What are you fighting for?
di Mimi18

30/12/12, ore 22:41

Oh. Questa meraviglia, questo splendore, questo capolavoro tutto dedicato a moi?!?
Tu mi vizi, Mì. Davvero. Dovresti smetterla con tutta questa attenzione (???). u.u
Cazzate. Cotinua pure, perché mi rendi tanto - ma davvero TANTO - felice. *_*
Che dire?
Ricordo benissimo il giorno in cui sei arrivata e mi hai detto "mi sono iscritta ad un Contest indetto da bluemary (quella splendida donna)". Lì per lì, ho creduto che avessi battuto la testa o, nel peggiore dei casi, che ti fossi rincretinita definitivamente.
Poi, però, quando mi ha annunciato - tutta felice - che avevi pure vinto...bhe, mi sono sentita tanto orgogliosa di te. :')
Leggendola ora, capisco anche perché tu sia arrivata prima.
Questa fict è qualcosa di veramente divino. <3
Lemon al punto giusto, violenta al punto giusto e terribilmente inerente al contesto in cui è svolta.
Ho amato i personaggi. Ogni. Singolo. Personaggio - Pinguino de Longhi (leggersi: Freezer) e Barbara Streisand tarocca (leggersi: Zarbon) a parte.
In particolar modo, ho apprezzato il personaggio di Kendra. Occhei: giudizio un po' banale, ma ciò non cambia il fatto che quella donna è una forza della natura.
Brava, pappagalla pluviana.
Sappi che mi hai resa orgogliosa di te, tanto che non fingerò più di non conoscerti. :D
Ti ritaglio un buco nelle coppe del reggiseno.

Hilly.

30/04/12, ore 23:32

L’ho riletta e per quanto io non mastichi Dragon Ball da giusto un paio di secoli, mi pareva corretto lasciare un commento ad una one shot così mastodontica.
Devo dire che tra tutti i personaggi, i Sayan sono sempre stati quelli dalla psicologia più interessante rispetto ai semplici umani, quindi tanto di cappello a te per essere riuscita a maneggiare con così tanta cura un personaggio come Kendra, che seppure non compare come figura ricorrente, qui domina la scena.
Il tutto è molto crudo e mi sono piaciute particolarmente le descrizioni delle battaglie, della guerra ed il fatto che tutto questo sia legato ad un filo conduttore rende tutto più facile: la lettura è scorrevole e piacevole e ripeto, i personaggi sono trattati in modo magistrale.
Mi piace il rapporto che c’è tra Kendra e Vegeta. Un amore malsano e passionale, due persone che vogliono dominare l’una sull’altra con l’uso della forza bruta e del sangue, un particolare spaventosamente e magnificamente inquietante ebbene sì, questa cosa mi piace un sacco pescuccia!
Primo posto meritatissimo E IO LO SAPEVO CHE SARESTI ARRIVATA PRIMA! AH! e devo ammetterlo, queste shot epicarie ti vengono splendidamente! *_*
Ti sembrerà impossibile Pesca, ma secondo me stai diventando ancora più brava.♥
La tua rockettara arrendevole ti strapazza, mia Capitana!♥♥♥
P.s: hai visto che recensione seria? ;P

22/04/12, ore 16:38

Wow...cioé, wow!
Mi è piaciuta assai, dico davvero! Primo posto meritatissimo e va anche a finire tra i miei preferiti, sai?
Bravissima e ancora complimenti! :D

22/04/12, ore 14:29

Non so esattamente di che tipo di gara si trattattasse ma a giudicare dal capitolo che ho appena letto direi chi il tuo primo posto è meritato... brava!!! Come inizio è davvero accattivante, non c'è che dire! Una storia davvero coinvolgente e, proprio perché cruente, anche molto realistica... mi piace!!! :)