Color cioccolato
di Skyler_

31/07/13, ore 13:44

Rieccomi :D Wow! Queste rime sono davvero delle rime felici, sono contenta per te 'chè finalmente sei riuscita a scrivere una poesia felice come desideravi :) Mi hanno colpito molto gli ultimi due versi...Ho continuato a leggerli ancora e ancora e ancora e ancora e ancora... ok basta! xD La poesia è bella tutta ma dandoti il mio parere non posso non sottolineare che gli ultimi due versi sono SPETTACOLARI! ciaoo :p

09/04/13, ore 15:11

Ehi ciao ;) come ti avevo già preannunciato, eccomi qui a leggere qualche altra tua poesia ;)
Devo dirti la verità... Di questa mi ha attirato il Titolo!! xD Mi piace anche questa, complimenti! Non leggo molte poesie perchè non sono il mio genere ma quando ho letto "E poi sei arrivato tu" mi è venuta voglia di leggere le altre... posso dirti che le mie preferite sono quelle in rima!! quindi questa mi piace ancora di più! vado a leggere le altre. Ciao! :D

MangAnime ;)

14/01/13, ore 21:35

Ho letto diverse tue poesie, ma devo dire che questa è quella che mi piace di più :3
Forse anche perchè anch'io sono "attratta" da un tipo con gli occhi cioccolato o forse semplicemente perchè è scritta davvero bene :')
Un bacio!
-Glò;

10/08/12, ore 15:13

Ciao :3, prima di tutto mi presento [non mi sembra di non avere recensito una tua FF, o mi sbaglio? xD ho una pessima memoria non farci caso U.U] .. comunque sono .. , ma puoi semplicemente chiamarmi con il mio nick!
Passiamo alla recensione per la poesia!
Dolcissima la poesia, secondo me anche un po' triste.. non so, potrei essere io che penso sempre male U.U xD.
"forse mi hanno solo colpito i tuoi occhi color cioccolato."
Bella frase *-------*, mi piace il tuo modo di scrivere, quindi penso di leggere un'altra tua poesia U.U!
Kiss kiss, a presto!