Suicide
di Yomi22

29/03/14, ore 21:00

Fanfiction davvero stupenda, scritta benissimo e la storia.. beh, considera che mi sto asciugando le lacrime. E' veramente bellissima! Non vedo l'ora di sapere come va a finire!

29/03/13, ore 12:44

E' stupenda, molto appassionante, ma credo che molti altri come me vogliano il continuo per favore!!!

20/08/12, ore 15:48

Sinceramente, mi hai colpito.
Mio è la mia K-ON! preferita, per così dire.. e vederla così triste mi ha fatto male..
Sono molto curiosadel perchè e del come di Ritsu, c'è credo sia ovvio ma è molto scioccante pensare a Ricchan che tenta il suicidio.. e Yui che è seria come mai
Davvero complimenti, ti seguirò fino alla fine di questa affascinante ff ^w^
Luce

05/08/12, ore 14:10

Noooo! Hai stoppato sul pių bello!
Cavolo, proprio un bel capitolo. Trabocca di disperazione, e questo non č che mi piaccia proprio... ma si prevede un gran bel continuo! Spero che arrivi presto!
Brava,
Glo.

22/04/12, ore 12:47

Urka! o_o
Non mi sarei mai immaginata che Ritsu si spingesse fino a questo punto. Perciò...hai tutta la mia attenzione!
Vorrei solo farti notare che mettere l'articolo davanti a un nome (o un cognome è uguale) è fondamentalmente errato. Cioè, viene accettato nel parlato perché di solito non si pensa molto prima di parlare ma nello scritto mettere "la Akiyama" è errato (o almeno, è quello che mi hanno insegnato). In sintesi basta mettere "Akiyama" che non cambia nulla.
A parte questo è tutto ok! xD
KonanKohai

22/04/12, ore 09:07

Scioccante... Questa è la prima parola che mi è venuta in mente dopo aver terminato la lettura di questo capitolo. Ovviamente non mi riferisco alla storia, scritta benissimo e sicuramente di grande effetto, quanto piuttosto al tema da trattato in essa. Le storie sul pairing MiTsu abbondano in questo fandom (ovviamente in rapporto alla percentuale totale delle fanfiction, che purtroppo sono molto poche) ma credo nessuna prenda una svolta così drammatica e radicale fin dall'inizio. Perché immagino sia successo qualcosa di veramente grave se Ritsu, personaggio all'interno di K-ON! secondo solo a Yui in quanto a vivacità, si sia spinta fino al suicidio. Sono contento che la fanfiction sia suddivisa in più capitoli, altrimenti non si potrebbe rendere pienamente giustizia ad una trama così insolita ed affascinante. Complimenti, spero tu possa aggiornare presto poiché sono davvero molto, molto curioso di continuare la lettura di questa storia.