Il Risveglio del Cuore
di AnImoR_7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/06/16, ore 19:26

Ciao. Innanzitutto mi spiace per tutto, il plagio ecc.. e io seguivo la storia in silenzio.. vorrei tanto sapere come va a finire e se la pubblichi da qualche altra parte, per caso su Facebook o qualche blog?? Con affetto e sincere scuse.
Federica.

19/01/15, ore 18:13

ommioddio, non l'ho neanche letta e già mi dispiace...sei una delle mie scrittrici preferite...
ti prego dimmi di che si tratta!

04/01/15, ore 21:59

ciao scusami se ti scrivo qui ma non sapevo come contattarti.. ho letto l'uragano dentro me su formato kobo ma l'altro tuo libro bettersweet non c'è su kobo e volevo sapere se uscirà anche lì grazie :)

27/10/14, ore 23:28

Ehi!È davvero peccato che non la continui, era bellissima! Ma magari hai un altro sito per leggerla o qualcosa in modo che si possa leggere?Grazie in anticipo:)

13/10/14, ore 09:10

Nooo che peccato ero curiosa di scoprire come proseguiva... alla maleducazione purtroppo non c'è mai fine. Io non capisco perché certe persone lo fanno se non sai scrivere perché ccredo che saper raccontare storie sia un dono con cui o ci nasci o no non scrivi e come me ti limiti a leggere ma non a copiare per far vedere e dimostrare cosa? Che sei una copiona che sfrutta il lavoro altrui.... bah sEmma parole comunque chiusa questo mini sfogo dove posso seguiti per continuare a leggere le tue storie?! 😊 grazie mille...

01/10/14, ore 18:41

È uscito il libro?mi dici il titolo che lo vorrei comprare...grazie

21/08/14, ore 11:22

Veramente non c'è mai fine al peggio..... Comunque mi farebbe molto piacere sapere dove continuare a leggere le tue storie perché anche se non recensisco molto ti seguo da molto tempo ed adoro il tuo modo di scrivere. Un'abbraccio ed a presto. Simona

07/08/14, ore 23:20

ciao...sono una di quelle lettrici silenziose ma sempre presente,mi dispiace moltissimo di quello che ti è capitato,ci sono rimasta moltissimo quando al posto del capitolo ho trovato un avviso,eravamo arrivati ad un punto importante della storia,quasi alla conclusione ed è un peccato.
Appena sai dove la pubblicherai prossimamente,o altro ti pregherei altamente di dirmelo,ci tengo veramente tanto.
con affetto valeria <3

07/08/14, ore 23:18

nooo! ti prego era diventate una delle mie storie piu' seguite. come faccio adesso... io su facebook non ci sono dove posso continuarla a leggere. affezzionatissima andala

06/08/14, ore 23:07

Ciao, mi dispiace tanto per quello che ti è successo, purtroppo in giro c'è tanta stupidità. Io faccio parte della categoria lettrici silenziose, ma ho sempre letto tutte le tue storie. Se fosse possibile vorrei avere la possibilità di leggere il finale di questa storia, che rimane una delle più belle mai scritte. In attesa di notizie ti mando un grande abbraccio.
P.S. Io non ho facebook.
Ciao.

06/08/14, ore 10:35

ciao, mi dispiace che tu sia stata costretta a ritirare la storia, io sarei felice di continuare a leggerla

06/08/14, ore 09:00

Mi sento triste:(!!
Aver visto l'avviso sulla sospensione della tua storia mi ha veramente rattristato. Io ti seguo in silenzio già da un po' .... You are my destiny e' una delle mie ff preferite e non leggere più nuovi capitoli mi fa pensare che la storia non ti appassioni più. Anche se mi dispiace tanto tanto la rileggerò fino dove sei arrivata.
Fammi sapere se hai intenzione di continuare le tue storie , o in tuo blog o su Fb , ti seguirò anche li. E stavolta prometto di commentare ;).
Kiss kiss Anita

05/08/14, ore 17:52

Ciaoooo!! Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo. Immagino che per chi scrive con il cuore il plagio di una propria creazione sia una delle cose più deludenti e odiose che possano accadere. ma chi ti ha fatto una cosa simile???? La tua è una bellissima ed originale storia e mi dispiacerebbe moltissimo perdermene il continuo. Anche perchè eravamo giunti ad un punto critico!! Spero che mi darai l'opportunitá di poter leggere ancora qualche capitolo della tua stupenda ff, e nell'attesa ti mando un imbocca al lupo per le tue storie e spero non ti ricapiti più una cosa simile. un abbraccio, Ross

05/08/14, ore 11:06

Cavoli nooooo .. ci tenevo così tanto nella continuazione della storia!
Ti prego di continuare la storia e soprattutto dirmi dove posso trovarla per continuare a leggere questa bellissimo racconto!
Mi dispiace molto per quello che ti è successo.
Fammi sapere ci tengo molto ciao!

04/08/14, ore 21:46

Noooooooo, voglio conoscere il seguito non puoi lasciarci così....
Ti prego dimmi dove posso trovarla devo assolutamente leggere il seguito.
Non capisco perchè devono scopiazzare le opere altrui, non ha senso, se non hanno il dono di saper scrivere devono accontentarsi di leggerle come faccio io.
Mi dispiace tanto veramente, alla prossima, ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]