Anche nell'oscurità, posso trattenere i miei pensieri per te.
di Simply96

22/04/12, ore 15:44

Wooooooooow!!! TTwTT sono commossa... è davvero bellissimaaaa e tu sei proprio brava a scrivere :D
Comunque sappi che ti capisco,perché anche io vivo in un paese dove le uniche fonti dove poter leggere un manga sono l'edicola (ho comprato il volume 12 di VK nell'agosto dello scorso anno,e da allora non l'hanno più portato) e internet (itascan è ferma al 71 capitolo)... che ci vuoi fare,è la disgrazia di chi vive in piccole città o piccoli paesi come me... ma almeno ci resta la fantasia :D
Bravissima,continua così
SunshineInTheDarkness

22/04/12, ore 13:54

Ciao, benvenuta in questo fandom innanzitutto! La coppia ZeroYuki è la mia preferita e sono contenta di aver potuto leggere una storia su di loro, tra l'altro molto bella, quindi possiamo dire che la tua flashfic di !quest'anno" è venuta bene... XD
Che dire se non che mi è piaciuto come hai reso le riflessioni di Yuki e aspetto di leggerne un'altra su di loro.
A presto, kiss

22/04/12, ore 11:41

Molto commovente, adoro questa coppia, tu dici di non seguire il manga, ma devo dire che nonostante ciò hai reso molto bene il carattere di Yuuki (con due "U" alla giapponese ^^), sopattutto considerando che è la prima fic che pubblichi.
Anche lo stile è particolarmente buono: scrittura molto scorrevole, data da frasi non molto lunghe ma d'effetto (Molto bello il tema della notte d'inverno legata ai vampiri), punteggiatura equilibrata, assenza di errori d'ortografia e modi verbali usati correttamente. Insomma, quella che io considero una Flashfic molto buona ^^
Mi ha fatto molto piacere leggerla anche per lo spaccato preso dalla storia: il loro addio, un tema triste, ma anche molto intenso ç.ç.
Quindi complimenti ^^ perchè per iniziare hai scelto qualcosa di molto arduo da scrivere (lo so, almeno per me c'è stato da mangiarsi il cervello per tirare fuori qualcosa di decente...) ^^
Spero di leggere altre tue Fic, sempre Zero x Yuuki, certo, ma anche le Shiki X Rima^^ (altra coppia che adoro, peccato che non ci siano tante Fic su di loro T.T)
Ancora complimenti e a presto ^^
Cenere
P.S.
Puoi trovare le scan del manga su internet ;) in italiano su: Itascan, però non funziona sempre tanto bene; mentre in inglese ci sono su: Mangareader, te lo consiglio, è un sito molto buono ;) non c'è bisogno di registrazione nè niente per entrambi, e ti consiglio di darci un'occhiata perchè ne vale la pena, l'autrice è veramente molto brava^^
Spero di esserti stata utile e che questa recensione ti abbia fatto piacere^^
Kiss

22/04/12, ore 11:31

Ciao...Sono nuova del forum e sto leggendo la tua storia,complimenti perchè è davvero bella :3
Comunque,anche io avevo chiesto il fumetto di Vk,ma mi hanno guardato sconvolti,come se fossi un alieno O_o
In ogni caso,volevo dirti,che può usufruire dei capitoli in italiano in un sito ottimo,che ogni mese,traduce i capotoli giapponesi e perciò si possono scaricare..Trovi anche le scan online. :3
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 11:32 am)

22/04/12, ore 11:10

Wow!
Che bella FIC!
Davvero interessante il modo in cui hai descritto Yuki!
Molto IC direi!
Magari potresti usare questa one shot per costruirci copra una storia, chissà!
Ma, puoi decidere tu, insomma!
Complimenti

Ryn