A white room
di StreetsOfLove

25/03/13, ore 19:37

Be, mi hai sorpresa!!!
Questa flashfic è a dir poco stupenda!
Probabilmente il giudizio di un'amante della coppia Linda\Paul potrebbe essere poco obbiettivo... xD
Sei riuscito in modo tanto coinciso tanto preciso a descrivere la vita di Linda utilizzando metafore eleganti ma di facile comprensione.
Adoro questo genere di storie, interessante soltanto a far riflettere e a dare una persoale interpretazione di una realtà.
Bravissima, davvero!
Giulia

17/01/13, ore 13:52

vuoi farmi piangere c.c quanti ricordi di lei e Pauletta insieme erano così belli *allaga la stanza*
mi piacciono le storielle profonde [ come sono sentimentale :') ] e questa è moltoo bella, baci <3

26/05/12, ore 22:06

Ciao! Mi č piaciuta questa flashfic, hai scritto molto bene e hai avuto una bella idea a comporre la storia con delle metafore :) davvero originale, complimentoni :D adesso sbircio le altre tue storie perchč mi ha incuriosito il tuo layout: "fotografia, musica e scrittura". Č ció che preferisco al mondo!!! Ok, ho finito di cianciare di me, adesso vado a leggerti :P ciaooooo ;)

28/04/12, ore 10:12

E' quasi una poesia, dolce, romantica e al contempo terribilimente reale.
Davvero un ottimo lavoro :)
Baci, Here Today.

26/04/12, ore 16:18

AAAAAAAA. Bellissima. Così poetica. Io non ci sarei riuscita, davvero fantastica, sei riuscita a esprimere tutto ciò che  volevo dire io :B
Pace, amore, e tanta musica jfybfrdb  May.