Riempi il mio silenzio
di CheshireClown

05/01/16, ore 17:39

T-T mamma mia che fanfic. "megasuperiperfantastica!!" davvero la scena è cosi realistica è il finale è stata la ciliegina sulla torta che mi ha fatta quasi piangere T_T (quasi xD) davvero la sei stata bravissima :D aspettavo da tempo per recensirla xD va bhe!!... o detto tutto quindi alla prossima ciaoo!!

02/12/14, ore 10:30

Appena ho finito di leggere la tua storia ho sentito il bisogno impellente di scriverti.. probabilmente è la storia di itachi e kisame che più mi ha colpito, non solo il tuo stile ma anche la scelta di revocare il primo momento in cui si sono incontrati.. sei riuscita a mantenere itachi e kisame per quello che sono, senza cadere in sentimentalismi( che ho sempre apprezzato xD) ma che nella realtà poco si addicono al vero carattere e modo di fare di questi due personaggi. Posso solo ringraziarti per aver pubblicato questa fanfiction consentendomi di leggerla e apprezzarla :)

28/08/12, ore 01:40

Salve!

Premetto che la KisaIta mi è sempre piaciuta ma non ho mai approfondito molto. Allora, il testo lo trovo molto scorrevole e le descrizioni sono precise. Mi ha suscitato molto interesse il fatto che, condivido assai hai considerato il loro "amore" goffo e impacciato. Una scena tenera che adoro in loro. Davvero carina e romantica.

Bandierina namecciana ;)
saluti!

29/06/12, ore 11:30

Avevo iniziato a recensire ieri notte\mattina all' due circa con il cellulare, ma mi s'è impallato tutto cancellandomi quello che avevo scritto =D (in più mancava anche poco prima che si spegnesse). Iniziando con la recensione... appena ho visto che c'era una nuova kisaita, stavo saltando per aria dal letto! Ci sarebbe mancato poco a farmi urlare un "SIIIII" di gioia. Sono supermegaiper felice di aver letto una nuova storia su di loro! (si perchè le ho già lette tutte quelle che ci sono sul sito <.< ma ssssh dettagli!!) Sono una delle mie coppie preferite di naruto e mi spiace che ci siano così poche fan! tutte che mettono itachi con shisui =___= mamma che palleee!!!! è razismo puro nei confronti di Kisame!!! Non è un mostro!!! Non ha la lebbra!!! Solo perchè è un uomo pesce!!! dannazione!!! vedere oltre?? A parer mio Kisame è un personaggio figo! E se fosse un uomo sarebbe da orgasmo! cazzo, con il fisico che si ritrova!!!! shisui com'è? un classico uchiha zombie?? d'arg!!! chiudiamo con sta cosa XD
La storia mi ha preso moltissimo, ammetto che anche a me quel punto del capitolo mi ispirava tantissimo ma non riuscivo a creare niente di decente, la mia testa continuava a dirmi "kisaita!!!kisaita!!!" ma non mi forniva materiale per scrivene XD. Mi è piaciuta tantissimo leggerla. Kisame e il suo modo di essere logorroico XD e itachi così puccioso!!! >.< va beh... trovo che sia tutto stupendo! ogni passaggio bellissimo e quando inizia a raccontare di quella famosa sera, non riuscivo a togliere gli occhi dal testo! Descritto tutto benissimo! Che cazzo! T.T invidia! io che lavoro duro per poter scrivere in questo modo e c'è gente che lo fa liscio liscio! T^T
La scena erotica è davvero ottima. Non troppo erotica erotica, anzi...l'hai resa molto molto sentimentale!
Il dopo sex...beh...se fosse stato un po' più lungo avrei pianto...ci mancava davvero poco! Specie quando descrivi lo stato d'animo di Itachi >.< solo al pensiero ci sto male!!! anche perchè domani Itachi muore (su italia 1) e la storia è ancora più triste!!! cazzo!!!
Comunque bellissima! amata tantissimo! E merita di essere messa nei preferiti!!!
ME FELICE CHE CI SIA UN'AUTRICE CHE SCRIVE SU DI LORO!!!!(un'altra)
Spero di leggere altre tue kisaita!!!!
A PRESTO!!!