Aveva freddo
di Asfe

26/04/12, ore 21:38

Sono senza parole. E'...è... Indescrivibile. Dolce, straziante e molto Black.
Perché Regulus (quanto lo posso amare?) non vuole ammettere, o non ricorda di aver pianto anche se... Oddio, è così triste! E Sirius non c'è e lui è solo e io sto per scoppiare in lacrime.
Meravigliosa.
Baci,

Ele

22/04/12, ore 14:18

"Questa fiaba insegna che l’unione fa la forza; anche se tuo fratello è uno scemo che non sa rubare le merendine, può distrarre la governante per farle rubare a te!

Regulus ha le guance fredde e bagnate, ma davvero non ricorda.

Tutto questo è crudele da parte tua.
Ammesso che qualcosa possa essere crudele da parte tua.
Nessuno sano di mente si aspetterebbe da te qualcosa di non crudele.
Ma non vedo nessuno sano di mente qui.
Sarebbe anche preoccupante vedere qualcuno, sano o no, nel rettangolino una volta bianco in cui dovrei scrivere la recensione e in cui sto scrivendo esattamente quello che ti aspetti da me.
Ovvero un mucchio di parole insensate con un apparentemente minuscolo complimento nascosto tra le righe.
Ora lo metterò ben in evidenza, scrivendolo addiritura in grassetto.
Le tre torte (TRE, TRE, TI RENDI CONTO? *___*) che sono nel mio frigo, ora avranno un sapore molto meno dolce.
In realtà, anche se è scritto in grassetto, rimane molto nascosto, ma il tuo occhio allenato riuscirà a scorgerlo anche oltre i numerosi litri d'acqua che ci separano.
Sì, guarda in alto: sono proprio lassù, che volo a pochi centimetri dal pelo dell'acqua -e questo è veramente disgustoso, per Godric, solo perchè sei incolore, insapore e inodore non significa che tu non debba farti una ceretta di tanto in tanto! Che poi chi l'ha detto che l'acqua non ha un sapore? Io lo trovo molto buono. Dissetante. E il trasparente dovrebbe essere riconosciuto come colore.
Ti sto solo preparando ai classici latini che leggerai, pieni di digressioni su questa o quell'etnia e sull'area geografica e blablabla.
Devi ammettere che le mie digressioni sono molto più interessanti.
E più facili da individuare, dato che qualunque punto della recensione indichi, vai sul sicuro che è una digressione.

Regulus ha le guance fredde e bagnate, ma davvero non ricorda.

Non è come se ci fosse bisogno di dire perchè lo sto copiando all'infinito, no?
 E' giusto ribadirNonHo aperto la storia dal link, quindi non avevo visto i Personaggi.
Il Personaggio.
L'Eroico Personaggio <3
Dovrei compiere gli anni più spesso, se questo significa avere una storia Asfetica su di Lui.
Questo è abbastanza esplicito, anche senza metterlo in grassetto.
Ma andiamo, sono un Piccione enorme ormai, quasi maturo, non posso continuare a giocare a nascondino e a nascondere le cose tra le righe.
Perchè non ho nascosto proprio NULLA tra queste righe, sia chiaro.
Non stanno per esploderti in faccia decine di Caccabombe, sia chiaro.
Eheh =D