Salvezza
di DawnArisu12

26/03/13, ore 21:50

Bellissima questa one-shot! Ci voleva proprio una ragazza che aiutasse Cam a uscire dall'oscurità in cui si trovava! xD è davvero stupenda DawnArisu12Cullen, sei davvero brava! :) Hai davvero talento! xD Il personaggio di Rachel mi è piaciuto molto, forse perchè a volte mi sento come lei, anche se non sono orfana! Davvero stupenda, bravissima! :D
Crazy ;)

28/10/12, ore 11:04

Ciao xD ho appena finito di leggere questa OS e devo dire che mi è piaciuta xD allora dal punto di vista grammaticale e sintattico non ci sono errori e la lettura è semplice e scorrevole,quindi senza intoppi u.u come molte storie questa è nata per dare un finale alla storia irrisolta di cam e sono perfettamente d'accordo u.u povero il nostro Cam *-* comunque la storia è carina però credo che avresti fatto meglio a sviluppare un'intera ff su questa storia anzichè scrivere una OS... Sarebbe stato più esplicativo e organico... Mentre qui hai incentrato tutta la storia di Rachel e Cam in poche righe e hai dovuto esprimere emozioni che avevano bisogno di più spazio... Questo naturalmente è un mio consiglio xD alla prossima
Pelle96

15/10/12, ore 16:19

Ciao :)
Allora,inizio dicendo che adoro Cam,è il mio personaggio preferito in assoluto nei libri di Lauren Kate.
La tua one shot è bellissima! Sei molto brava a scrivere!
Anch'io ho sempre sperato che Cam trovasse l'amore riuscendo così a dimenticare Lilith ed è anche per questo che mi è piaciuta la tua storia!
Ancora complimenti!

09/09/12, ore 13:13

Che carina questa storia....io poi adoro Cam, lo trovo adorabile senza ombra di dubbio!!!
Dolcissima la tua storia....

Se ti va, anche io ho pubblicato una short nel fandome ^___^

16/06/12, ore 09:47

Davvero bella! Sei brava, complimenti :D
Io ho sempre amato Cam *-*
Spero che la aggiornerai presto perchè questa Fanfiction è già tra le mie preferite ;D

08/06/12, ore 14:58

Wow, è davvero bellissima! Complimenti!:D
Sinceramente ho sempre voluto che Cam avesse un'altra storia dopo la rottura con Lilith, e questa è a dir poco fantastica!:D
Ti avviso che leggerò ogni storia che scriverai, perciò non smettere!;)
Ciao!:))))