As Romeo and Juliet.
di hisfault

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/01/13, ore 20:39

Oddio, piango fortissimo.
Tu sei mia e la povera delia inizia a rotolare sul pavimento ahahah
Bellissimissimissimissimo, ciao bella.
delia

13/01/13, ore 20:38

Sei bravissima a scrivere.
Ho stampato tutta la storia così l'ho potuta leggere a letto, poiché ho l'influenza, e mi stavo mettendo a piangere.
Colpa del ciclo, lascia perdere.
Va bene, alla prossima.
delia

13/01/13, ore 20:36

Potrei far diventare Harry e Sam la mia OTP. Giuro!
Dovrebbero far diventare questa fanfic uno show televisivo, io lo seguirei tantissimo.
Allora, non ho nient'altro da dire.
Okay, baci.
delia :)

13/01/13, ore 20:35

Voglio piangere.
Allora, ho deciso che recensirò ogni singolo capitolo di questa storia perché ne ho voglia.
Oddio, mi hai fatto stare malissimo. Non so come ho trovato questa storia, visto che è stata postata un po' di tempo fa, ma la sto amando e sono ancora al secondo capitolo.
Va bene, torno a leggere.
delia :)

27/11/12, ore 18:59

tu mi hai distrutto.
Nel vero senso della parola.
Sto piangendo come una dannata in camera mia sperando che mia madre o, nella peggiore delle ipotesi, mio fratello, non mi senta.
Sono proprio distrutta dentro.
Scrivi da Dio.
-summer

19/11/12, ore 17:01

Ciao! Ho scoperto questa FF solo oggi,il 19 novembre 2012. L'unica cosa che sono in grado di dirti è COMPLIMENTI. Vorrei davvero conoscerti,conoscere l'autrice di questo capolavoro,l'autrice di questa storia che mi ha tenuta sveglia per 2 ore di pianto interrotto. Ti followo anche su twitter così,se ti va,rimarrà più facile conoscerci.

18/11/12, ore 22:10

E' la FF più bella che abbia mai letto, complimenti sul serio, mi sono commossa <3 <3

18/11/12, ore 19:21

Io non piango mai per le fan fiction ma questa storia è. Meravigliosa e la cosa che mi sorprende è che mi ha fatto piangere tantissimo . Tu hai talento. Punto :)

Continua così perchè le tue storie sono stupende

12/11/12, ore 20:18

Solo una parola: LACRIME. Sì, sto piangendo come una fontana. Mi sono letta questa FF tutta d'un fiato, non riuscivo a smettere. TUTTI i capitoli mi hanno provocato brividi in tutto il corpo, emozioni mai provate prima, e mi sembra strano provarle leggendo una storia. Cazzo, non riesco a smettere di pianegre, le lacrime non cessano di scendere dai miei occhi lungo il mio viso. Mi ha toccata fino in fondo questa storia. E' perfetta. Hai fatto un CAPOLAVORO, e non sto scherzando. E' stupenda, non riesco a trovare altri aggettivi per descriverla. Immagino sia stato un casino scriverla, e ci credo che fa parte di te: ci hai messo veramente il cuore per scriverla! Ti faccio veramente i complimenti, è una delle FF più belle che abbia mai letto. Quindi grazie, veramente mi hai trasmesso emozioni che nessuno e riuscito a fare. Ancora complimenti!
Okkeyy e finita la parte burocratica seria per quanto riguarda il commento, posso benissimemtne dirti che adesso vado a 'stalkerare' il tuo profilo di EFP e a leggermi tutte le tue storie! HAAHAHAH :)

12/11/12, ore 17:05

Oddio...cioè non so descrivere cosa penso però e'stupendo davvero,anche se molto triste,riesci davvero a descrivere una persona con il cuore spezzato,mi dispiace moltissimo per lei

12/11/12, ore 17:01

Oddio io odio le cose tristi ma ora sono di curiosa di leggere il resto,ti avviso che sto già piangendo,però scrivi davvero davvero davvero bene

03/10/12, ore 14:58

Mio dio, è meravigliosa, stupenda,fantastica!
Cavolo, è una meraviglia!
No davvero, giuro!
Potresti consigliarmi delle storie simili?
Drammatiche? Grazie <3

19/09/12, ore 21:37

mio dio quante lacrime che mi hai fatto versare <3 questa sarà la storia più bella che abbia mai letto <3 grazie per averla scritta e grazie a EFP per avermela fatta trovare <3

19/09/12, ore 21:23

ahw amo questi capitoli ** è il penultimo uffa :'(( i'm dying inside(?)

19/09/12, ore 21:06

ti insulto si perchè continui a dire che i tuoi capitoli fanno schifo -.- stupendo come sempre vero(?) <3 xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]