da perv INSIDE quale sono, un po' c'ho sperato ahhahaha xD

Burt si alzò il cappello dalla testa e si passò una mano sulla fronte, spostando lo sguardo in ogni direzione come se potesse trovare dentro la stanza una boccetta di coraggio liquido o di lozione anti-imbarazzo – finchè non si rese conto che avrebbe potuto scorgere un’altra boccetta, e allora smise di guardare.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH X'D

“Tiamotiamotiamo” lo sentì sussurrare poi, e fu così infantile e semplice e dolce che per un attimo sorrise
aaaaawwww la dolceeezza *wwwww*

"e dopo qualche insistenza – Blaine voleva tornare nuovamente giù utilizzando il corrimano come scivolo – riuscì a farli arrivare alla stanza di Kurt sani e salvi"
AHAHAHAHHAHAHAHAHAH oddio santo x'D

che dire? ti ho amato anche in questa shot! :D
alla prossima!
baaaaci,
@iLaRiettaiLoveU

21/04/12, ore 19:40

Ciao! Davvero complimenti per la fic, hai descritto talmente bene la situazione che mi sono immaginata Burt e non ho potuto fare a meno di ridere, davvero divertentissima brava! Spero che scriverai altre storie così alla prossima!

21/04/12, ore 17:22

Avresti dovuto vedere la mia faccia alla fine xD ridacchiavo da sola come non mai, immaginando in particolare Blaine ubriaco XD La storia è davvero davvero davvero carina, mi è piaciuta proprio** L'idea non è originale (ma personalmente è qualcosa che mi piace tantotantotanto♥), ma il modo in cui l'hai condotta è ironico e semplice e a mio parere personale :) Mi sono piaciuti alcuni dettagli teneri - come il fatto che Blaine occupi tutto il letto, o il finale, o Burt che si congratula con se stesso per aver saputo mettere in punizione suo figlio XD
E' dolciosa in modo credibile e con un tono generale che mi è piaciuto, sìsì*___*
Anche stilisticamente l'ho trovata piacevole, semplice, in linea di massima corretta :) L'unica cosa che non mi ha convinta è lo spostamento improvviso di punto di vista da Burt a Kurt, quando la porta si chiude, quelle poche righe prima del flashback. Capisco che volessi mostrare che non ricordavano, ma in effetti si era capito e come scelta è un po' scorretta :/ la storia è particolare proprio per il punto di vista di Kurt, è come se all'improvviso la telecamera con cui descrivi la scena diventasse schizofrenica XD
Forse dividendo sarebbe meglio, sì :) anche se a mio parere la conclusione con il punto di vista di Burt sarebbe stata comunque molto bella!** (anche perché, nel momento in cui decidi di spostarti sui pensieri di Kurt allora qualche riga sull'imbarazzo appena vissuto sarebbe d'obbligo, fossi stata io sarei morta di vergogna, figuriamoci Kurt XD) Diciamo che in generale ci sono un po' di incertezze nella gestione del punto di vista narrativo (anche alla fine prima è Blaine, poi Kurt, in un punto Finn (!))
Ho qualche dubbio sull'espressione "le lenzuola coprivano Kurt e Blaine fino a un po’ più sotto della vita" perché in realtà significa che hanno sedere, e gioiellini quando si voltano ;), in bella mostra, non che sono coperti XD e sul fatto che i loro corpi arrossiscano :) di solito si arrossisce in viso-collo (o si chiazza il petto XD)
Ma davvero, io sono un po' una rompi e quando recensisco o dico tutto o niente XD Per cui ecco il tutto, insomma.
La fanfiction mi è piaciuta davvero e l'ho letta con tanto gusto e col sorriso sulle labbra *______*

21/04/12, ore 16:40

Ma che bella questa fic! Semplice, divertente e scritta bene. Ho riso troppo leggendo la parte iniziale! XD
Questa frase di Burt poi, ci stava davvero: " La prossima volta che Blaine mi chiede di educarti su qualcosa, ricordami di non farlo." Ahahahahah! Che padre apprensivo. XD
Comunque complimenti, mi è piaciuta proprio tanto, il tuo stile è sempre impeccabile :)

21/04/12, ore 16:18

Ma questa storia è meravigliosa XD
Prima di tutto, amore infinito per Blaine che dorme stile stella marina e Kurt che poverino finisce contro il bordo, purtroppo NE SO QUALCOSA XD
Poi Burt che si ricorda che Blaine gli ha chiesto di istruire Kurt sul sesso e che se ne pente è qualcosa di assolutamente fantastico XD Ed è più o meno quello che abbiamo pensato tutti nella 3x05, c'è da dirlo!

Bellissima la scenetta del "tiamotiamotiamo" con Blaine che saltella sul letto tentando di baciare il suo ragazzo, mi sono immaginata tutto e ho awwwwato di brutto! Poi Burt che infondo infondo ha il cuore tenero..mi aspettavo che alla fine si proponesse di accompagnare Blaine a casa, ma probabilmente sarebbe stato troppo imbarazzante pure per lui!

Bellissima, non c'è altro da dire <3 Il flashback finale poi è meraviglioso, uno si aspetta che abbiano zompato..e invece no! Si sono solo fatti trascinare dalla disco e dalle piattaforme luminose, come dargli torto!